Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 10:36   #41
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
mi sto spaccando a giocarlo e nn ho ancora notato scatti...

nn è che tenete la 360 in posti un po' troppo caldi e la intoppate!?
Evidentemente abbiamo un'idea di fluidità differente.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 10:40   #42
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
La versione più riuscita di questo gioco è quella per Xbox
Old 22-12-2005, 12:06   #43
atomo37

Quote:

oh almeno un giudizio positivo, ma com'è secondo te? si può giocare, a me i needforspeed sono piaciuti tutti, most wanted l'ho provato sul pc ma dovevo rinunciare a troppa grafica, spero che sulla 360 non sia poi questa delusione che dicono.
tu come lo trovi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 12:37   #44
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
molto molto divertente la grafica secondo me spacca...e me lo gioco su un 32" HDTV che rende da paura...io questi famigerati scatti così fastidiosi non li noto, non so che fluidità stiano cercando, ma quando sono circondato dalla polizia con i suv che mi vengono addosso e i civili per la strada non vedo questo calo esorbitante di FPS...anzi...
Old 22-12-2005, 12:43   #45
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:

gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 12:46   #46
NoPlaceToHide
Senior Member

reply più costruttivi e strutturati sarebbero più accettati
Old 22-12-2005, 13:11   #47
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Città: torino/ivrea
io pero per nfsmw devo dire che sul mio pc gira benissimo, e sono rimasto sorpreso di questo visto che non ho certo un mostro di pc
gira VERAMENTE BENE A 1280*1024
SIA BENEDETTOR 300
mi sembra un po strano che x360 faccia fatica
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 13:26   #48
NoPlaceToHide
Senior Member

ma infatti per me di fatica nn ne fa...
Old 22-12-2005, 15:07   #49
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

La conversione è stata fatta col

Fluidità totale vuol dire avere 60 (ma anche 30) fps FISSI.

Invece Most Wanted ha un frame rate che continua a vacillare da una parte e dall'altra,io cerco sempre la fluidità totale nei giochi e NFS semplicemente non ce l'ha.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 22-12-2005, 15:09   #50
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Città: torino/ivrea
stasera attacco fraps per vedere come va in pc
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 16:03   #51
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
vabbeh apparte che molti qui sono saputi.. (alcuni riescono anche a dire che il pc da fumo all'X360 assurdo.....), Most wanted non è venuto fuori tanto bene imho ma un conto è dire che è ingiocabile e un conto è dire che ha problemi di frame rate... la seconda è vera la prima no... io ho giocato la demo e non era malvagia, di certo non spendo 50€, ma non è tutto sto schifo...
quake4 lasciamo stare va... l'hanno fatto male purtroppo...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 16:16   #52
atomo37

Quote:
molto molto divertente la grafica secondo me spacca...e me lo gioco su un 32" HDTV che rende da paura...io questi famigerati scatti così fastidiosi non li noto, non so che fluidità stiano cercando, ma quando sono circondato dalla polizia con i suv che mi vengono addosso e i civili per la strada non vedo questo calo esorbitante di FPS...anzi...

grazie mille, guarda io ci ho giocato per pc e non rendeva, su ps2 già mi è piaciuto di più e francamente stentavo a credere che per 360 potesse essere peggio, il tuo giudizio mi rincuora, a natale lo spremerò a fondo e dirò la mia
Old 22-12-2005, 16:47   #53
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
su xbox360 infatti cè rr6 leggiti la mia preview, questo è a 60 fps COSTANTI, -male che cè la namco che è una ditta SERIA
dove la trovo che mi interessa?
Old 22-12-2005, 17:06   #54
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da Pan
dove la trovo che mi interessa?

mi sa che per ora solo online, anche io lo sto aspettando e cercando!
Old 22-12-2005, 17:28   #55
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
su xbox360 infatti cè rr6 leggiti la mia preview, questo è a 60 fps COSTANTI, -male che cè la namco che è una ditta SERIA
indo' sta' la preview? scusa se sono orbo e non vedo il link

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 14:42   #56
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
mi sa che per ora solo online, anche io lo sto aspettando e cercando!
intendevo proprio la preview, volevo leggere quella
Old 25-12-2005, 14:03   #57
NoPlaceToHide
Senior Member

vabbhè ma non puoi paragonare RR6 a NFSMW sono due giochi troppo differenti, si di guida ma con una concezione di gioco completamente diversa.
Ma voi con quale occhio clinico ci giocate? no perchè facendo riunire la nostra Sacra Loggia per cercare di capire quali siano questi famigerati scatti...proprio non ne abbiamo visti...
Altra cosa, parlate con una certezza scentifica che passa da 60 a 30 fps, ma c'è un modo per tenerli monitorati o avete uno strumento stile autovelox puntato alla tv????
Old 25-12-2005, 15:37   #58
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
vabbhè ma non puoi paragonare RR6 a NFSMW sono due giochi troppo differenti, si di guida ma con una concezione di gioco completamente diversa.
Ma voi con quale occhio clinico ci giocate? no perchè facendo riunire la nostra Sacra Loggia per cercare di capire quali siano questi famigerati scatti...proprio non ne abbiamo visti...
Altra cosa, parlate con una certezza scentifica che passa da 60 a 30 fps, ma c'è un modo per tenerli monitorati o avete uno strumento stile autovelox puntato alla tv????
Dopo 15 anni di esperienza videoludica pc/console riesci a contare i frame a occhio...

Cmq i rallentamenti ci sono,può darsi che non li vediate perchè non siete pignoli al punto giusto....io sono uno di quelli che senza Vsync non faccio partire neanche un gioco...
Old 25-12-2005, 19:06   #59
NoPlaceToHide
Senior Member

bhè guarda che vsync e prestazioni in fatto di FPS nn vanno mica tanto daccordo...

guarda esperienza qua non ne manca sono un old-old-old sCool anche io...adesso che faccio i conti si...sono anche io una quindicina d'anni che prdo ore della mia vita davanti a degli schermi
Old 25-12-2005, 21:09   #60
atomo37

Quote:
bhè guarda che vsync e prestazioni in fatto di FPS nn vanno mica tanto daccordo...

guarda esperienza qua non ne manca sono un old-old-old sCool anche io...adesso che faccio i conti si...sono anche io una quindicina d'anni che prdo ore della mia vita davanti a degli schermi

Cavolo, altrò che, purtroppo avevate ragione (purtroppo), scatta sto gioco, ogni tanto ha come delle micropause e riparte (ci abbiamo giocato in tre a casa mia e a tutti sono risultate evidenti) comunque (se si chiude un occhio) è giocabile e divertente. E' comunque scandaloso che facciano uscire giochi non ancora ottimizzati, specialmente in concomitanza col lancio di una console di nuova generazione. Spero proprio che rendano disponibile una qualche patch prima o poi.
E' ancora più un peccato perchè il gioco è proprio divertente, degno sequel della saga need for speed.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian