|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
oltre che spiare tutte le belle patonze a portata d'occhio, ruberei alle banche e non mi sentirei nemmeno in colpa, con tutto quello che rubano loro.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ma penso anche moooooolto delittuoso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Beh...credo che questa discussione abbia già detto tutto ciò che doveva dire...ah, mi associo
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
aggiungo la possibilità di poter bestemmiare nella più turpe delle maniere in chiesa senza ricevere una bibbiata in testa...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
sarebbe necessario esser invisibili non solo all'occhio umano ma anche agli infrarossi
![]()
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ownerei tutti nelle partite di softair.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.