Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2006, 22:07   #41
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83
il mex ke ha pubblicato è il primo. manca l'altro in cui mi da conferma e dice che paga ecc... qui dice "ti dò l'ok" nel senso TI DARO'! okkio!!
NON HA MANDATO NULLA! cmq ora vediamo! le prove nn le ha affatto! bye. io nn parlo piu di sta cosa! se volete fatelo voi! mo vede!
scusa ma a casa mia quando uno ti da l'okay, ti dice di che zona e', di da il suo contatto vuol dire che la trattativa e' conclusa... se avevi capito altro allora perche nn sono nella coda?

PER DOVERE DI CRONACA POSTO ENTRAMBI I MESSAGGI IN ORDINE CRONOLOGICO IN CUI SOLO UN IDIOTA NON AVREBBE CAPITO CHE L'AFFARE ERA GIA CONCLUSO (e comunque questo nn spiega ne perche io nn sia nella coda ne perche tu nn abbia ancora poistato alcun messaggio!!!)

messaggio 1 in cui dico che da li a quella sera avrei dato la risposta definitiva

messaggio 2 in cui do la risposta definitiva dopo neanche 50 minuti!!!

dai spiegaci che siamo tutti curiosi!!!

UN UP PER IL PESSIMO VENDITORE CHE NON SA DISTINGUERE NEANCHE CHI VUOLE COMPRARE DA CHI SI METTE IN CODA... TANTO IN OGNI CASO TI INSULTA E CONCLUDE CON ALTRI
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline  
Old 22-02-2006, 22:15   #42
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
"ti dò l'ok" nel senso TI DARO'! okkio!!
certo...presente o futuro per te nn vuol dire nulla... hai per caso problemi a capire quello che ti scrivono?

Quote:
io nn parlo piu di sta cosa! se volete fatelo voi! mo vede!
si certo... ti conviene nn parlarne... negli ultimi 4 post hai insultato e basta senza fornire neanche un tuo mex che ti ha portato a scrivere "perche se ti svegliassi e eggessi i mex in pvt avresti capitoc he avrei dato via l'HD in caso di vendita in blocco di un altra inserzione."...perche nn li posti?

ALTRO UP PER IL PESSIMO VENDITORE
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline  
Old 22-02-2006, 22:33   #43
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Ho avuto varie segnalazioni sia private che in mail su questo 3d.

Quote:
Originariamente inviato da beppe74
Beh, potevi benissimo chiedere ancora se era interessato prima di venderlo a qualcun altro
Non commento la litigata e l'inutile flame scatenatosi (su questo, Darkins, evita di farti giustizia da solo, dopo la segnalazione non dovevi continuare la polemica nè tantomeno pubblicare i pvt), ma, reymysterio, è certo che come dice beppe74 sapendo che c'era un "ok" gia dato da darkins, potevi quantomeno chiedergli notizie prima di rimettere il disco in vendita, evitando tutto questo patatrac. Sono regole di buon senso, se tutti facessero così il mercatino andrebbe a rotoli. Lo stesso buon senso che è mancato tra l'altro anche in altri thread dove hai uppato illimitatamente e senza sosta (e posso darti anche i link, che volontariamente ometto in questo post).
Rey misterio, sei sospeso 2 giorni.

Ultima modifica di Oaichehai : 22-02-2006 alle 22:42.
Oaichehai è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian