|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
se le cpu sono funzionanti, coda per il 2000 a 30 spedito in assicurata; se nn funge, te lo riprendi indietro e mi rendi i soldi meno le ss, ok?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
RAGA' allora:
ripeto, ma sono stato abbastanza chiaro: le cpu al momento dello smontaggio funzionavano.. Le ho portate in laboratorio e le ho messe li per circa 1 settimana perke non avevo tempo... Ora ho queste 3 componenti funzionavano, ma purtroppo per ragioni di tempo non ho potuto provarle (come d'altronde faccio per ogni componente che vendo: infatti vendo come funzionante 1 cosa che smonto e ripongo nello scatolo subito dopo lo smontaggio...) queste componenti invece sono state 1 settimana all'aria aperta nel laboratorio, quindi non me la sento di venderle per funzionanti perke il mio concetto di funzionanti è quello ke Smonto->ripongo nel pacco->spedisco. Ora: non ho tempo per testarli, figuratevi per fare storie che non funzionano o che hanno problemi. Poi le posso vendere per funzionanti tranquillamente e dire che l'ha rotto colui che l'ha comprato, ma ripeto non è affar mio essere poco onesto per poi 50 euro!! succede che tutt'è tre funzionano e l'avete comprato a 50 euro, che funzionano 2 componenti e ne rompete 1...chi garantisce che non l'avete montato bene? io smonto e monto da quanto anni...quindi garantisco sulla cura con la quale ho trattato i componenti, ma non voglio lamentele xke sono perdite di tempo x me e non posso permettermele, altrimenti se avessi tempo farei i tests del caso! non si confonda con la poca disponibilità per l'acquirente! Sono totalmente disponibile e chiaro quando si parla...se vi servono delucidazioni scusatemi se rispondo con ritardo, ma purtroppo solo nelle pausette posso farlo!
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
sono ritornato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
chiuso con Mroz, potete chiudere 3d... grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.