|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Cmq l'ho già scritto cosa penso delle donne (e degli uomini) che mettono le foto in internet... sono egocentrici e mi ci metto dentro pure io senza problemi.
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei un po' sconclusionato oggi ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
la convivenza è così....un rompimento di minchia ![]() lamentarsi fa parte del gioco.... non so se mi sono spiegata. il mio intervento in questo thread è dovuto al fatto che molto spesso in questo forum si ha la tendenza a dare di scassamaroni a noi donne (sarà perchè è un forum prevalentemente maschile?probabilmente si) e a santificare il cosiddetto "sesso forte".
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() Ultima modifica di Mighty83 : 15-12-2005 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
LOL!
Mi sembrate estrapolati direttamente da "Uomini & Donne", per farvi capire il quoziente intellettivo medio di queste discussioni - non per infamarvi - ma giusto per farvi capire che tanto, anche in una coppia, ognunto tende a tirare acqua verso il suo mulino, e se c'è un carattere forte, che sia uomo o donna, quello tende a sovrastare chi ha accanto... ...ha senso poi che si chiami coppia? Ne esco di recente da una cosa simile. Secondo me è tutto un'equlibrio, esempio: PER LEI: "Tu non mi fai vedere il film con la Roberts Iper-mega-romantico? Ed io ti stronco il pc così non vai più a vedere il forum di moto" ![]() PER LUI: "Vuoi che ti faccia il massaggino per poi lasciarmi all'asciutto? ![]() ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
però tu tendi a sputare sentenze talvolta... io estremizzo, si, ma mai indirizzato a qualcuno direttamente, sarà per questo forse che tu susciti certe reazioni...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al discorso del maschilismo mi sembra che il forum segua perfettamente il trend della vita reale... anche qui visioni differenti.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 15-12-2005 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Scegli una carta ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() domani mi accompagni che devo comprare il regalo x Claudia...ecc...ecc...
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente l'ho resa grottesca volutamente 'sta cosa... non è che questo si alza alle due e mi ordina il the (sennò veramente qua si ha una visione distorta, ma probabilmente è colpa mia che non ho messo quella cristo di faccina dopo la frase). ok, è meglio che la spieghi : alle 2,00 normalmente noi siamo svegli (si lo so, siamo vampiri, non ci riesce prendere sonno prima) capita che io sono in giro per casa a farmi i cazzi miei ed il fidanzato mi chiede il the, al che io gli rispondo di alzare il culo e di là nasce la discussione che si conclude 5 secondi dopo, alla fine gli faccio il the ed il giorno seguente magari per ottenere qualcosa da lui gli rinfaccio il the della sera prima....minchiate del genere insomma capito? almeno la MIA convivenza è piuttosto serena, minchiatucce a parte (cose peraltro normali che si verificano in ogni convivenza, magari per motivi diversi) per quanto riguarda il discorso del maschilismo, resto della mia posizione.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
che tu ti diverta a farlo è fuori discussione.. infatti mi sono scordata di aggiungere nel post che probabilmente (anzi potrei osare un sicuramente) è proprio quella la reazione che vuoi suscitare
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, non eri molto serena tempo fa se ben ricordi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
se c'è ironia, anzi autoironia può addirittura essere salutare.... tempo fa non ero serena per altri motivi... il compromesso è indispensabile, a mio avviso, quando metti 2 persone insieme, che siano amici o amanti, tutto dipende dal livello di compromesso. ci saranno sicuramente persone più serene di me come persone meno serene di me, è normale...
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci crederò mai.... adesso devo andare a farmi la doccia, sennò il mio fidanzato mi pesta a sangue e mi tira il the bollente in faccia. scherzi a parte devo uscire per cena...casomai, se lo vorrai, lo spettacolo si replicherà domani ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.