Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2006, 13:11   #41
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
oh mio dio, ti prego, l' OMI no , in più, chi va d'inverno all'omi?
la musica è agghiacciante..la gente che te lo dico a fare (tutti sestesi come me..bleah ) ed è una bettola. In più mi è sembrato di capire che il tipo cercasse tutt'altra cosa...
ma che omi???no no, per carità....
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
in genere cencio's, flog o pub dove fanno musica dal vivo.
cmq il locale che diceva traffic non é l'omi ma dovrebbe essere un nuovo locale fatto sotto un tendone dalle parti della nuova coop di sesto.

Mi sa che abbiamo un po' di gusti differenti
esatto...
io ci son stata solo per capodanno e c'era il mondo...
preferisco millemila volte il "mood" al "tenax"...
troppo ladri dai....
poi io veramento non sopporto il pottaio, pure l'universale mi fa venire la dissenteria, quest'autunno sono stata a cena là davanti mi son bastati 10 min. per capire la fame che c'è là dentro.... non mi piacciono i posti dove la gente deve imbroccare a tutti i costi....
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 13:47   #42
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
All'Omi a dire il vero c'è stato da poco un gran bel concerto (che mi sono perso ma tanto li avevo visti poco tempo prima alla flog) dei Di MAggio Connections + Greg. Per il resto ignoro come sia d'inverno perchè non ci ho mai messo piede e non credo lo farò.

L'universale? Sogno di fare come facevano tanti anni fa quando c'era il cine, una bella entrata in motorino (rigorosamente califfone o ciao almeno 25enne) e allora via di sgommate in pista

Alla Flog hanno in programma invece concerti fantastici per i più "arzilli" all'ascolto
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 14:04   #43
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
All'Omi a dire il vero c'è stato da poco un gran bel concerto (che mi sono perso ma tanto li avevo visti poco tempo prima alla flog) dei Di MAggio Connections + Greg.
Di maggio? marco di maggio???
Old 09-02-2006, 14:06   #44
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
Di maggio? marco di maggio???
yes
Old 09-02-2006, 14:07   #45
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
yes
mitticoooooooooooooooooooooooooooooo l ho visto al cpa (mai piu ci torno -.-) sabato scorso ....calcola che lo vedo spesso al pub
Old 09-02-2006, 14:11   #46
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

eheh, sono dei grandi, il batterista (Barsanti) è l'insegnante del batterista del mio gruppo.
Cmq lui è fenomenale, uno dei più grandi chitarristi rockabilly/surf/etc.. in circolazione, li ho visti alla flog qualche settimana fa e non potevi star fermo sentendoli, ti mette addosso la voglia di ballare.
Old 09-02-2006, 14:11   #47
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
All'Omi a dire il vero c'è stato da poco un gran bel concerto (che mi sono perso ma tanto li avevo visti poco tempo prima alla flog) dei Di MAggio Connections + Greg. Per il resto ignoro come sia d'inverno perchè non ci ho mai messo piede e non credo lo farò.

L'universale? Sogno di fare come facevano tanti anni fa quando c'era il cine, una bella entrata in motorino (rigorosamente califfone o ciao almeno 25enne) e allora via di sgommate in pista

Alla Flog hanno in programma invece concerti fantastici per i più "arzilli" all'ascolto
ma al ministry cosa stanno facendo?
io ultimamente sono troppo poco mondana, non esco da una vita, lavoro e basta
Old 09-02-2006, 14:13   #48
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
ma al ministry cosa stanno facendo?
io ultimamente sono troppo poco mondana, non esco da una vita, lavoro e basta
Purtroppo sono nella tua stessa situazione, saranno 3 mesi che esco col contagocce, cmq di eventi imperdibili (almeno per me) ci sono alla flog i colosseum (jazz-rock) il 25 e Adrian Belew il 4 aprile.
pare che il 2 luglio venga clapton a lucca.

vabbè ora sono OT
Old 09-02-2006, 14:26   #49
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Purtroppo sono nella tua stessa situazione, saranno 3 mesi che esco col contagocce, cmq di eventi imperdibili (almeno per me) ci sono alla flog i colosseum (jazz-rock) il 25 e Adrian Belew il 4 aprile.
pare che il 2 luglio venga clapton a lucca.

vabbè ora sono OT
io vado il 15 al sasch hall a vedere "la fura dels baus"
27 euri
Old 09-02-2006, 14:34   #50
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
UNIVERSAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEE RULEZ A PALLA!
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 14:37   #51
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
io vado il 15 al sasch hall a vedere "la fura dels baus"
27 euri
27 sacchi? Azzeruolina....
Old 09-02-2006, 16:23   #52
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
A mio parere la flog con la cover dei System è un must, a breve...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 18:50   #53
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
27 sacchi? Azzeruolina....
eh lo so.....
ma sono la bellezza di 10 anni che voglio andare a vederli e per un motivo o per un altro non ci sono riuscita....
a 'sto giro è diventata una questione di principio...
Old 09-02-2006, 21:08   #54
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
allora intanto si chiama Yab non Jab..
lo yab è "quasi" peggio del tenax per il pottinume che ci trovi..anzi io direi che E' peggio...non andare di sabato perchè ci vanno i 15enni e non trovi nemmeno 1 figa da farti..(a meno che tu non abbia meno di 18 anni o che tu non voglia andare in galera )

il Tenax è il posto dei trans per eccellenza...le serate un tempo erano molto meglio ora il posto è peggiorato tanto..il sabato non è male..ma attento...DAVVERO...è pieno di trans strafatti...
il posto è abbastanza costoso e anche abbastanza grandicello (tipo 40 euro..per le serate col dj famoso sale anche a 50-60 euro..)
il venerdì ti consiglio lo yab perchè non ci trovi i bambini pacioccosi..

x l'universale il giovedì è serata universitaria quindi un par di fighe le trovi sicuro visto che ci vanno parecchie studentesse..il posto è grande perchè era un ex cinema...c'è anceh il ristorante al piano di sopra..

lo yab è un buchetto..cioè è piccolino..la musica è rigorosamente house tranne il lunedì che in teoria, se ci sono ancora, dovrebbe essere serata hip hop (e lì sì che trovi le fighe )

cmq..se vai SOLO per imbroccare e NON per ballare potresti andare anche allo Space electronic..disco ORRENDA..dove però gli hotel portano i turisti e lì matematicamente trovi americane ubriache in cerca del maschio latino

flog= locale comunistone..a me non piace..il costess invece non è malaccio...
cmq, come ti hanno detto, firenze non è messa benissimo..se vuoi andare a ballare con i pottini (MA POI PERCHè?? se hai detto che non ti piace..anche se però se hai sparato tutte quelle marche ehehe mi sa che sei uno di loro )...cmq ti consiglio lo Yab...
dipende pure dalla tua età..

ciao buon divertimento
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 21:31   #55
turborocket
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
allora intanto si chiama Yab non Jab..
lo yab è "quasi" peggio del tenax per il pottinume che ci trovi..anzi io direi che E' peggio...non andare di sabato perchè ci vanno i 15enni e non trovi nemmeno 1 figa da farti..(a meno che tu non abbia meno di 18 anni o che tu non voglia andare in galera )

il Tenax è il posto dei trans per eccellenza...le serate un tempo erano molto meglio ora il posto è peggiorato tanto..il sabato non è male..ma attento...DAVVERO...è pieno di trans strafatti...
il posto è abbastanza costoso e anche abbastanza grandicello (tipo 40 euro..per le serate col dj famoso sale anche a 50-60 euro..)
il venerdì ti consiglio lo yab perchè non ci trovi i bambini pacioccosi..

x l'universale il giovedì è serata universitaria quindi un par di fighe le trovi sicuro visto che ci vanno parecchie studentesse..il posto è grande perchè era un ex cinema...c'è anceh il ristorante al piano di sopra..

lo yab è un buchetto..cioè è piccolino..la musica è rigorosamente house tranne il lunedì che in teoria, se ci sono ancora, dovrebbe essere serata hip hop (e lì sì che trovi le fighe )

cmq..se vai SOLO per imbroccare e NON per ballare potresti andare anche allo Space electronic..disco ORRENDA..dove però gli hotel portano i turisti e lì matematicamente trovi americane ubriache in cerca del maschio latino

flog= locale comunistone..a me non piace..il costess invece non è malaccio...
cmq, come ti hanno detto, firenze non è messa benissimo..se vuoi andare a ballare con i pottini (MA POI PERCHè?? se hai detto che non ti piace..anche se però se hai sparato tutte quelle marche ehehe mi sa che sei uno di loro )...cmq ti consiglio lo Yab...
dipende pure dalla tua età..

ciao buon divertimento

cazzo che palle è saltata la serata al tenax xche non ci sono abbastanza macchine...quindi va a finire che si tornerà al monotono midhò...

cmq non andavo per imbroccare ma per avere un pò + conoscenza dei locani bellini!

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian