|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ringrazio l'autore del topic perche' se lo aprivo io ero un lamer di parte che odia MS sempre e comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
In quanto a nazionalismo anche gli abitanti Usa nn scherzano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
che all'uscita di PS3 la versione Pro possa calare a a 299€/$ non è di certo scontato, ma se lo chiedi a me sarebbe stupido non farlo ![]() che poi il prezzo di Xbox 360 non influisca in nessun modo sulla decisione di comprare un PS3 da parte dei possibili e probabili acquirenti della console Sony può essere vero dipende se consideriamo Xbox 360 un bene sostitutivo di PS3... per parte del mercato può essere vero, per l'altra parte no ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Ma se e' vero che i jappo comprano solo prodotti jappo, qualcuno mi spiega come mai l'IPOD ha avuto un successo enorme anche la'?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
EDIT: anche se c'è da dire che la differenza è sostanziale una console senza i giochi non è niente, sull'ipod ci metti tutta la musica che più ti piace, indipendentemente che sia prodotto da Apple o da qualsiasi marca, e come player MP3 è forse quanto di meglio esista ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 14-12-2005 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Se fossi giapponese con la sua cultura, non avrei alcun motivo per comprare oggi l'X360. Pensando che anche da italiano con la mia cultura non vedo alcun motivo per comprare oggi l'X360, la scarsita' di vendite in quel mercato non mi stupisce affatto. Quella del lancio anticipato e' stata una bella scommessa e fino ad ora ha comportato sicuramente grossi problemi. Sara' interessante vedere come andra' a finire.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[FLAME Mode ON]
Aò ragazzi sta Xbox 1.5 fallirà ben presto ve lo dico io, e la botta finale gliela darà la PS3 quando uscirà ![]() [FLAME Mode OFF] A parte gli scherzi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
E poi na nintendo è japponese, sony mi sa anche... patriottismo rules. Secondo me non sarebbe male essere anche noi un po' più occidental-patriottici... i jap snobbano tutto il resto del mondo quando si parla di videogiochi, è forse ora che si cambi direzione..
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Beh, se snobbano il resto del mondo è perché sono ancora di gran lunga i migliori produttori di videogiochi al mondo (non mi riferisco all'hw, ma al software). Pochissimi giochi occidentali posso definirsi delle vere e proprie "opere d'arte", al contrario di un gran numero di giochi prodotti in Giappone.
E' è questo al momento secondo me il grosso vantaggio di avere una PS2 rispetto ad un Xbox (o X360): la prima dà accesso a tutta una parte di universo videoludico che sulle console di casa M$ praticamente nn esiste o è rappresentata in minima parte (nn a caso Ninja Gaiden e Phantom Dust sono tra i migliori giochi mai usciti per XBox). Zio Bill ha cercato di risolvere la cosa assoldando a suon di milioni alcuni tra i migliori sviluppatori jappo, e mal che vada, almeno i possessori occidentali di X360 potranno mettere le mani su dei gran giochi in futuro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
|
Quote:
Quoto in toto... Comunque è innegabile che il lancio giapponese poteva essere gestito molto meglio... ad esempio se fossero riusciti a rendere disponibile almeno DOA4 le vendite sarebbero sicuramente aumentate.. ed invece non solo quel gioco arriverà a fine Dicembra, ma manca persino PGR3... E comunque, visto che una cosa del genere era ampiamente prevedibile, potevano benissimo dirottare più pezzi sul mercato europeo ed americano, invece di impegnarli per il "lancio fantasma" in Giappone... Qui a Parma ad esempio non si è ancora visto neanche un cavo VGA, per non parlare del fatto che in alcuni negozi specializzati non sono ancora disponibili neanche le console!! In compenso c'è una sovrabbondanza di kit di ricarica per i controller, controbilanciata dal fatto che i controller stessi sono introvabili... ![]()
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum Ho trattato con: tony666
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Ma dico io cercare di ragionare prima di parlare non è proprio il vostro forte. Meglio che sto zitto altrimenti mi etichettano filo-nipponico o occidentale rinnegato!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Ma che i produttori jappo siano su un altro livello ormai e' palese.
Sega, Nintendo, Capcom, Konami, SquareEnix, Tecmo, Namco si pappano tutte (TUTTE) le softco occidentali in un sol boccone e ruttano pure. Poi se vogliamo dire che l'occidente e' meglio sempre e comunque allora e' un altro discorso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Frena, nessuno ha detto che in occidente nn ci siano sviluppatori di giochi coi controco**ioni, semplicemente i giochi occidentali spesso brillano per eccellenza tecnica (penso ai lavori di John Carmack, Tim Sweeney e Gabe Newell) ma molte volte mancano "d'anima" e senso artistico rispetto alle loro controparti jappo.
Poi per fortuna i "guru" ci sono anche da noi: Sid Meier, Peter Molyneux, Geoff Crammond e David Braben (ma che fine ha fatto?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Spesso e volentieri confondete la pura realizzazione artistica, che spesso e volentieri e' ottima, con il software in se', che al contrario, come ho detto, e' spesso a livello dilettantistico.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si vocifera che sia al lavoro su un porting di bw2 per console next gem, io non ho detto nulla
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.