|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se poi parliamo di installazione difficile, beh, non c'entra nulla con l'uso del SO
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Questo è il valore intrinseco, fruibile a tantissimi, dell'OpenSource. Se prendi i sorgenti di un programma, fai cat *.c | grep sock( in un paio di secondi puoi esaminare quando vengono chiamate delle socket nel sorgente, e se tali socket sono di tipo UNIX o AFINET (basta migliorare il grep). Oppure dal make hai il pieno controllo di cosa e dove viene installato, e via dicendo. Io ho modificato una virgola in un sorgente una sola volta, ma ho analizzato qualche sorgente con questi metodini più di una volta, per capire se il programmino che installavo era in malafede. E non è difficile, è veramente alla portata di tutti (ci si potrebbe fare un programma ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Sinceramente sono in disaccordo su parecchie cose:Mandrake Suse e Fedora hanno una gran communitydi sviluppo...che hanno questi sviluppatori di diverso da quelli Debian?sono degli s.figati?anche loro svolgono un compito da ammirare...la filosofia piu o meno è quella...
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Ciauz!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.