|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
sono disponibili ancora audigy e zalman
coloro in coda hanno tempo max altre 2 ore (22:00) per confermare, altrimenti annullo la posizione in coda e si riparte da zero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
ragazzi sottolineo che entro le 22:00 ho necessita' di avere notizie di coloro in coda altrimenti passo a lexandrus che ha confermato il suo interesse
nelle regole iniziali (mai editate) avevo sottolineato il fatto che le code erano veloci |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
le code sono ora "azzerate" (visto che chi e' in coda o non sta' ai miei prezzi o non si e' fatto piu' sentire) e i prodotti disponibili sono :
sound blaster audigy bulk (22,20€ SPEDITA IN J+3 pacco gia' pronto) zalaman vf 700 cu in garanzia ma senza pasta,dissipatorini e se non erro foglio di istruzioni scaricabile dal sito zalman (20€ + ss) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
audigy venduta a lexandrus
resta solo lo zalman ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se limi un pò me lo vengo a prendere ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ciao nicola
![]() per ora resto al mio prezzo di 20€ perche' non ho fretts di venderlo, se poi tra qualche giorno riesco a scendere allora sarai tu il primo ad essere contattato cmq se ti puo' interessare, potrebbe servirmi come parziale contropartita : un hub usb alimentato un card reader (di quelli che accettano le flash all'intero e diventano pendrive) una pendrive da 256mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
zalman disponibile fino a stasera a 20€, poi da domani in poi consideratelo venduto a nicola per 18€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ultimo up per lo zalman
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scheda madre arrivata, imballo a prova di bomba
![]() Non ho modo di provarla, ma è ancora chiusa quindi se non funziona non è colpa del venditore. Transazione perfetta, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
oggi ho consegnato anche lo zalman a nicola e mi resta solo da spedire la audigy a lexandrus (lo faro' domattina)...........una volta che il pacco arriva a lexandrus il 3d si puo' chiudere
grazie a tutti ![]() francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.