Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 12:28   #41
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Quote:
Originariamente inviato da Guren
ripeto : Se voi aveste un negozio e la vostra clientela si lamentasse in continuazione che i prezzi sono alti mentre però continua a venire tutti i giorni a fare la spesa voi li abbassereste solo per fare un favore a loro?
Guarda, sono d'accordo con te, ma per quei servizi per i quali la gente non può rinunciare come ormai è diventata la telefonia mobile (per non parlare del costo delle benzine ad esempio), non si può credere di riuscrie ad organizzare scioperi o chissachè! anche se si organizza uno sciopero di un giorno, non crei nessun danno alla compagnia, perchè il giorno dopo riprenderesti in mano il telefono!
l'unico modo per poter far qualcosa è sperare che dai piani alti, come l'unione europea e le associazioni dei consumatori, si organizzino per sistemare la faccenda in modo legate, tale da portarci a livello di tutti gli altri cittadini europei!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 15:49   #42
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
non so se avete notato che 2settimane fa circa, quelli che hanno creato la petizione contro i costi di ricarica sono andati pure a mi manda rai3!!!
fatto sta che dubito in ogni modo che le cose cambieranno...
Old 05-06-2006, 10:29   #43
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da albortola
non so se avete notato che 2settimane fa circa, quelli che hanno creato la petizione contro i costi di ricarica sono andati pure a mi manda rai3!!!
ieri sul Resto del Carlino c'era scritto che i costi di ricarica dei cellulari sono sotto inchiesta dall'Antitrust europea...credo...o qualcosa del genere...so che ho letto il titolo della pagina interessata in fretta...

ciao
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:58   #44
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Quote:
Originariamente inviato da albortola
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_...067085,00.html

io ho firmato e sto spargendo pure la voce, il discorso è che queste petizione online non hanno molto valore legale, perchè non c'è la possibilità di controllare se le firme sono reali (volendo si puo firmare + volte)
è anche vero pero' che queste petizioni in genere non superano le 10.000 firme, magari 500.000 mettono in evidenza l'ingiustizia!
Old 05-06-2006, 16:01   #45
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
è anche vero pero' che queste petizioni in genere non superano le 10.000 firme, magari 500.000 mettono in evidenza l'ingiustizia!
questo lo fanno d sicuro!!!
Old 05-06-2006, 16:23   #46
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
firmato
siamo a 337446
Old 05-06-2006, 17:55   #47
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
...il discorso è che queste petizione online non hanno molto valore legale, perchè non c'è la possibilità di controllare se le firme sono reali (volendo si puo firmare + volte)...
certo, a meno che non registrino gli ip di chi ha aderito alla petizione!

cmq grazie del link... lo aggiungo al post iniziale!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Old 05-06-2006, 21:34   #48
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

altra notizia da punto informatico!

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1512556&r=PI
Old 20-06-2006, 20:58   #49
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

uppetto... dai su su.. firmate!
Old 21-06-2006, 09:11   #50
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
petizione interessante...
anche se toglieranno i costi di ricarica, aumenteranno i costi telefonici e se così non è perchè oramai non possono farlo, comincerete a vedere, o meglio notare, improvvisi black out di linea, con conseguente richiamata alla persona e con relativo scatto alla risposta...
visto che soldi gliene entreranno di meno, le antenne saranno meno... o forse i dipendenti?

dovrebbero fare come wind... con ricariche oltre i 60 euro niente costi, sotto questa cifra mettere 3/4 euro

la cosa piu interessante che ho notato in questi giorni, è che ci è voluta una petizione affinchè:

-commissione europea si accorgesse che in italia ci stanno questi costi (prima non lo sapevano?)
-associazione consumatori che cade dalle nuvole venendo a conoscenza che solo in italia ci stanno questi costi!

ma fatemi il piacere!
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:10   #51
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Petizione inutile....
Un po' come quelli che voglio l'eliminazione del canone TV
inconsapevoli che il costo delle pubblicità incide per una percentuali pari alla quota di mercato del prodotto pubblicizzato.

per questo motivo il vero canone televisivo annuo diventa:

Canone rai + % per ogni prodotto acquistato....

tradotto in parole povere il canone rai rappresentano bricciole.

Vogliamo forse una redistribuzione sui piani tariffari anche nel settore della telefonia?

L'unica soluzione è fare mercato, limitare l'uso del telefono, migrare verso operatore con un certo codice etico (trattare bene il cliente dal punto di vista del servizio/consulenza/offerte).... altre strade non ne vedo!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:40   #52
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Petizione inutile....
La speranza è l'ultima a morire
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
L'unica soluzione è fare mercato, limitare l'uso del telefono, migrare verso operatore con un certo codice etico (trattare bene il cliente dal punto di vista del servizio/consulenza/offerte).... altre strade non ne vedo!
Difatti l'anno scorso io e altri 8 amici ci siamo messi d'accordo e siamo tutti passati al profilo TimTribù... Non so gli altri, ma l'ultima ricarica da 50 € mi è durata 5 mesi!
Old 13-09-2006, 14:26   #53
callagan
Senior Member

L'Avatar di callagan

Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
qualcuno ha news su questa faccenda ... le firme hanno superato le 500.000 da un pezzo...
callagan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 14:43   #54
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Boh... secondo me se ne sbattono altamente delle petizioni e continuano a tassarci
Old 17-09-2006, 20:03   #55
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
uppo
Crystalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian