|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
rimane il fatto che considerare "povero" uno che se la può permettere....mi pare eccessivo...non trovi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bè tutti i parlamentari ed i politici di professione stanno bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
oltretutto nel processo dove dell'utri è stato accusato, berlusconi come ne è uscito?... se non erro hanno confermato il passaggio di soldi da fininvest a ... bho
![]() quindi?? berlusconi come ne è saltato fuori?
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.kensan.it/articoli/Curric...Berlusconi.php http://www.giannivattimo.it/menu/libro_berl.html
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
è divertente vedere come fanno causa e perdono sistematicamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma leggi quello che scrivo?? non mi interessa come l'ha pagataaaaaaaaaaaaaa se la può permettere????????????????????''' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII allora evitate di definirlo POVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Comunque nessuno ha detto D'Alema sia povero, nessun deputato è povero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In un 3d passato sono stato sospeso per aver definito "Lobotomizzati" i fedelissimi del cavaliere. Beh forse ho esagerato, ma sicuramente alcuni di quelli presenti in questo forum offendono l'intelligenza umana con ogni messaggio che postano. La questione che pone Xilema è semplice, assoluta ed innegabile. Un italiano vero, che crede nei valori della patria e della giustizia condannerebbe senza mezzi termini la situazione attuale dei candidati di FI (e non solo) ma purtroppo si continua a far finta di niente.....anzi si giustificano i fatti cercando di pareggiare i conti con calunnie e barche.......
![]() .....Italia Forza.......resisti.............mancano solo 10 giorni
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
in uno stato serio una persona che ha anche solamente metà dei processi di berlusconi si sarebbe già dimessa, o mai candidata... oppure, com'è sacrosanto, avrebbe fatto di tutto per farsi dichiarare INNOCENTE (e non per prescrizione)...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ti rispondo con una semplice constatazione, Prodi è stato eletto da tutti gli stati membri e dal parlamento europeo Presidente della commissione europea, Berlusconi una carica di tale prestigio a livello internazionale se la sogna di notte, fuori dal confine sappiamo bene di che fama goda il nostro amato premier. Non credo ci sia da aggiungere altro su chi sia Prodi e su chi sia Berlusconi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ascoltami. La barca costa 300 mila euro ed è stata acquistata in sei soci. Sono 50mila euro mutuati. Un appartamento a Varazze costa 80mila euro per un geometra del catasto. A lui le ferie piace farle in mare. 100 milioni di vecchie lire mutuate e ti fanno venire uno sbocco di sangue? Allora se ti parlo del decoder digitale finanziato coi miei soldi, costruito dal fratello di Silvio per vedere il calcio se compro la scheda di Mediaset, il tutto per non far andare Fede sul satellite che succede? Ti viene il cagone fino a lunedì di Pasqua? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
E' stato Dell' Utri ad andare a Palermo a prenderlo e presentarlo a Berlusconi . Allora spiegami una cosa , un tuo collaboratore ti presenta una persona e la fa lavorare da te , dopo qualche anno scopri che ti ha piazzato un mafioso in casa , mi sembra il minimo che tu prenda il tuo collaboratore e lo butti fuori dalle tue aziende , se invece lo fai diventare il tuo braccio destro ... cosa dovrei pensare ? PS Che Mangano facesse lo stalliere è quello che dice Berlusconi , secondo i carabinieri faceva ben altro , e questo stava scritto nei rapporti ben 20 anni prima che ci fosse la famosa "discesa in campo" .
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Nove anni per sorvegliare Berlusconi e quel torso di verza di Silvio manco se n'è accorto. Ahahahahahaah! Posso pubblicarla su www.puttanatedaurlo.org ? Sulle cooperative invece mi sembra una cosa seria. Mi passi gli estremi che li porto in Procura a Brescia? Se li hai letti su "Libero" lascia stare. Al massimo li portiamo a Zelig. Una roba così la pagano bene. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.