|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
|
Quote:
credo che l'espressione delle tue risposte sia piuttosto arrogante e visto che la notizia che hai riportato mi sembra alquanto incompleta (bastava aver visto il TG delle una su canale 5 dove hanno riportato il tutto) potevi risparmiartelo,prima di dare degli ignoranti ecc ecc ad altre persone bisognerebbe contare fino a 10......... non voglio fare polemica quindi chiudo e non replicherò......ciao fax edit...ho continuato a leggere i post ed' ho visto che anche tu ti eri accorto della che le tue risposte erano un pò pesanti.............chiedo scusa x OT.
SEMPLICEMENTE LEXAN LIGHT Ultima modifica di fax72 : 08-03-2006 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Aspetta che ricompilino senza debug e con le ottimizzazioni attivate e vedrai come schizza...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
beh in quanto all'hardware necessario per supportare vista, vi inviterei a dare un occhio al sito winsupersite e nella sezione dedicata a vista andate a leggere i link che riguardano alcune delle versioni che verranno commercializzate. si aprirà una nuova pagina con delle immagini e una di queste è la versione moderna di informazioni di sistema dove è elencato il modello della CPU e la ram e qualcos'altro. beh non è molto ma di sicuro non serve un FX60
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
Quote:
grazie..
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la prossima build con molta probalilità sarà la prima resa disponibile a tutti, si prevede a metà aprile con la rc0 (salvo intoppi) |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
grazie per le info..
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Capisco che anche chi lavora nelle aziende produttrici di hardware "tiene famiglia", certo è che questa continua rincorsa alle prestazioni non ha davvero nessun senso..
Va bene per i giochi (ma ci sono le consolle), le applicazioni professionali (3D, fotoritocco, montaggio audio video), ma per il resto?? Sarebbe bello che arrivasse qualcuno sul mercato (magari una qualche distro Linux?) con una gran campagna pubblicitaria a tappeto dicendo: "ecco il mio nuovo OS, ci puoi fare tutto quello che ti serve caro utente casalingo (word processor, email, internet, mp3...) e, miracolo, gira anche sul Pentium II che tieni in cantina a prender polvere." Continuando con l'andazzo attuale, un giorno o l'altro capiterà di vedere gente losca, nottetempo, intenta a scassare il manto stradale col martello penumatico per promuovere la vendita di fuoristrada.. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
A Napoli non ce n'è bisogno...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per Netskate
Non so a cosa tu ti stia riferendo perchè in "un C@ppuccino per un pc" ti danno il finanziamento di 1200 € e tu compri nei negozi autorizzati, previa approvazione del preventivo da parte della banca, il notebook che ti piace... Se costa più di 1200 il resto lo metti tu all'acquisto.... Quindi... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
MIO DIO CHE SIETE!!! BASTA!! è tutto bello
E BASTA pentole brontolanti che siete! se vi lamentate tanto di evoluzioni tecnologiche ma chi caxxxo ve lo dice di comprare! c'è ancora win95 win98 dos, mettetevelo e poi ditemi che va una meraviglia. Win98 è meglio del 95, winme, è meglio del 98, win2000 è lento confronto al winxp, faccio l'installatore e su celeron450 con 256mb installo winxp e non il 2000 perchè xp si comporta meglio del 2000 punto e basta. Nessuno vi obblica a comprare, nessuno vi ha mai messo la pistola in faccia ad obbligarvi a installare più memoria? i cambiamenti ci sono sempre stati, il tempo va avanti e voi avete sempre da lamentarvi di tutto quello che accade e si cambia. Frequento molti forum e leggo spesso i commenti ma in hwupgrade è una pentola di fagioli continua! ma cosa avete, ma che cavolo avete da brontolare si può capire??? sapete, a me piace Battlefield2 e altri bei giochi ma ho dovuto comprarmi una sheda video che sia all'altezza, ma non l' avrei comprata se non mi interessasse giocare a certi giochi e nessuno mi ha obbligato a comprarla anche se non avessi avuto bisogno. tra 3 o 4 anni se ci sarà un BF4 o giochi e applicazioni meglio di quelle che ho, e se le volgio è normale che dovrò aggiornarmi, ma se, dico io, voglio una villa con giardino come un qualsiasi essere umana desidera, allora me la compro, ma non posso perche costa troppo e non posso permetermela, come una moto, una bella macchina..e allora è ovvio che le cose belle si pagano ma nessuno vi obbliga a farlo, allora rosicamoe quando vediamo un tipo con una bella figa che entra dentro un ferrari allora diciamo tante cose brutte perchè campiamo di invidia.
E a proposito di nvidia, sull'altro post c'è la nvidia che propone la 7900 quad e tutti come al solito brontolano dicendo l'inutilità totale, ma porca misieria ma una casa non pu fare l sborona come uoe mettendo in esalto le loro creazioni? Fossi io il signo nvidami mettevo vicino lo stand ATI con 14quad in super SLI e con il monitor di fronte alla ATI con i punteggi di 3dmark2006. Ma cosa ci vedo di strano? è così. è così, ci sono tante cose nel mondo fatte solo per fare lo sborone ma inutili e non tanto, forse alla portata delle nostre tasche ma magari avere tanti soldi!! Quindi, ricapitolando: ho finito molti problemi installando winxp su molte vecchie postazioni ove girano vecchi programmi dos e funzionano una meraviglia sotto una bella finestra dos, la rete è pis stabile e non si bloccano come con winme e 98. Windows vista sarà il prossimo passaggio e visto che il passaggio da 98 a 2000 e xp sono stati grossi, in Vista saranno ancora di più, e poi anche l'occhio vuole la sua parte, poi, è normale che per farlo girare ci vuole un pò di contorno, un buon motore per sfruttarlo ci vuole un telaio freni e gomme all'altezza e poi un pilota che sappia guidarla. solo una cosa ho da ridire, "ma quando si concentrano a fare hard disk più sicuri?" al giusto prezzo ovviamente. PS non voglio vedere commenti soliti sul mio commento e non voglio sapere nulla di quello che pensate sia giusto che negativo |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Personalmente evito di rispondere, abbiamo opinioni troppo diverse sull'argomento, ovviamente NON dimenticando che l'evoluzione del software spesso presuppone un'evoluzione dell'hardware (e viceversa), ma hai detto tante cose dopo che sei partito da questo semplice (ma spesso giusto) concetto.
Su una cosa però... Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 10-03-2006 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
intendo..
che ho rarissimi problemi con il pc, anzi qausi mai, forse ho un regolare sistema di componenti di qualità come, psu enermax e scheda asus case ottimamente ventilato, thermaltake Xsaser III, ma gli hd non campano molto e di spazio ne ho bisonogo, ho5 hd da un 1.25TB ma purtroppo negli ultimi 3 anni 2 mi hanno lasciato e un'altro sembra dare piccoli segni dallo smart, sono in garanzia ma i miei dati no, ho provato varie case ma HD sata o ide che vado sicuro per tutto il loro ciclo i vita non saprei proprio dove sbattere la testa, gli scsi sono affidabili e veloci ma non giustifica l'assurdo prezzo imho, ma pagare un 300gb sata2 a 100euro fa bocca ma pagherei altri 50 euro in affidabilotà, cosa mi sonsigliate? ora ho tutto maxtor
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Mi sembra che quando compri un PC al supermercato, come il 99% della gente fa, ti ritrovi l'ultimo OS M$ che lo voglia o no. Il che significa che, che sia realmente utile il passaggio o no, fra poco tutti avranno Vista e il supporto software cambierà di conseguenza. Per chi ancora non l'avesse capito, oggi è Bill Gates in persona che sceglie quale OS dovranno usare gli utenti, che piaccia a loro o no. Perchè se tutti i PC vengono venduti con quello che ci vuole mettere lui, il gioco è fatto. Nessuno spende altri soldi per una copia di XP o 2K se c'è già dentro vista. 2) Vuoi mettere la filosofia e la necessità che c'era nel passare da win98 ad un sistema NT, con la necessità che c'è di passare da 2K/XP a Vista? La prima aveva mille ragioni di esistere, la seconda 1 o 2 e direi tutte a favore di M$ e produttori HW. A leggere queste news mi viene voglia di affogare fra le righe di comando di linux... Mi viene il mal di testa solo a vederle, ma prima o poi mi ci dovrò scontrare. L'evoluzione sarà quello che vuoi, ma mi rifiuto di comprare 1 GB di ram per usare internet office e un po' di audio-video editing. 1GB rimane sempre 1GB e di roba ce ne sta! Fino ad ora almeno ad ogni cambio di HW/SO c'era un grosso aumento delle possibilità di utilizzo del PC. Adesso si è arrivati ad un punto che ti fanno cambiare HW e SW per fare alla fine le stesse cose che facevi prima. Questo sempre per il 99% dell'utenza.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A Ultima modifica di Mendocino 433 : 10-03-2006 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.