|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
secondo me la prendi male
![]() questi tipi qui vanno presi per i fondelli come meritano ![]() elogialo, digli "beato te! dev'essere stupendo potersi permettere tutto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Allora... io ci parlerei per due orette con sto quà... e gli farei tremila domande... e faccio la faccia da stupito ogni volta tipo... dicendo "Ma dai!"... "ma no!..." "forte"... ecc.. ecc..
Poi guardi l'ora e gli fai... ah, cacchio ora devo andare ![]() SEI SOLO UN SEGAIOLO
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi... l'unica soluzione... è adorarlo ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
si deve stare fintamente al gioco del tipo: "quanto ti invidio, quanto sei potente..." con un tono semiserio da presa per il culo e con la faccia settata in questa posizione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
è vero, Amodio, magari noi abbiamo faticato il quadruplo per avere un centesimo di quello che ha lui. non so se a te capita, ma quanto me la godo poi io quando finalmente posso avere una cosa desiderata da tanto? vuoi mettere la nostra soddisfazione di fronte alle piccole cose rispetto alla sua superficialità????!!! (ad esempio lui non si godrebbe mai l'iscrizione alla patente A quanto me la sono goduta io dopo un mese intero a dare ripetizioni a una psicopatica tredicenne!!! ![]() dai su! e poi, chi si loda si sbroda... quello ha poco da vantarsi, su, è un pirla certificato, con specializzazione babbo di minchia. non hai nessun motivo di buttarti giu così, ti sei rimboccato le maniche, sei andato avanti (come si dice: stringendo i denti e aprendo il chiù), hai faticato, ma a quanto pare ce l'hai sempre fatta. Amo, sei da ammirare per questo ![]() dai dai dai dai dai no triste! ![]() ira ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
![]() ![]() sai....si in effetti c'è del vero in quello che dici...io sono contento di quello che ho, gli do' un grande valore, proprio xke ho sudato per averlo, mentre lui schifa tutto proprio perchè non ha lavorato tanto per averlo..in effetti ![]() ps per il fatto di sfottere...in un primo momento avevo cominciato a fare le battutine, per esempio quando aveva parlatodelle ragazze che gli girano intorno aveva detto che con lui fanno le verginelle mentre con gli altri gliela tirano in faccia (ovviamente era sottinteso che lo facevano per fare le brave ragazze con lui per corteggiarlo" allora io gli ho risposto: "ah fammi capire....le ragazze agli altri la danno, mentre a te se la tirano?" ![]() vabbeh una battura la ho fatta (mi è scappata ![]() p.s grazie per avermi fatto ricordare le reali cose della vita, mi ero rincoglionito...come se mi fossi visto 2 puntate di beverly hills wow ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Se dovessi essere sincero preferirei godere poco nel comprare un ferrari che godere un macello nel comprarmi una ibiza
![]()
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
dai amo, che credi, anche a me capita lasciarmi andare un attimo. un po' di crogiolamento nelle pippe mentali ci sta qualche volta. ma poi mi ripiglio subito ![]() l'importante è che ora vada meglio, non farti buttare giu così, non ci è riuscita la vita a stenderci, vuoi che lo faccia il primo babbo di minchia sceso dall'olimpo dei dementi?! che tu lo lasci perdere o ti prenda gioco di lui poco importa, quello dipende da te, basta che non ci cadi in tristezza! ira ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sta gente va presa per il culo altro che
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
di brutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
secondo me c ha il pisello piccolo piccolo...
![]() Ma...a te...che cazzo ti frega di sto tipo ? Invidia ? Cazzo c' è da deprimersi ? Al di la della veridicità delle sue affermazioni, uno che parla così è , in prima istanza, un coglione ! Inividi un coglione ? Allora ti meriti di rosicare ! ![]() Boh! Ciao, Ale
![]() |
#53 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
LOL e tu da dove sbuchi? ![]() eccone un altro ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
![]() poi baffons...nn so di che si tratta precisamente...
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
comunque parola d' ordine: smerdarlo sempre e comunque.
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Anche se mi butterei sull'acquisto di altre cose, piuttosto che spendere soldi in auto di lusso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Near MN
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.