|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
E fa davvero incavolare, se si considera che, al solito, il prodotto è migliore ed ad un costo inferiore. BAH. A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi, qui c'è una recensione del Turion X2 che viene messo a confronto in parecchi benchmark con un equivalente Core Duo e.... Quest'ultimo lo batte praticamente sempre (e talvolta anche di larga misura...)!! Senza contare che, sempre secondo quella recensione, pare che il TurionX2 consumi di più.
Secondo me, adesso AMD se la giocherà molto sui prezzi (come dimostra il prezzo di quest'Asus, veramente ottimo, considerando che monta una GeForce 7600, scheda estremamente valida e finora montata solo in notebook decisamente più costosi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
A mezza classifica, si.
Da notare però che per la recenzione hanno usato il TL-60, ovvero il più potente. Non saprei rispondere esattamente alla domanda di quanto le prestazioni cambiano con la metà della cache sul TL-50, ma ad istinto... cambia ![]() A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
il turion ufficialmente doveva ancora uscire... e sinceramente non mi sembra un divario cosi ampio e come hai detto tu considera il rapporto qualita/prezzo ![]() per i consumi si parla della differenza di 18 minuti... e non sono quelli che cambiano la vita ![]() Ultima modifica di pitlane : 20-06-2006 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fra l'altro quell'Asus dicono che già ha qualche problemino di temperature alte nel modello con Turion64 single-core, di conseguenza un po' sono preoccupato... Mah! A questo punto, aspettiamo delle buone recensioni. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Leggevo anche dell'uscita del merom... sara valida la data di settembre?
guarda se non ci scappa il regalo di laurea ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Ma secondo voi il modello con TL-52 in Italia uscirà?
Altrimenti mi sa che tocca comprarlo da notebook.de (grazie per il link) e aggiungere il costo di tastiera italiana e spedizione Mi raccomando appena vi arriva il note recensite! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
"La informiamo che, attualmente è prevista la commercializzazione dei notebook con Turion64 x2, solo fino al TL50, in quanto sono i primi modelli che dispongono di tale processore. Per ulteriori informazioni occorre attendere l'uscita dei prossimi listini." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Prendiamo atto che da qualche parte in Cina o Taiwan c'è una fabbrica fantasma che fa i notebook col TL-52 e li manda solo in Germania, senza che la Asus lo sappia, dovo sono venduti già da un paio di settimane.
Ah! Diafolo di un ffido aleato Germaniko.... A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
E allora mi sa proprio che lo prendo lì
Sempre se chi ha già ordinato il modello con il TL-50 darà un responso positivo! Secondo voi si può stare tranquilli con l'acquisto online? Qualcuno ha comprato da quel sito? E' la prima volta quindi ho paura di fare qualche cavolata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Salve all'auchan c'è in offerta l'equivalente dell' A6Tc che lì si chiama Z92TC, sono 999 euro. I miei dubbi sono 2 ma l'HD è 4200 o 5400? La RAM è un solo banco da 512? Se è così alla fine è buono perché con altri 50 euro si aggiunge un altro banco da 512 e siamo apposto. Però mi suona strano che mettano un solo banco da 512 perché in questo modo il dual channell nonè abilitato...
Per quanto riguarda la durata della batteria dipnde se è 8 o 4 celle. Se è 8 dovrebbe durare mediamente 3 ore... Bah quasi quasi oggi mi faccio un giro all'auchan ci infilo un pennino con everest e do un occhiata... ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
e' una cosa che interessa anche a me visto che sono intenzionato all'acquisto...
secondo voi conviene passare subito al modello con la 7600 ?? io lo dovrei utilizzare principalmente per lavoro....anche per giocare ma non credo che mi installero quake 3000 ![]()
![]() |
#57 |
Junior Member
|
curiosità: qualcuno sa come funziona l'"audio dj"?
pare permetta di ascoltare musica senza accedere all'OS mi chiedo: funzionerà anche con Linux e relativo filesystem? EDIT: no cazzata mi sa che riguarda solo gli audio cd io credevo gli mp3 sull'hard disk peccatoooooooooooo :P Ultima modifica di mr. white : 22-06-2006 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
ragazzi se qualcuno è interessato a comprare il mio a6kt me lo faccia spere.. questo x2 mi fà troppo gola!
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Beh che difetti dovrebbe avere hanno cambiato la CPU...
![]()
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.