Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 11:14   #41
neo2xx5
Senior Member

L'Avatar di neo2xx5

Iscritto dal: Feb 2006
precisazione mia ora...

Quote:
Originariamente inviato da Johnny O\'
Non mi sembra il caso di incazzarsi, tu eri in cima alla coda della cpu perchè mi avevi offerto 60euro, poi hai precisato che se la cpu non era in garanzia non avresti pagato più di 50 euro comprese le spese di spedizione mentre gli altri che comunque mi avevano contattato prima di te mi avevano offerto già quella cifra per cui non ho potuto fare altro che metterti dopo loro.

Comunque la precedenza è al blocco, a parità di cifra alla consegna a mano infine se non riesco a vendere il blocco ai vari pezzi singoli, per cui al momento se con uno dei 2 compratori interessati al blocco non riesco a mettermi d'accordo passo alla vendita singola.

Ciao.
Infatti non mi sono arrabbiato per niente,voglio solo essere preciso e che si rispetti il regolamento.
Ora controllo da capo il thread e se riscontro che loro si sono effettivamente messi in coda prima di me,ti faccio le mie scuse,attendi un 'attimo che controllo per favore.
Grazie...

Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 15:55.
neo2xx5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:28   #42
neo2xx5
Senior Member

L'Avatar di neo2xx5

Quote:
Si sono messi in coda prima (a parità di offerta) ... leggiti i loro post
ecco la coda esatta per il solo procio:

1) papuasja (non ha più lasciato messaggi in questo thread)

2) robibo68

3) ricky68

4) goopher (non ha più lasciato messaggi in questo thread)

5) pucceddu (ha lasciato)

6) danmar (non si capisce bene se la sua era un'offerta o se è rimasto male per le 50€ offerte,comunque non hai più lasciato messaggi sul thread)

7) neo2xx5 (cioè me)

Tirando le conclusioni davanti ho robino68 e ricky68 o sbaglio?

Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 12:37.
Old 12-03-2006, 11:34   #43
Johnny O\'
Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Faenza (RA)
Sbagli, perchè do precedenza allo scambio a mano, a parità di offerta, e papuaja anche se non ha più scritto lo avrei avvertito; per cui la coda per la CPU è quella che ti avevo indicato, comunque la prossima volta fai il controllo prima di chiamare il moderatore.....
Johnny O\' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 12:44   #44
neo2xx5
Senior Member

L'Avatar di neo2xx5

Quote:
Sbagli, perchè do precedenza allo scambio a mano, a parità di offerta, e papuaja anche se non ha più scritto lo avrei avvertito; per cui la coda per la CPU è quella che ti avevo indicato, comunque la prossima volta fai il controllo prima di chiamare il moderatore.....

Comunque la mia correzzione di prima sulla coda,era riferita solo agli utenti interessati al solo procio.

Lo so molto bene che l'acquisto in blocco nel tuo thread,ha priorita sugli altri e infatti questo l'ho pure comunicato al moderatore.

Scusami,nella mia coda di prima mi ero perso per strada robibo68,se la riguardi ora vedrai che l'ho corretta.

Comunque io ho chiamato il moderatore principalmente per togliermi una curiosità,volevo capire se chi vende,può modificare la coda in base all'offerta più alta oppure no,tutto qua.

E comunque chiamare il moderatore serve anche ad avere conferma o meno,di certe cose di cui non si è sicuri,o che magari non sono riportate sul regolamento stesso.

Non è che ti ho offeso o ho fatto qualcosa fuori regolamento,o sbaglio?

Comunque ti consiglio di berti una bella tamigianetta da 5 litri di camomilla filtrofiore bonomelli!!!

Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 12:57.
Old 12-03-2006, 14:42   #45
Johnny O\'
Member

No il senso della frase "prima di chiamare il moderatore controlla" è quello ... tu hai fatto il controllo della coda dopo che hai "disturbato" il moderatore, quindi fino a quel momento non ti eri degnato di leggere tutto il trhead ... io non ho problemi di sorta ed ho anche scritto di correggermi eventuali sbagli.

A buon intenditore poche parole ... per me la cosa è chiusa.

Ciao.
Old 12-03-2006, 16:02   #46
neo2xx5
Senior Member

L'Avatar di neo2xx5

Quote:
No il senso della frase "prima di chiamare il moderatore controlla" è quello ... tu hai fatto il controllo della coda dopo che hai "disturbato" il moderatore, quindi fino a quel momento non ti eri degnato di leggere tutto il trhead ... io non ho problemi di sorta ed ho anche scritto di correggermi eventuali sbagli.

A buon intenditore poche parole ... per me la cosa è chiusa.

Ciao.
No qui ti sbagli di grosso!!!
Non è che non avevo letto tutto il thread,è che mi ero perso dei nomi per strada,infatti dopo ho ricontrollato tutto il thread,ho corretto la "coda teorica" e mi sono scusato.

Comunque i moderatori non mi hanno ancora risposto,spero qualcuno lo sappia fare.

Ripeto la domanda anche qui (dato che molti utenti lo fanno e nessuno gli fa nulla):

Si può modificare la coda a seconda dell'offerta più alta ricevuta (in caso di vendita di uno o più oggetti) oppure si va contro il regolamento?

Grazie a voi tutti...

P.S.: Comunque ti consiglio di berti una bella tamigianetta da 5 litri di camomilla filtrofiore bonomelli!!!

Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 17:09.
Old 12-03-2006, 16:34   #47
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da neo2xx5
None qui ti sbagli di grosso!!!

Si può modificare la coda a seconda dell'offerta più alta ricevuta (in caso di vendita di uno o più oggetti) oppure si va contro il regolamento?
si basta che l'offerta non superi il prezzo richiesto dal venditore
Old 12-03-2006, 16:36   #48
gio.gianni
Senior Member

L'Avatar di gio.gianni

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Quote:
X blocco
1) gio.gianni (a mano)
2) sempreio
gio.gianni hai posta
PS ho dei problemi alla posta (server giù per manutenzione) mandatemi i msg nella messaggistica interna del forum.
Anche tu hai PVT

Ciao

GIanni
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 17:19   #49
neo2xx5
Senior Member

L'Avatar di neo2xx5

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
si basta che l'offerta non superi il prezzo richiesto dal venditore
Ok capito,mi scusi,però la mia domanda si riferiva al punto 2,qui di seguito da me spiegato meglio.

Con il punto 1 comunque,mi ha chiarito un'altro anedoto,grazie.

1) Quindi se ad esempio il venditore chiede a prezzo di regolamento 100€ le offerte degli utenti non devono superare tale cifra,giusto?

2) Se io voglio vendere un'oggetto e mi si presenta una certa coda,

ad esempio:
1° in coda) luca (offre 90€)
2° in coda ) mario (offre 95€)
3° in coda) marco (offre 97€)

In pratica io venditore,posso modificare la coda e passare a mio piacimento uno dei due (mario o marco chessia) in cima alla coda,perchè mi hanno fatto una proposta più alta,del primo offerente (luca)?

sign. moderatore,attendo una sua risposta al più presto.

Grazie dell'attenzione e della precisione.

Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 17:25.
Old 13-03-2006, 15:10   #50
Johnny O\'
Member

Venduto il blocco.

Vendita Conclusa.

Venduta a gio.gianni, scambio a mano.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian