|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Confermate questo problema? Se è così, significa che dovrò ogni volta inserire il dvd originale... Avevo intenzione di riporlo accuratamente nell'armadio e di non toccarlo più... per me è sacro! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
In effetti funziona.E' l'eseguibile del gioco.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ho aggiornato un po la prima pagina....Ho aggiunto anke la soluzione in inglese di tutto il gioco....
Un saluto |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
raga ma il gioco è multilingua?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No purtroppo... a seconda del paese di vendita, il gioco è localizzato completamente nella rispettiva lingua... Per chi ha il gioco in ita: com'è la localizzazione? Ottima come in passato? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
quindi se lo compro da play sarà in inglese... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto... è un vero peccato, però con la saga hitman è sempre stato così. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Utente sospeso
|
Ma sicuramente sarà possibile tradurlo...Anche se credo che la dimensione della traduzione sarà enorme....
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il doppiatore di Hitman mi sembra che sia Giorgio Melazzi( Max Payne), ma potrei sbagliarmi.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 28-05-2006 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sarà possibile, mi sono già informato nei canali "unofficial" sembra che il file della lingua italiana occupi la bellezza di 1,7 giga... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per le musiche di Jesper Kyd che mi dici? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dico che non ho apprezzato l'Ave Maria come musica iniziale. Avrei preferito un tema inedito almeno alla pari del superlativo brano di Hitman 2.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Appena provata la demo....questo gioco dev'essere mio!
Ho sempre adorato me stesso nei videogiochi...ma stavolta mi sono superato...sono ancora più bello e in forma E poi da play.com è praticamente regalato....altro che i 50€ nostrani... Stavolta andrò d'inglese (come per Silent Assassin)...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 29-05-2006 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
saluti
ho un problema che mi sta mandando in bestia. ho il gioco completo e quando sono al primo livello mi si pianta il pc quando gli pare e piace. Si blocca l'immagine e sotto l'audio si ripete emettendo dei strani rumori tipo Bip zzt bip zzt. ho provato a cambiare driver della mia Audigy 1 e niente. Ho tolto i driver rimanendo senza audio e ho notato che non si blocca più.....però negli altri giochi questo problema non mi è mai capitato! Sapete darmi un prezioso aiuto? grazie mille |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Utente sospeso
|
Prima Pagina Aggiornata
Aggiunte le Pubblicità Ufficiali e La Copertina della Versione PC (accessibile cliccando l'immagine Piccola) |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi posso procurarmi la copertina in alta risoluzione. EDIT: eccola ![]() PS: ma quanto è bella
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Ultima modifica di Codename47 : 29-05-2006 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.