Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2006, 22:00   #21
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quando si tende a strafare o fare troppe cose contemporaneamente di solito non si conclude niente....staremo a vedere
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 22:27   #22
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
basta che non sia invasiva e fuori luogo...
un popup o qualcosa che non c'entra per niente con il gioco non li sopporterei...
cartelloni realistici, o utilizare oggetti reali invece non mi dispiacerebbero
Old 28-04-2006, 22:36   #23
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Leggendo i commenti di alcuni utenti che hanno commentato positivamente la notizia sorge spontanea una domanda, ma quando Dio distribuiva il cervello voi eravate andati un “attimino” al bagno?

Visto che i pubblicitari non riescono più a rincoglionire le nuove generazioni adesso vogliono invadere il mercato dei videogame per colmare questo GAP.
Spero che il vostro Q.I. sia sufficientemente alto da farvi capire che la pubblicità inserita nei giochi NON farà diminuire il prezzo di acquisto ma servirà SOLO ad aumentare i profitti.

Prendiamo ad esempio un film, “Io Robot”, che è pesantemente infarcito di pubblicità tanto da sembrare una televendita.
Per caso quando siete andati a vedere questo film al cinema avete pagato meno il biglietto? Oppure quando comprate il DVD del Film vi hanno fatto uno sconto?

Bambini crescete ! Guardate meno la De Filippi ed iniziate ad usare il vostro cervello prima che si atrofizzi del tutto !
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 22:37   #24
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Io non sono un gamer sfrenato, ma penso che se fatte nel modo giusto le pubblicità possonoperfino rendere l'ambiente più realistico.
Però è un discorso che regge sui giochi reali, lo immaginate un cartellone della Coca dentro un tempio di Tomb Raider?
Per fare un esempio leggero...
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 22:40   #25
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Bambini crescete ! Guardate meno la De Filippi ed iniziate ad usare il vostro cervello prima che si atrofizzi del tutto !
Anche se ti incazzi lo fanno lo stesso, quindi ...
Comunque insultare così' la gente dimostri che anche tu eri in bagno quando davano il cervello, ma non sei ancora uscito!
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 22:42   #26
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da v1doc
Visto che i pubblicitari non riescono più a rincoglionire le nuove generazioni adesso vogliono invadere il mercato dei videogame per colmare questo GAP.
dipende tutto da come è fatta la pubblicità, in ogni casò è indubbio che lo scopo è vendere qualcosa
Quote:
Spero che il vostro Q.I. sia sufficientemente alto da farvi capire che la pubblicità inserita nei giochi NON farà diminuire il prezzo di acquisto ma servirà SOLO ad aumentare i profitti.
purtroppo mi pare molto probabile che andrà così
Old 28-04-2006, 23:34   #27
zuLunis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
omg....
zuLunis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 09:30   #28
May81
Member

Iscritto dal: Oct 2005
IMHO in un gioco non ambientato nel passato la pubblicità intesa come cartelloni è un elemento che aumenta la sensazione di realismo, avere dei messaggi che variano nel tempo non può che far aumentare questa sensazione avendo sempre pubblicità di prodotti attuali.

Sul discorso dei costi per le case sicuramente può aiutare i loro bilanci quindi anche se poi il costo dei giochi non scende si avrà magari un numero di giochi validi superiore
May81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 11:01   #29
dan66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Concordo con v1doc che i prezzi NON diminuiranno (men che meno saranno gratis). Ma quando mai!
Piuttosto mi inquieta il fatto che molti commentino positivamente la pubblicità purchè sia non invadente o addirittura sia "occulta". Ma dico, scherziamo? Ai videogames ci giocano i venti-trentenni (ed allora si spera che usino il Q.I. di cui dubita v1doc), ma anche i bambini di 8-10-15 anni che il Q.I. ce l'hanno, ma ancora non è abilitato! Non sono certo uno sfegatato antimperialista, ma la cosa mi inquieta. E non mi da fastidio che loro guadagnino (se lo fanno onestamente, per me è lecito). Mi dà fastidio che caccino nella zucca di un bambino quello che vogliono loro e che un genitore non abbia modo di verificare cosa suo figlio vede! Chi scrive la pubblicità sono degli psicologi, degli strizzacervelli che sanno come farti venire sete di Coca Cola o fame di patatine. Te lo ficcano nella zucca e tu hai fame e sete non perchè il tuo corpo ne sente il bisogno, ma perchè il tuo cervello è stato istruito in tal senso! Non sono contro la pubblicità palese, quella che tutti percepiamo come tale, quella che interrompe il film (anche se mi rompe i c...) perchè quella so che è pubblicità. Se non la voglio cambio canale. Quella che non voglio è quella occulta, subliminale, quella dentro al videogame in cui arrivo alla curva della Tosa e leggo "Bevi Coca Cola" e non posso cambiare canale! Altro che realismo! Che me ne frega a me del realismo se lo pago alla Coca Cola! Voglio poter decidere io, o almeno provarci!
dan66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 11:02   #30
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
non mi aspetto cali dei prezzi, e' ovvio che aumenteranno solo i loro profitti

ovviamente sta all'utente non farsi ingannare, e' ovvio che se hai un minimo di senso critico non ti fiondi a comprare i pacchi di coca cola solo perche' vedi il loghetto nel videogioco.

personalmente, se si tratta di un gioco di calcio, moto, ecc, insomma dove la pubblicita' nel mondo reale c'e', posso capirlo benissimo, ma trovarsi la pubblicita' su resident evil, unreal o age of empires non mi pare il caso
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 11:03   #31
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dan66
Concordo con v1doc che i prezzi NON diminuiranno (men che meno saranno gratis). Ma quando mai!
Piuttosto mi inquieta il fatto che molti commentino positivamente la pubblicità purchè sia non invadente o addirittura sia "occulta". Ma dico, scherziamo? Ai videogames ci giocano i venti-trentenni (ed allora si spera che usino il Q.I. di cui dubita v1doc), ma anche i bambini di 8-10-15 anni che il Q.I. ce l'hanno, ma ancora non è abilitato! Non sono certo uno sfegatato antimperialista, ma la cosa mi inquieta. E non mi da fastidio che loro guadagnino (se lo fanno onestamente, per me è lecito). Mi dà fastidio che caccino nella zucca di un bambino quello che vogliono loro e che un genitore non abbia modo di verificare cosa suo figlio vede! Chi scrive la pubblicità sono degli psicologi, degli strizzacervelli che sanno come farti venire sete di Coca Cola o fame di patatine. Te lo ficcano nella zucca e tu hai fame e sete non perchè il tuo corpo ne sente il bisogno, ma perchè il tuo cervello è stato istruito in tal senso! Non sono contro la pubblicità palese, quella che tutti percepiamo come tale, quella che interrompe il film (anche se mi rompe i c...) perchè quella so che è pubblicità. Se non la voglio cambio canale. Quella che non voglio è quella occulta, subliminale, quella dentro al videogame in cui arrivo alla curva della Tosa e leggo "Bevi Coca Cola" e non posso cambiare canale! Altro che realismo! Che me ne frega a me del realismo se lo pago alla Coca Cola! Voglio poter decidere io, o almeno provarci!
su questo ti do ragione.
Old 29-04-2006, 11:03   #32
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
non ci vedo niente di male se questa pubblcità non diventa invasiva... gli adblocker sono nati appunto per questo motivo...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 13:25   #33
dan66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
dice biffuz: "... gli adblocker sono nati appunto per questo motivo..."

e tu credi che Microsoft entri nel business della pubblicità e non sfrutti qualche funzione non documentata di Windows per impedire agli adblocker di bloccarla? Va bene che lasciano falle di sicurezza dappertutto, ma gli affari li sanno fare!
dan66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 14:38   #34
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dan66
dice biffuz: "... gli adblocker sono nati appunto per questo motivo..."

e tu credi che Microsoft entri nel business della pubblicità e non sfrutti qualche funzione non documentata di Windows per impedire agli adblocker di bloccarla? Va bene che lasciano falle di sicurezza dappertutto, ma gli affari li sanno fare!
non mi stupirebbe, pure col mediaplayer c'era una "falla" simile che gli permette di non essere reindirizzato
Old 29-04-2006, 16:51   #35
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Beh se aiuterà a ridurre il prezzo finale (anche se ne dubito) dei giochi ben venga... La pubblicità non sempre è dannosa.

Inoltre se non rovinerà l'atmosfera del gioco potrebbe anzi dare un tocco di realismo in più, soprattutto, come già detto, nelle simulazioni sportive. Se però in Oblivion trovassimo pubblicità della Coca Cola o armature col baffo della nike mi incacchierei non poco...

PS. un'ultima cosa: dato che uno dei giochi più adatti per accogliere pubblicità in game è GTA, che facciano quello che vogliono basta che non mi tolgano la SPRUNK per sostituirla con una bevanda reale
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 16:09   #36
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Leggendo i commenti di alcuni utenti che hanno commentato positivamente la notizia sorge spontanea una domanda, ma quando Dio distribuiva il cervello voi eravate andati un “attimino” al bagno?

Prendiamo ad esempio un film, “Io Robot”, che è pesantemente infarcito di pubblicità tanto da sembrare una televendita.
Per caso quando siete andati a vedere questo film al cinema avete pagato meno il biglietto? Oppure quando comprate il DVD del Film vi hanno fatto uno sconto?

Si ma te come ca@@o ti permetti di giudicare gli altri e soprattutto di spalare merda? invece di fare lo sborone di la tua e taci!

Riguardo alla news secondo me se la pubblicità non sarà invasiva come il banner della IBM ben venga, credo che con maggiori capitali ci saranno giochi fatti un po meglio! basta pensare che molte software house sono fondate da giovani con tanta voglia e pochi dineros , quindi invece di svendersi alla EA trovano uno sponsor che paghi profumatamente e si fanno il gioco senza compromessi assurdi, tipo la compatibilità PC, PS, PS2, PSP, Xbox, Xbox 360 ecc.. ecc.. xche la EA deve guadagnarci il + possibile
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @

Ultima modifica di killer978 : 01-05-2006 alle 16:15.
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 10:51   #37
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
per me non si meriterebbero altro che il fallimento....
Tanto capisci, che ci possiamo fare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 10:52   #38
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
e Microsoft continua a dilapidare a destra e manca i capitali che guadagna con windows ed office
Questa non è dilapidazione ma investimento
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian