|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quando c'era Veltroni l'Unità era un giornale serio, adesso sembra un mix tra The Sun e Stop
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Prego! Ah, ovviamente io sono quello col cappello e Oliviero è quello senza una gamba (leggi anche alpinista disabile) che sta scrivendo sul libro di vetta del Torrone di Nav (CH), foto fatta con l'autoscatto sulla vetta, a 2832 mt se ricordo bene.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Devo averne già sentito parlare (se non addirittura aperto un thread personalmente su di lui in qualche sezione del forum) LuVi |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E cioè che la reputazione del Premier è nota anche a livello planetario... Nel merito: Stamattina la lunga mano subdola di Silvio è arrivata anche a SkyNews. Il direttore di quel TG è ex frontman di Canale5 ( ma guarda ). Nel servizio lo speaker commenta: " Si temevano fischi per il Premier, ed invece solo applausi alla fine: un giusto riconoscimento a chi ha lavorato per 5 anni alla riuscita dell'evento". Alla fine i due speaker in studio, visibilmente contrariati da questo spot oltrettutto falso, con il sopracciglio alzato hanno commentato " andiamo avanti con le altre notizie". Niente fischi, solo applausi e il merito delle Olimpiado è di Silvio. Ad Ileana: se il popolo fischia non bisogna indignarsi, ma domandarsi il perchè. Se non si è in grado di dare una risposta, si rischia la fine di Ciaucescu, quando fischiato al balcone non si capacitava del fatto. Il popolo ha sempre ragione. Appuntamento al 9 aprile. Per il fischione più grande. Comunisti! fg |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Scherzi? Hanno davvero mistificato le cose a tal maniera anche in quella sede????
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Di Oliviero ne avevo parlato anche nel thread sui sex toys, riassumendo la sua vita da disabile, non che c'entrasse l'argomento del thread, intendiamoci http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post11431717 Il grande è lui Lucio, una persona che non ha rinunciato ai propri sogni anche trovandosi di fronte a difficoltà che "dovrebbero essere" insormontabili, io sono soltanto un suo amico, e cerco di aiutarlo a diffondere il messaggio di forza e di speranza che deriva da un'esperienza come la sua, messaggio che a volte serve anche se non si è dei disabili! Ciao
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nn mi stupisco poi che all'estero gli italiani siano additati come un popolo di "casinari", di quelli che passano le giornate a ballare la tarantella e strimpellare il mandolino ...
Nn ne farei una questione di "amor di patria", quanto una questione di rispetto nei confronti di chi, a queste Olimpiadi, ha messo l'anima, chi si è allenato per anni per arrivare quanto meno a partecipare, siano essi italiani, francesi, spagnoli etc. Nnchè per rispetto a chi ha lavorato prima e durante questa manifestazione e nn ultimo per rispetto nei confronti dei telespettatori TUTTI, italiani ed esteri. p.s.: nn ho nessuna simpatia per il Premier Ultima modifica di **millix** : 27-02-2006 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
secondo me è grottesco che ci si scandalizzi per i fischi al "premier"...
il rispetto nella vita è qualcosa che va guadagnato giorno per giorno, ed in democrazia il politico lo ottiene lavorando per il proprio paese; in cinque anni il pdc ha lavorato solo per se stesso o forse per qualche amico: giusti quindi i fischi, in base al più elementare principio di responsabilità. Se il pdc in questi anni non avesse mandato il paese alla deriva, forse non sarebbe stato fischiato.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io amo l'italia e quindi fischio chi lavora contro di essa.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sarai ancorchè daccordo con me che il senso di appartenenza non è molto grande quando Bossi, ministro della Repubblica Italiana e grande alleato di Berlusconi, dice " con la bandiera italiana mi ci pulisco il culo". Ma ancora: quando il Premier va all'estero e fa le corna alle foto ufficiali lo fa per sottolineare il grado di civiltà della sua Nazione? Quando rilascia interviste a giornalisti stranieri affermando che Mussolini non h a mai fatto male a nessuno, lo fa per rendere omaggio alle decine di migliaia di vittime causate dalla sua strepitosa allenaza con una figurina tranquilla come Hitler? Quando 60 anni dopo presenta al mondo la sua allenaza con un altro Mussolini Tilgher e Romagnoli del Msi che mette in dubbio le camere a gas, lo fa per dimostrare al mondo intero che l'Italia ha capito la lezione della storia? Chi semina raccoglie. Chi semina vento raccoglie tempesta. Chi semina purghe raccoglie m...... fg |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
cosa ci "rode"? ci rode che il presidente del consiglio italiano ha bellamente ignorato e ripeto: IGNORATO le olimpiadi di Torino fin dal 2001, non ha MAI fatto dichiarazioni pro-olimpiadi nè lodato il lavoro del Toroc e della città di Torino per oltre cinque anni... per di più il suo governo ha bellamente tagliato i fondi destinati ai lavori per la città di Torino... tanto che all'ultimo momento si son dovuti cercare finanziamenti privati per finire i lavori... in cinque anni e fino a ieri il suo unico interesse per le olimpiadi di Torino è stato nello sbandierare il "pericolo terrorismo" e il "pericolo rosso" dei no-tav... non si è presentato alla cerimonia di inaugurazione pur essendo il capo di governo in carica, nè si è ovviamente fatto vedere ad eventi olimpici ove erano al contario presenti fior fiore di capi di stato stranieri... non ha mai fatto dichiarazioni di elogio per il lavoro svolto dall'organizzazione nè addirittura per la bravura degli atleti italiani e non... ieri, in campagna elettorale, guarda caso si presenta in mondovisione sul palco e... pretende applausi per il "lavoro" svolto??? ma per favore...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Che almeno una manifestazione sportiva venga vissuta per ciò che è. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che con questo i fischi dei torinesi sono ancor più legittimi...
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma guarda te se adesso mi tokka quotare anche uno che mi ha bannato una decina di volte. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Nel merito, le ritengo due cafonate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan