|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
PASSAGGIO ... con STUPRO ...
Avanti che c'è posto per tutti ...
E noi parliamo pure di aministia e forza lavorativa extracom ... _________________________________ Vittima aveva dato passaggio a extraUe Ancora violenza ai danni di una donna nel Comasco: una 20enne di Mariano Comense è stata violentata e rapinata. L'aggressore, molto probabilmente un nordafricano, aveva ricevuto un passaggio dalla vittima. Dopo gli abusi, l'uomo è fuggito sull'auto della giovane. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. Le condizioni di salute della ragazza, ancora sotto choc, non destano preoccupazione. I contorni dell'episodio, però, non sono ancora del tutto chiari. Secondo la prima ricostruzione, la giovane sarebbe stata aggredita dopo aver dato un passaggio in auto a un immigrato, forse un nordafricano, che ad un certo punto avrebbe preteso una prestazione sessuale. Al suo rifiuto, l'uomo avrebbe costretto la giovane a scendere in una zona isolata e l'avrebbe quindi violentata. Dopo aver abusato della ragazza l'uomo l'ha fatta risalire in macchina per poi scaricarla a Mariano Comense, dove la vittima ha chiesto aiuto. L'aggressore si è quindi allontanato alla guida della vettura della ragazza. L'auto è stata poi ritrovata più tardi abbandonata nella zona della stazione delle Ferrovie Nord. La giovane, è stata trasportatat in ospedale a Cantù, dove è stata visitata. Per ora nessuna traccia dell' aggressore: le ricerche coinvolgono tutte le forze dell'ordine dal Comasco al Milanese. http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo310341.shtml |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
MA basta co sti commenti insulsi!!! Mi viene soltanto da dirti che per fortuna il paese non è in mano a gente come te, e mai lo sarà quindi mettiti l'animo in pace
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
una ventenne che da un passaggio a uno sconosciuto nordafricano per me se le cercata, ma la gente è cosi stupida
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: outside italy
|
Quote:
. il commento iniziale è solo poco poco tendenzioso. Ma solo un pochino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non si può essere struzzi e non dire che gli extracomunitari che vivono nel nostro paese per colpa di varie ragioni sono più soggetti a delinquere, basta vedere nelle carceri |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
basta con questi commenti ?
ba se per voi e' normale non lo e' per me ... il giorno che capitera' anche a voi ne riparleremo ! via fuori tutti !!! anche chi sostiene e appoggio questi delinquenti ! come se non ne avessimo abbastanza dei nostri ! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Ti ricordo che è vietato generalizzare. Non tutti gli immigrati sono stupratori, non tutti rubano, etc. etc... |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ricorderai poche settimane fa una discussione aperta sull'incidente causato a Verona da 2 immigrati ubriachi e costato la vita a 2 poveri ragazzi in moto. E sicuramente non ricorderai affatto una discussione sulla morte di un povero poliziotto sempre nel veronese, investito e ucciso da un italianissimo ubriaco (anche perchè non è mai stata aperta). Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() vedendo commenti così profondi e X NULLA qualunquisti onestamente mi cascano a terra... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
trovami dove io ho detto che non lo sono ... ma anche che lo sono ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
http://www.audionews.it/notizia.asp?id=148496
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...3/stupro.shtml http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo129613.shtml Ce ne sono tanti altri ... potevi aprire dei thread anche per questi invece di manifestare il apertamente il tuo disprezzo per gli extracomunitari senza senso. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sbagliato guarda bene nei posto indietro ! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.