|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ed ora questa....Ad un certo punto io ora riesco ad inviarmi le email a me e se tento ad altri mi viene fuori quell'errore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
prova a inviare uno a me !!
è impossibile che non ti funziona(se hai seguito le foto sopra).. mi dispiace ma a questo punto è il to pc che fa i capricci e non il router. il fatto che dice: il destinatario non esiste, è conseguenza che eaySMTP si è collegato al di fuori della tua lan ed ha ricevuto una risposta negativa (per es da libero, come nella mia foto)....
![]() |
#43 |
Member
|
Ho provato ad inviartene una a te ma non la invia... Provo ad inviarle a me e le invia...Bohh...E quindi come posso fare in modo che vadino al di fuori della mia LAN?...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
e invia a me stesso solo email normali, con allegati No...AZZZZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
l'unica cosa da fare è provare con un altro modem o router...
secondo me, c'è qualcosa che non va con tele2. ciao ![]()
![]() |
#46 |
Member
|
Va bene.... Grazie di tutto...e scusa soprattutto del disturbo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il problema inizlae rimane
il problema iniziale..rimane però a me non si aprono le pagine crittografate SSL tutte le altre pagine va a schioppo, li s'inchioda, ho disattivato firewal (quello di xp, anche eprchè in quel pc non ne ho altri installati, e pure l'antivirus) ma niente non va, ha il firmware aggiornato appena scaricato da digicom. Supporei che sia qualche impostazione del router anche perchè se mi connetto con connessionenormale non c' èalcun problema, e da un altro pc, ho Tele2 pure io, con modem adsl usb non ha questo tipo di problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ULTERIORI PROBLEMI CON IL ROUTER IL QUESTIONE
Salve io ho un'adsl flat 4 mega alice.ho un router adsl 2+ della digicom MICHELANGELO Wave.mi
accade da 10 giorni qualcosa di molto strano io normalmente lascio l'adsl sempre aperta durante il giorno(la accendo alle 7 e la spengo a mezzanotte.La cosa strana è che dalle 7 alle 9 non riesco in nessun modo a navigare pur essendo la luce adsl fissa,verso le 9 senza fare niente ritorno a navigare senza alcun problema.All'inizio avevo pensato ad un problema di modem,cambiandolo con un belkin ma niente da fare la storia è sempre la stessa.....fino alle nove non riesco a navigare.ho chiamato la telecom che mi dicer che per loro risulto allineato.dopo le 9 non c'è più nessun problema. Secondo voi da cosa può dipendere? come posso ovviare all'inconveniente grazie Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Anchio ho questo router e devo dire che a parte qualche blokko ogni tanto va benone,ho su l'ultimo firmaweare disponibile sul sito
Peccato che l'altro giorno l'assistenza digicom su mia richiesta mi ha mandato una email con allegati un firmaweare che non c'e' neanche sul sito ma io sbadatamente ho ripristinato il pc da un immagine che avevo creato senza prima salvarmi l'allegato anzi se qualcuno l'avesso sarebbe bello se me lo mandasse graze a tutti ciao.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Qualcuno ha questo router e adsl alice 4mb?
Se e' si come settate voi in PPPoA?? LLC oppure VC Mux?? Azz ogni tanto sempre impossibile visualizzare la pagina. Potevo prendermi uno zixel per 20 euro in piu'... ![]()
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Pazzesco...
Oggi ho provato ad entrare nel panello di controllo del modem Michelangelo wave B tramite l'indirizzo http://192.168.1.254/ e non mi permette di modificare un bel niente.... Mi fa cliccare solo su Device Info e basta... ![]() ![]() Ho l'ultimo firmware 2.9.5.3(ZUE0.B1)3.5.18.0 Aiutatemi please!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.