|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Lo sanno tutti i fans (basta andare ai loro concerti ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tra l'altro pare (così dice repubblica) che abbia detto che odia andare in tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Abracaim lusuc fratus procusnai allora? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
CASA DELLE LIBERTÀ
Finale di Supergiovane del tour 2001, narra delle ultime disavventure del nostro supereroe che, uscito di senno, finisce per commettere la più grande delle follie: votare Berlusconi! Come nel precedente Zooma Zooma Baccalà, che trovate nell'album Made in Japan, la base è di Luis Prima, mentre non esiste invece un testo univoco: in ogni data veniva in buona parte improvvisato. La trascrizione e l'mp3 che trovate in questo sito provengono dalla ghiotta anteprima a Tropical Pizza, su Radio Deejay. Casa casa, casa casa delle libertà! Supergiovane sul palco ha strisciato come un pazzo, ma purtroppo alle elezioni ha votato Berluscòn! Supergiovane tu lo vedi così anticonformista però in realtà è molto conformista, Supergiovane oggi è qua, ma domani sarà là! Oh mammà, casa delle libertà oh mammà, casa delle libertà oh mammà, casa delle libertà Casa casa, casa casa delle libertà! Super! Giovane! Voi direte che ha votato Berlusconi! No, invece non ha votato Berlusconi! Sulla scheda ha scritto Berlusconi, poi ci ha messo una fetta di prosciutto, e ha scritto: "BERLUSCONI FESSO! BERLUSCONI FESSO! BERLUSCONI FESSO!" Oh mammà, casa delle libertà oh mammà, casa delle libertà oh mammà, casa delle libertà Casa casa, casa casa delle libertà! http://www.marok.org/Elio/Discog/cdl.htm ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Pomatone, per favore: non è che citando canzoni non sia chiara la portata offensiva di un post verso una certa persona. Se a questo aggiungiamo il tuoi intervento [politically uncorrect] della prima pagina... è il caso di finirla.
![]()
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
|
visto che è un 3d su elio......vorrei puntualizzare una vista di pomatone: cicciput è l'angelo dei soldi
[Mago Gennaro D'Auria De Biase from Radio Camaldoli Stereo TM] ![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() avevo detto che la smettevo.....questa è la mia ultima esternazione sul berluska in questro 3d giuro ![]() cicciput (l'angelo dei soldi........è quindi legato a berluska) aiutaci tu e portacelo via ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
![]() ![]() ok, tarattattà (vendetta...tremeda vendetta! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dai almeno abbiamo l'amore per gli elii in comune.......... ![]() p.s. ho tutta la disco originale ![]() basta OT sorry ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.