|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi incazzo. Gli ex e persino i miei futuri ragazzi devono appartenere solo ed esclusivamente a me.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
complimenti per la frase.... ![]() ![]() ritornando it: non esageriamo ora,è vero che uno ci soffre a volte...ma non fino a questo punto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
A meno di separazioni spiacevoli, resto amico delle mie ex e non mi crea alcun problema. Se una ragazza esce dalla mia vita, lo fa per sempre per quanto mi riguarda, quindi riesco ad essere contento se trova la persona giusta
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Appena finita la storia si ora come ora me ne sbatto le bale!!! ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
anche a io a lungo andare sono contento che magari si trovi bene con un altro ! una persona cmq non è una cosa e non è mai "tua"
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
le mie ex si sposano! sono già a quota tre.. e una aspetta pure un figlio (non mio)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
sinceramente, se è una ex, vederla con altri non mi tocca minimamente, contenta lei...
ovvio casomai che se mi fossi lasciato da poco dopo 1 lunga storia, allora sì che mi sentirei preso x ![]() ma se è pasato tempo e per di più la storia non è stata niente di che, quando finisce, termina tutto; potrebbe rimanerci amicizia, ma dipende da entrambi. perché rimuginare e inc****rsi x qualcosa di passato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
io alla sola idea di pensare la mia attuale raga (con cui ci stò bene....) un domani assieme ad un'altro non ci vedo proprio.............
io impazzirei e spaccherei lui..... La mia cucciola è solo mia...
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per PIII 1Ghz ma sta ex di cui parli...
è da tanto ke vi siete lasciati??ma è quella dell' altro thread ke eri andato con sua sorella?? cmq ormai è ex... quindi nn vedo di ke preoccuparsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
sarà anche una ex cmq le ho voluto molto bene, e anche ora la reputo + importante di una amica "ordinaria" e mi da fastidio vederla con quell'individuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.