|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
il problema è che essendoci scritto su Microsoft già va criticata per partito preso! ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
Prima Tastiere decente per quanto mi riguarda da parte di microsoft anche se il mouse lo catapulterei dalla finestra subito.....
Vediamo la risposta di Logitech |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sarei curosio di sapere cosa fà La M$ con il pc quando il sensore di presenza lo informa della mia assenza, era troppo bella x non dirla
Oltre ad abbassare il consumo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
a me piace da matti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Tanto carina quanto inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me stanno copiando troppo dai Mac, ora anche la tastiera retroilluminata che è una cosa già presente da tempo sui portatili MacBook Pro!
Personalmente parlando, io passerò ad un Mac, ormai è la cosa più giusta da fare. Punto e stop. Windows Vista più tutte le periferiche collegate ad esso, mi sembrano una copia venuta male dei Mac di Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: SORSO
|
Nono sono daccordo sul copiare.. efettivamente la retroilluminazione non è un idea particolarissima, semplicemente una cosa utilissima per l'utilizzo che se ne farà, e saranno sempre più le tastiere ad utilizzarlo.. ma è tutto un mio parere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema da milanese torturato da zanzare...
ma la retroilluminazione...attira una barcata di zanzare come la retroilluminazione dello schermo del mio portatile? io quà faccio l'allevamento... :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Fra poco dovremo cambiare anche la moglie per Vista, l' automobile, la segretaria, la casa...per avere tutto con logo Vista.
Ma va là...
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Che l'abbia fatta MS personalmente a me non interessa, oggettivamente mi sembra un pessimo affare considerando il prezzo relativamente ad una tastiera, pensando soprattutto al fatto che NON C'E' (almeno così sembra) il tastierino numerico. A mio parere è pazzesco spendere di più per avere meno funzionalità (il tastierino numerico penso che tutti lo abbiano usato almeno una volta...), ma solo per un'estetica migliore (dipendentemente dai gusti, per me è carina ma nulla di sconvolgente). Comunque IMHO spendere 150 Euro e più per una tastiera (qualunque essa sia) significa avere soldi da buttare, a sto punto comprerei un HD sata da 200 giga, mi sembra più conveniente ![]() EDIT: Anche la retroilluminazione... ragazzi, ma qui siamo al consumo energetico inutile! Tra un po' ci toccherà prendere un alimentatore 500 Watt per queste cazzate... meglio accendere una lucina accanto al pc (che oltre a farti vedere i tasti di sera, evita di rovinare la vista a causa della sola illuminazione dello schermo).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 04-07-2006 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, come tu fai notare, qualunque periferico senza fili dovrebbe avere come obiettivo la massima durata in termini di batteria, e non il massimo dei fronzoli ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco di gran lunga una tastiera che renda più comodo usare il pc, soprattutto in ambito HTPC
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ergonomicità dei periferici come tastiera o mouse sono importanti, ma in commercio ci sono tastiere perfettamente ergonomiche (se hai problemi di tendinite) a non più di 30 euro. Se poi vuoi spendere 5 o più volte questa cifra, sei libero di fare quello che vuoi. Anche se IMHO avere tanti soldi non vuol dire buttarli, un po' più di rispetto per il denaro (soprattutto pensando a chi non ce l'ha) non guasterebbe affatto. Se stiamo dietro a tutto ciò che il mercato ci offre stiamo freschi, di cavolate inutili siamo già pieni, ed il "mercato" sa bene che andiamo aimhé dietro alle cavolate.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
|
Quote:
Concordo perfattemente ![]() ![]() PS per chi se l'è presa tanto quando ho detto che solo un idiota potesse prendere sta tastiera...non volevo offendere nessuno qui...ma il succo non lo cambio...quel che ho detto lo penso...ossia che solo un idiota può scatafasciare nel vaso..una somma assurda solo per avere fra le mani una testiera e il loghino di un SO che tutto sarà fuorchè innovativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() a me quella tastiera piace indipendentemente dal logo/marchio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] IMHO la libertà ha assunto uno strano significato in questa epoca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.