|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Purtroppo oggi per avere successo bisogna sapersi inserire nella mischia...
FIDATI NON è ASSOLUTAMENTE VERO! ![]()
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Supponiamo che uno di voi diventi professore, supponiamo che questo qualcuno sia troppo bonaccione. Ecco, come la mettiamo? Bisogna comunque vestire i panni di uno esigente e poco bonaccione, quindi non essere se' stessi... se si vuole essere se stessi e,come me, si ha un carattere asociale, ci si deve stare solo a casuccia..non si può vivere in società.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
quando il tuo compito è punire qualcuno devi farlo anche se non ti va
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Eheh sto nella tua stessa situazione.....
Al liceo ero cosciente di questa mia asocialità e non mi dava fastidio, anche perchè con 4 ragazzi della mia classe mi divertivo un sacco a scuola grazie a dei professori bonaccioni....pero' poi finita la mattinata non avevo piu' relazioni con nessuno, se non per questioni di compiti. In 5 anni di liceo non sono mai uscito il sabato sera....per andare alle feste era una tragedia....La cosa strana è che nei primi anni alcune ragazze insistevano affinche' uscissi e mi chiedevano: ma perche' non vuoi? ecc ecc ed erano ragazze che erano gentili con me e che io di solito manco calcolavo. Mai andato in gita, non festeggio un compleanno da quando avevo 8 anni. Ma questo, forse, perche' non mi piacevano diverse persone della mia classe. Ora sto al secondo anno di Ingegneria e non conosco nessuno...zero. Il fatto è che a casa sono completamente diverso, sono un simpaticone, scherzo sempre, ma fuori casa difficilmente riesco a comportarmi cosi' Cmq ora penso di iscrivermi in piscina...la palestra non mi attira molto E lunedi' vado ai test per l'ammissione all'accademia aeronautica come pilota ![]() Poi magari divento il prossimo Vittori, che dopo dopo il biennio di Fisica diventa pilota....poi astronauta ![]() Ma tanto senza raccomandazione è abbastanza difficile ![]() Ultima modifica di Ubi-Wan : 28-01-2006 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.