|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Non ho detto che su B&W si può scommettere su tutto. Ho detto che con i vari book, in generale, si può scommettere su tutto ( spero che si sia capito che è un modo di dire... certo che se vuoi un book che ti offra la possibilità di scommettere sulla temperatura esatta che ci sarà nel tuo giardino domani mattina, allora non ci siamo capiti Globalmente, a livello sportivo, si può scommettere "su tutto". Poi i vari book offrono alcune scommesse speciali (come ti ha detto Wagen per B&W, Gamebookers altre ancora, e così via...) Ciao
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
proprio perchè lo detesto, pensavo "avesse detto la juve che si compra le partite pure pure ma l'inter
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
sempre andato su Unibet e per ora nel totale delle scommesse sono in attivo
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
con quali si può usare la postepay? con betandwin non mi sembra.....
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
l'unica cosa è che bisogna avere un conto in banca sul quale ricevere poi i soldi che si vogliono ritirare |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
Ciao! Lietissimo di far parte di questo clan... Io sono iscritto a Globet e devo dire che è il migliore, sia per i pagamenti che per le quote e gli sport che offre... E poi vinco spesso, sopratutto alla roulette... In ogni caso non è che piacerebbe a tutti formare un gruppetto, usando questo post per mettere i pronostici di calcio e poi magari fare una mega giocata tutti insieme? Dai dai raga che è stupenda sta cosa
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci sono assolutamente rischi a dare le mie coordinate bancarie per farmi versare i soldi? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
su betandwin.com ti accreditano i soldi direttamente sulla postepay, senza prob... se ti vuoi iscrivere dammi la tua mail così ti invito e prendiamo 10 euro di bonus scommesse a testa Ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
uffa alla fine per 1 partita non ho vinto altri 800 euro che sfiga
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho letto che per il primo pagamento vogliono 1 documento con la foto, vale anche per l'accredito su postepay? mi sembra 1 po' eccessivo... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Utente sospeso
|
Ragassuoli allora prepariamo una bella bollettina per le partite di serie B????
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
#53 |
|
Utente sospeso
|
ah non è che io ne capisca molto di + di voi...
allora facciamo un bel sistemino da giocare tutti quanti... Direi un 6/7 partite... Avanti con i pronostici regà! ecco i miei... AVELLINO - TORINO UNDER BRESCIA ATALANTA X2 CATANZARO PIACENZA 1X CREMONESE VICENZA 1 PESCARA BARI 1 RIMINI AREZZO 1 TERNANA MANTOVA 1 TRIESTINA CROTONE X ovviamente + tardi elaborerò dei pronostici un pò + certi...questi sono molto approssimati... forza sotto coi prono!
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
c'e' qualcuno che accetta paypal per fare versamenti?
di solito coi negozi online non mi faccio problemi, ma i bookmakers mi danno meno fiducia.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
con betandwin ero partito da 10 euro (15 con il buono) ed ero arrviato ieri a 40 euro...
stamattina sono già a 0... |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
mi sono iscritto oggi se qualcuno vuole iscriversi me lo dica prima in pvt che ci becchiamo 10€ a testa
mi sono iscriutto oggi ho fatto 15-20 scommesse tutte da un euro con quote basse 1.50 in media, al momento sono pari
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

The Alpha Group
quickenzo Memorial