|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
Quote:
io ci son stata solo per capodanno e c'era il mondo... preferisco millemila volte il "mood" al "tenax"... troppo ladri dai.... poi io veramento non sopporto il pottaio, pure l'universale mi fa venire la dissenteria, quest'autunno sono stata a cena là davanti mi son bastati 10 min. per capire la fame che c'è là dentro.... non mi piacciono i posti dove la gente deve imbroccare a tutti i costi....
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
All'Omi a dire il vero c'è stato da poco un gran bel concerto (che mi sono perso ma tanto li avevo visti poco tempo prima alla flog) dei Di MAggio Connections + Greg. Per il resto ignoro come sia d'inverno perchè non ci ho mai messo piede e non credo lo farò.
L'universale? Sogno di fare come facevano tanti anni fa quando c'era il cine, una bella entrata in motorino (rigorosamente califfone o ciao almeno 25enne) e allora via di sgommate in pista Alla Flog hanno in programma invece concerti fantastici per i più "arzilli" all'ascolto |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
eheh, sono dei grandi, il batterista (Barsanti) è l'insegnante del batterista del mio gruppo.
Cmq lui è fenomenale, uno dei più grandi chitarristi rockabilly/surf/etc.. in circolazione, li ho visti alla flog qualche settimana fa e non potevi star fermo sentendoli, ti mette addosso la voglia di ballare. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ultimamente sono troppo poco mondana, non esco da una vita, lavoro e basta
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pare che il 2 luglio venga clapton a lucca. vabbè ora sono OT |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
27 euri
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
UNIVERSAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEE RULEZ A PALLA!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A mio parere la flog con la cover dei System è un must, a breve...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sono la bellezza di 10 anni che voglio andare a vederli e per un motivo o per un altro non ci sono riuscita.... a 'sto giro è diventata una questione di principio...
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora intanto si chiama Yab non Jab..
lo yab è "quasi" peggio del tenax per il pottinume che ci trovi..anzi io direi che E' peggio...non andare di sabato perchè ci vanno i 15enni e non trovi nemmeno 1 figa da farti..(a meno che tu non abbia meno di 18 anni o che tu non voglia andare in galera il Tenax è il posto dei trans per eccellenza...le serate un tempo erano molto meglio ora il posto è peggiorato tanto..il sabato non è male..ma attento...DAVVERO...è pieno di trans strafatti... il posto è abbastanza costoso e anche abbastanza grandicello (tipo 40 euro..per le serate col dj famoso sale anche a 50-60 euro..) il venerdì ti consiglio lo yab perchè non ci trovi i bambini pacioccosi.. x l'universale il giovedì è serata universitaria quindi un par di fighe le trovi sicuro visto che ci vanno parecchie studentesse..il posto è grande perchè era un ex cinema...c'è anceh il ristorante al piano di sopra.. lo yab è un buchetto..cioè è piccolino..la musica è rigorosamente house tranne il lunedì che in teoria, se ci sono ancora, dovrebbe essere serata hip hop (e lì sì che trovi le fighe cmq..se vai SOLO per imbroccare e NON per ballare potresti andare anche allo Space electronic..disco ORRENDA..dove però gli hotel portano i turisti e lì matematicamente trovi americane ubriache in cerca del maschio latino flog= locale comunistone..a me non piace..il costess invece non è malaccio... cmq, come ti hanno detto, firenze non è messa benissimo..se vuoi andare a ballare con i pottini (MA POI PERCHè?? se hai detto che non ti piace..anche se però se hai sparato tutte quelle marche ehehe mi sa che sei uno di loro dipende pure dalla tua età.. ciao buon divertimento |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
cazzo che palle è saltata la serata al tenax xche non ci sono abbastanza macchine...quindi va a finire che si tornerà al monotono midhò... cmq non andavo per imbroccare ma per avere un pò + conoscenza dei locani bellini!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

, in più, chi va d'inverno all'omi?