|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Tanto per rispondere a zoper, sono stati gli studi sull'ottica di Einstein a rendere possibili invenzioni come i supporti ottici e gli astratti studi sulla relatività a permettere il gps........in conclusione la ricerca serve sempre perchè i risvolti possono essere infiniti
![]() |
![]() |
#42 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Cmq che scandalo l'università Pio V e in generale le convenzioni fatte. Pensare che noi comuni mortali dobbiamo romperci il cxxo sui libri e quelli di alcuni settori (già quasi sicuramente raccomandati per stare li, vedi Inps, Ministeri, ecc.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ho visto la puntata ieri sera. Che dire, davvero scandasola come cosa ...
Primo, perchè è IMPOSSIBILE stabilire il grado di preparazione in materie che in teoria dovrebbero essere già acquisite e che spesso - come è stato fatto notare durante la trasmissione - vengono riconosciute a cani e porci. Secondo, perchè se sei VERAMENTE preparato in una materia in teoria sei avvantaggiato nel dare l'esame, hai meno da studiare e non dovresti avere problemi a superarlo ... che è una cosa ben diversa dal non darlo per niente. Ora come ora non è assolutamente giusto che due persone, l'una neo matricola e l'altra con un passato lavorativo, vengano messe sul medesimo piano. La laurea si stà veramente riducendo a un inutile pezzo di carta. Il minimo che si possa fare è specificare nell'attestato di laurea se è stata conseguita o meno per mezzo di convenzione, in modo da creare un distinguo tra i laureati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
L' ex ragazzo di mia sorella non ha la laurea solo perchè ha fatto notare all' assiste del presunto insegnate che esseri comunisti oggi è da idioti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Ma forse, perdo il mio tempo a commentare simili post! Cmq ti ho segnalato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Beh andare all' università anche per sport mi pare offensivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Un cambio di registro non sarebbe sgradito.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
A me è capitato di avere problemi con alcuni prof....ma se ti vuoi laureare cambi sede e ti laurei tranquillamente.....che uno mi dica che non ha la laurea perchè ha detto una roba simile mi fà ridere........mi viene naturale pensare ad una scusa.....ma non è mia intenzione offenderti. Anche mio cugino (non è quello di elio) diceva sempre che la colpa era dei professori, poi parlandoci ti rendevi conto che invece era lui che non si applicava...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Curioso...gli americani ci hanno liberato da quei tipi che deportavano quegli altri che hai nominato. E adesso quel partito del "94", che dichiara essere di destra ed è in coalizione con gli eredi di mussolini, è filo americano e filo-ebreo.... complicata la politica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Ti posso solo dire che questa persona è un genio! Gli basta solo una lettura del libro consigliato dal prof per apprendere, premetto che figlio di una insegnate di italiano, e padre è un ingegnere che lavora alla Nasa! Quindi, se permetti sono adirato al quanto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
[quote=discepolo]al quanto![/QUOTE]
![]() Spero che tu non abbia un qualsiasi diploma, errori del genere si fanno alle elementari (e non è il primo).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.