|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Scusatemi ma gli IHS dei processori intel/AMD non sono di rame nickelato? Ho detto una ca..ata? Toglietemi questo dubbio una volta per tutte EDIT: OK ho visto da me gli effetti devastanti di questo composto su una base in RAME (ovvero un materiale su cui si dovrebbe poterlo usare con tranquillità!!) di un WB. Dunque questo mi spiega cosa può accadere all' IHS di un processore intel/AMD seppure fosse di rame... Insomma si diceva fosse dannoso per i dissipatori in alluminio, ma praticamente è altamente distruttivo su tutto!! Trovo sia un ottimo prodotto per le sue prestazioni, ma ci sono più contro che pro.....si rischia cortocircuito e si rischia l' integrità del processore e del dissipatore... Praticamente è fatto per essere utilizzato senza smontare mai più il dissipatore!!
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa ![]() Ultima modifica di goriath : 16-05-2006 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Altrimenti sei ok. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Almeno l`hai provata per dirlo? se la metti solo sulla cpu o sul dissy le temperature che rilevavo erano le stesse, se non piu` alte di quelle di artic ceramique. mettendone uno strato su entrambe le superfici il contatto era perfetto e la temperatura era notevolmente piu` bassa. avevo un P4 e la cosa succedeva sia con liquido ce con dissipatore ad aria. se la si spalma con la testa non c`e` proprio nessun pasticcio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho mai provato a metterla sia sul core che sul dissipatore... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Ho appena finito di leggere la "vecchia" discussione su pc-tuner riguardo il composto termico a metallo liquido.....ma mi ha lasciato con molti interrogativi
![]() E' morta così, senza rispondere ad alcuni quesiti come ad esempio: Che effetto ha sul silicio di un processore? Comunque sta pasta SECONDO ME è fuorilegge, ma come fanno a venderla in giro?
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.