|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
l'unico modo per poter far qualcosa è sperare che dai piani alti, come l'unione europea e le associazioni dei consumatori, si organizzino per sistemare la faccenda in modo legate, tale da portarci a livello di tutti gli altri cittadini europei!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non so se avete notato che 2settimane fa circa, quelli che hanno creato la petizione contro i costi di ricarica sono andati pure a mi manda rai3!!!
fatto sta che dubito in ogni modo che le cose cambieranno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
io ho firmato e sto spargendo pure la voce, il discorso è che queste petizione online non hanno molto valore legale, perchè non c'è la possibilità di controllare se le firme sono reali (volendo si puo firmare + volte) è anche vero pero' che queste petizioni in genere non superano le 10.000 firme, magari 500.000 mettono in evidenza l'ingiustizia!
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
firmato
siamo a 337446 ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie del link... lo aggiungo al post iniziale! ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
uppetto... dai su su.. firmate!
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
petizione interessante...
anche se toglieranno i costi di ricarica, aumenteranno i costi telefonici e se così non è perchè oramai non possono farlo, comincerete a vedere, o meglio notare, improvvisi black out di linea, con conseguente richiamata alla persona e con relativo scatto alla risposta... visto che soldi gliene entreranno di meno, le antenne saranno meno... o forse i dipendenti? dovrebbero fare come wind... con ricariche oltre i 60 euro niente costi, sotto questa cifra mettere 3/4 euro la cosa piu interessante che ho notato in questi giorni, è che ci è voluta una petizione affinchè: -commissione europea si accorgesse che in italia ci stanno questi costi (prima non lo sapevano?) -associazione consumatori che cade dalle nuvole venendo a conoscenza che solo in italia ci stanno questi costi! ma fatemi il piacere!
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Petizione inutile....
Un po' come quelli che voglio l'eliminazione del canone TV inconsapevoli che il costo delle pubblicità incide per una percentuali pari alla quota di mercato del prodotto pubblicizzato. per questo motivo il vero canone televisivo annuo diventa: Canone rai + % per ogni prodotto acquistato.... tradotto in parole povere il canone rai rappresentano bricciole. Vogliamo forse una redistribuzione sui piani tariffari anche nel settore della telefonia? L'unica soluzione è fare mercato, limitare l'uso del telefono, migrare verso operatore con un certo codice etico (trattare bene il cliente dal punto di vista del servizio/consulenza/offerte).... altre strade non ne vedo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
qualcuno ha news su questa faccenda ... le firme hanno superato le 500.000 da un pezzo...
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Boh... secondo me se ne sbattono altamente delle petizioni e continuano a tassarci
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
uppo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.