|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
![]() Che sia stata l'una o l'altra azienda a portare i computer nelle famiglie è, a mio parere, assolutamente irrilevante. Se non l'avessero fatto loro, l'avrebbe fatto qualcun altro; se non fosse stato conveninte, non l'avrebbe fatto nessuna azienda. Perciò, ringraziare qualche azienda per i benefici ricevuti, quando per loro questi non sono altro che... detto in maniera un po' cruda... "effetti collaterali"... mi sembra un po' una stupidaggine. Nell'ambito informatico esistono numerose persone da ringraziare col cuore, ma il più delle volte sono ben poco conosciute...
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie Bill e M$...ma dove???
Beh, se per evoluzione intendete rubare l'intergaccia grafica al mac e ripresentarla nella versione successiva di Windows...
...se per evoluzione intendete un sistema che si appesantisce e crea nuove falle nella sicurezza a ogni release... ...forse sono io che non so che vuol dire "evoluzione" |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Che poi Windows sia divenuto in tempi più recenti ancora più noto alla granparte delle persone è innegabile ma può essere spiegato con un più generale stato di 'progresso' ed una incredibile capacità commerciale più che con l'invenzione di nuove tecnologie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
smettiamola col chi copia da chi... in informatica è tutto un copia copia, se si risale alle orgini si arriva al 1600 con la prima calcolatrice meccanica della storia ad opera di Blaise Pascal. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.