|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda 4200 enermax e chieftec
scambi con qualcosa? l'enermax è il 365 o il 300?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per il chieftec ho praticamente concluso con royal. Se ti interessano la 4200 e l'enermax al prezzo mio, sei il primo per entrambe. Ho scritto tutte le caratteristiche dell'enermax, compresa la sigla.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
non c'è precedenza x la coda a mano?
nel caso ci sia solo enermax mollo le code x entrambi gli ali,non sapevo del 300w,pensavo fosse il 365...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è precedenza si, ma non quando ho già inviato i dati per il pagamento, non sarebbe corretto. Informo tutti che ho praticamente definito con royal per il chieftec, sono in attesa dell'avvenuto pagamento. Stessa cosa con Eric_Starbuck per il blocco di cpu e mobo, a cui vendo anche il mio pc personale al completo. Se stasera non ricevo conferma da Hal2001, passo avanti nella coda.
<> Trattative concluse: Mister_Satan - mensanino - bronzodiriace - salvatorexciaccante - royal - Eric_Starbuck - hokuto mod - Mo3bius - drive97 . <> Ultima modifica di Armageddon84 : 02-12-2005 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
|
Coda x CPU al tuo prezzo.
Per la spedizione mi basta la CPU senza il dissi. Se ritagli la plastica della confezione che racchiude la cpu me la puoi mandare dentro una busta con le bolle x raccomandata. Ciao
Ho concluso affari con: IronHead, alecxx-mi, Alefdr, battalion75, berger81, Boso, LuCiOz, Massimodl, Mr.Lorenz, mstella, Pipposuperpippa, proemio, PuNkEtTaRo, schumyFast, stock, y4k, zziplex Ultima modifica di selivan : 03-12-2005 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come detto prima è praticamente venduta, ti segno nella coda in ogni caso.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Coda blocco:
1)Eric_Starbuck [cpu + mobo] [scambio a mano] 2)DioSpada [cpu + mobo] [170 ss incluse] (non essendo il prezzo da me indicato, la precedenza è a mia discrezione) 3)frapavel [cpu + mobo] [160 ss incluse](non essendo il prezzo da me indicato, la precedenza è a mia discrezione) Coda 3.0GHz Northwood: 1)pipettino [spedizione] 2)selivan [spedizione] 3)frapavel [110 ss incluse] Coda Asus P4P800E-Dlx: Coda Ti4200: 1)battalion75 [scambio a mano] 2)THE MATRIX M+ [40 ss incluse] 3)r03 [35 ss incluse in raccomandata] HAL2001 [30 + ss] (richiesta in pvt)<-- Non si è fatto sentire per la conferma Coda Enermax: Coda Chieftec: 1)royal [spedizione] 2)lodibe [spedizione] 3)enzo82 [spedizione] nota: Per il momento segno nella coda anche chi è interessato ma con prezzo minore, tuttavia non sono tenuto a prenderne considerazione se ritengo l'offerta inadeguata.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
ciao scusa se rompo, ma per me il prezzo del chieftec è troppo basso... è un ottimo alimentatore, poi fai tu
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehe a saperlo prima... E pensare che in pvt mi hanno chiesto parecchie "limate" anche sul chieftec.
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
[TT420][Nf7-sVDDR-Mod][Xp-M2600+@2668(242,5*11)][TTSilentBoost][2X256ADataBH5(2-2-2-5)][Sapphire9500@9700(423/616)][Maxtor80GBSata+80GBPata][PioneerDVR-108][LgFlatronF700B][Creative6700][Fastweb]3DMark2001:20108/SuperPi:36s. - http://www.vespa-servizio.com |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Coda blocco:
1)Eric_Starbuck [cpu + mobo] [scambio a mano] 2)DioSpada [cpu + mobo] [170 ss incluse] (non essendo il prezzo da me indicato, la precedenza è a mia discrezione) 3)frapavel [cpu + mobo] [160 ss incluse](non essendo il prezzo da me indicato, la precedenza è a mia discrezione) Coda 3.0GHz Northwood: 1)pipettino [spedizione] 2)selivan [spedizione] 3)frapavel [110 ss incluse] Coda Asus P4P800E-Dlx: Coda Ti4200: 1)battalion75 [scambio a mano] 2)r03 [35 ss incluse in raccomandata] HAL2001 [30 + ss] (richiesta in pvt)<-- Non si è fatto sentire per la conferma Coda Enermax: Coda Chieftec: 1)royal [spedizione] 2)lodibe [spedizione] 3)enzo82 [spedizione] nota: Per il momento segno nella coda anche chi è interessato ma con prezzo minore, tuttavia non sono tenuto a prenderne considerazione se ritengo l'offerta inadeguata.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
aspetto sempre tue notizie, ricorda che disposto a concluere subito
appena arriva il mio turno avvisami
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Basta che non arriviamo a Natale...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Come detto prima, avviso solo dopo aver ricevuto effettivamente i soldi.
Chieftec venduto a royal.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Coda blocco:
1)Eric_Starbuck [cpu + mobo] [scambio a mano] 2)DioSpada [cpu + mobo] [170 ss incluse] (non essendo il prezzo da me indicato, la precedenza è a mia discrezione) 3)frapavel [cpu + mobo] [160 ss incluse](non essendo il prezzo da me indicato, la precedenza è a mia discrezione) Coda 3.0GHz Northwood: 1)pipettino [spedizione] 2)selivan [spedizione] 3)frapavel [110 ss incluse] Coda Asus P4P800E-Dlx: Coda Ti4200: 1)battalion75 [scambio a mano] 2)r03 [35 ss incluse in raccomandata] HAL2001 [30 + ss] (richiesta in pvt)<-- Non si è fatto sentire per la conferma Coda Enermax:
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, posso permettermi di dire che forse è un po' troppo costosa la Asus P4P800E-Dlx?
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai interesse fai un offerta e vedrò se prenderla in considerazione. A me non sembra alto come prezzo, anzi.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Blocco Cpu + Mobo venduto a Eric_Starbuck
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Coda Ti4200:
1)r03 [35 ss incluse in raccomandata] HAL2001 [30 + ss] (richiesta in pvt)<-- Non si è fatto sentire per la conferma Coda Enermax:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.