|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
è una cosa gravissima quella che è capitata e lo stupro merita la prima pagina di tutti i giornali. semmai bisognerebbe lasciar cadere l'autore del thread in 2, 3, 4 pagina.... |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
tdi 150 , per quanto mi riguarda sei veramente patetico.
Cerca di capire, e' ovvio che all'Italia non serve la delinquenza anche degli stranieri, ma il modo in cui lo presenti e commenti e' a dir poco immaturo |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
se secondo te e' un commento immaturo e' solo un problema tuo ... pensa che io ritengo che l'italia sia oramai invasa solo da falsi perbenisti e il minimo che si possa fare e' cercare di combattere questo schifoso falso perbenismo anche con i commenti piu' immorali , immaturi e patetici ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
NON MI SBAGLIAVO Quote:
Noterete l'assenza dei presunti paladini della giustizia. Davvero 2 pesi e due misure per uno stesso odioso crimine... evidentemente non è quello importante MA solo se utilizzabile per la propria campagna di xenofobia. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 19-05-2006 alle 12:46. |
||
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Maglio non lo so, MEGLIO potrebbe andare ![]() ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Via tutti gli italiani dall'italia!!!
La vittima aveva dato un passaggio a un giovane sconosciuto Dopo la violenza lui l'ha scaraventata fuori dall'auto Ventenne stuprata nel Comasco Fermato un uomo, è un italiano COMO - Un uomo è stato fermato dai carabinieri nell' ambito delle indagini sulla violenza sessuale subita ieri da una ragazza a Mariano Comense. Al momento si sa soltanto che si tratterebbe di un italiano (in un primo momento si parlava di un immigrato) e che avrebbe fatto delle ammissioni. Raccontando tuttavia una versione diversa da quella fornita dalla ragazza. La giovane, residente nella zona di Mariano Comense (Como), ieri pomeriggio verso le 15.00 ha dato un passaggio a un giovane. Non ha sospettato nulla. Ma quando lo sconosciuto è salito e l'auto è ripartita, ha estratto un coltello e l'ha minacciata affinché raggiungesse una zona appartata alla periferia di Cabiate, non distante. Qui l'ha picchiata e stuprata. Poi l'ha costretta a risalire sulla vettura e, una volta giunti al centro di Mariano Comense, l'ha scaraventata fuori facendola rotolare sull'asfalto. Una volta in ospedale, i medici hanno trovato conferma della violenza sessuale. Mezz'ora dopo l'aggressione l'auto della giovane è stata trovata nel parcheggio della stazione di Mariano Comense. (19 maggio 2006)
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo come evolve adesso la discussione... |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ieri sera c'era un bel documentario alla Rai sull'indottrinamento antisemita della gioventù hitleriana ai tempi del nazismo. Contemporaneamente, su Italia1, Lucignolo mi ha spiegato che a Milano (ma non solo) le bande di extracomunitari ormai imperversano, si muovono a mucchi di trenta, coltello in tasca e vestiti stile hip-hop, dominando il territorio e diffondendo delinquenza. Praticamente, la Rai mi ha spiegato come fece Hitler, sessant'anni fa, a far credere ai ragazzini che gli ebrei avevano la coda e le corna, Italia1 mi ha mostrato come si fa oggi.
Per quanto riguarda lo stupro, mi spiace. Povera ragazza. A onor del vero, col cazzo che darei un passaggio ad uno sconosciuto, fosse anche biondo, con gli occhi azzurri e il tricolore a mo' di sciarpa attorno al collo.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
evidentemente tutto ciò ke non può essere stumentalizzato a proprio favore per certi individui non merita nemmeno di essere discusso... ![]() Per me questa è solo l'ennesima conferma.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Se volete, riaprire un thread CIVILE, questo viene chiuso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.