|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Se invece vuoi prelevare contante superando il tetto del bancomat puoi sempre recarti alle poste e prelevare fino a 6000euro con un costo di 3euro) NESSUNA COMMISSIONE IN NESSUNA BANCA sul territorio italiano per prelevare
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mizzega
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Davvero un peccato per quello che sta succedendo ai conti correnti delle Poste Italiane
Probabilmente, dopo un periodo iniziale di buone condizioni per attirare utenti, ora si stanno adeguando alle altre banche. Per me 75€/anno sono davvero troppi.... cercherò al più presto delle alternative.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Mi sa che è uno dei pochi conti esistenti a chiudere il bilancio in attivo a fine anno anche con giacenze di soli 5000€.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Si però dio bonino a saperlo oggi...cioè appena passa il 31/12 loro prendono i 10€ del bancomat in ogni caso giusto? A sto punto chiudo nel 2006 con calma...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto sul contratto che in caso di variazioni, queste vengono pubblicate sulla gazzetta ufficiale. E quindi io per venirle a sapere dovrei essere abbonato alla gazzetta ufficiale? sul sito di GU non ho trovato niente (ed è tutto a pagamento!)... OT -> poi il fatto che la GU sia a pagamento è secondo me uno scandalo... |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
E comunque: http://www.miaeconomia.it/bancheemut.../articolo.html |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
A me nn hanno mandato nessuna comunicazione...altrimenti mi muovevo per tempo
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
porcatroia, 10€ per il postamat..
mi dite come si chiude? se non avessi quel cazzo di contoarancio l'avrei fatto prima della fine di quest'anno quanti giorni ci vogliono? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
chiuso oggi! è semplice, lasci 75 € nel conto e vai in un ufficio consulenze (possibilmente dove hai aperto il conto) con il postamat e gli dici che vuo ichiudere il conto....ti tagliano il postamat, firmi 2 carte e basta...però ci vuole un po' di giorni ..perchè le richieste vengono espletate dai centri preposti (tipo da GE le mandano a Torino e lì chiudono)
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 75€ poi sono persi?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
sono i soldi delle spese del 2005....spese conto+bollo governativo+ postamat.....poi dipende, cmq togli quasi tutti i soldi prima,tranne quello che ti viene detto dal direttore delal filiale (a me ha detto lei quanto lasciarci dentro) .
Nel caso avanzasse qualcosa ti verrà inviato a casa a mezzo assegno postale....dopo qualche secolo
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi questa storia dei 75 euro? ma sono pazzi? al massimo potrebbero far pagare pe spese bollo e conto per il primo trimestre ma non per tutto l'anno! e meno male che alle poste sarebbero più seri/onesti che nelle banche! ma per favore... Qualcuno che magari lo sa mi sa dire la data della pubblicazione su GU delle variazioni alle condizioni economiche per il 2006? Dato che questi delle poste non si degnano nemmeno di mandarmi la notifica... Non so voi ma io non ho tempo tutti i giorni di andarmi a leggere la gazzetta ufficiale... le banche di solito almeno avvertono tramite lettera... Ultima modifica di subvertigo : 30-12-2005 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
guarda, oggi mi è arrivato l'estratto di novembre e c'era allegato il foglio informativo delle nuove condizioni...
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
eh lo so....infatti io ne sono venuto a conoscenza ieri....stamattina sono andato a chiudere il conto e al ritorno ho trovato la lettera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...