|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Secondo: quella persona non sono io Terzo: se pensi che i suoi parenti, amici e famigliari non debbano mettere una targa per ricordare il loro caro, scagliatici pure contro Quarto: credo che nessuna organizzazione politica, nè, tantomeno, un partito nè, figuriamoci, un partito di governo, potrebbe mai sponsorizzare una cosa del genere. Pertanto, messo da parte l'insulso controesempio Giuliani.... Quote:
A Falcone e Borsellino. A Calipari. NON ad un lavoratore Italiano deceduto nel corso di un conflitto, per mano di terroristi, in terra straniera. Quote:
E' talmente palese che potresti anche evitare di sbollire una malcelata e immotivata rabbia ![]() Quote:
LuVi |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Beh, sai, come dice anche Ileana, l'accostamento con Rambo per un atto di una persona in punto di morte, nonmentre si beveva il caffè, non è che sia molto simpatico! ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Evidentemente le due morti hanno delle differenze. Evidentemente qui la maggior parte delle persone sostiene che non abbiano fatto nulla per avere una medaglia al valore, o avere il nome di una Piazza o di una via. Evidetemente qualcuno non vuol capire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() così la leggiamo tutti ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Korn : 16-01-2006 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Perchè paragonare Quattrocchi a Rambo, non è certo consono alla definizione di rispetto che hai postato.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Poche idee ma confuse. Sinceramente, fossi un dirigente DS, di voti così mutevoli non saprei cosa farmene ![]() Senza offesa personale. Qui nessuno viene sul forum per convincere gli altri a votare qui o li, ma leggere di questi cambi di orientamento al voto fa veramente riflettere su quanto manchi ancora per la formazione di una coscienza politica profonda. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
infatti rambo era un'eroe di guerra. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E' sempre bello girare la frittata, d'altrone il "Capo" è un ottimo maestro in questo senso. Direi che AN ad averla buttata in politica la questione, visto che AN è un partito politico. E specula sulla morte, facendo POLITICA con la morte (e una frase) di una persona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' già POLITICA, perchè un partito di GOVERNO, direttamente, produce e finanzia questo spreco di carta e colore. E non cerca neppure di nasconderlo dietro ag. Il logo e la sponsorizzazione politica sono la, in bella mostra. Punto. Ti riesce malissimo il mirrorclimbing. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
E' una cosa che portiamo avanti ormai da quando è morto, e da quando è morto fotocopiamo volantini da distribuire su questo argomento. E' da persona non informata dei fatti dire che questa cosa è venuta fuori solo adesso ![]() O che tapezziamo roma solo ora. I volantini, appunto, girano da quando è morto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
i volantini non sono manifesti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
|
Quote:
Evidentemente fa comodo, fare confusione su aspetti tanto semplici e facili da capire. Quote:
I primi a mancare di rispetto ALLA PERSONA Quattrocchi sono i dirigenti di AN che, per mero calcolo elettorale, promuovono questo tipo di campagne, facendo leva sulle giovani e traviabili menti delle loro sezioni giovanili. LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
E se permetti, spreco di carta e colore lo tieni per te ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sempre più mirrorclimbing ![]() Evidentemente deve essere una questione di imprinting. Io e i miei compagnucci ci scambiamo le carte con le foto di Carlo Giuliani(madove? maquando?), e loro i santini di Quattrocchi. Ora, casualmente AN (ALLEANZA NAZIONALE), partito di governo, abbraccia questa causa, e non dovremmo indignarci per l'offensivo e strumentale utilizzo delle voglie di eroismo patriottico dettate dalla mancanza di eroi, di ag? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Ma andiamo! Almeno sulla materia tua preparati no? LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.