|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA!?!??!?!?!?!?!??!
hanno limitato il tuning? :wall: MA CHE VADANO A CAGAREEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
intendevo quello prima di nfsu che dovrebbe essere il 5. Il 4 era quello dedicato solo alle Porsche, mentre invece il 3 era la perfezione
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il modello di guida era arrivato al ridicolo per quanto era arcade - le piste cittadine alla fine non possono avere molta varietà di curve e situazioni - la mancanza del catch-up nelle gare le rendeva molto noiose, o perdevi di brutto o vincevi di molto - dover girare per i negozi è una gran rottura di scatole così come spostarsi da un capo all'altro della città per gareggiare - io gioco da dentro e il tuning della mia auto neanche lo vedevo
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NFS NSF II NFS III Hot Pursuit NFS High Stakes NFS Porsche Unleashed NFS Hot Pursuit 2 NFS Underground NFS Underground 2 NFS Most Wanted
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guidavi come un fenomeno e li avevi sempre a 10cm dietro. Eri a 1km dal primo e dopo due curve lo prendevi...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 17-11-2005 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Info 4 + chiarimenti:
Per modificare i testi in ita si va nel reg di win HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Need for speed Most Wanted\ e si cambia il valore "Language" da English Us -> Italian come ho gia detto si perdono i filmati...(forse si potrà rimediare in qualche modo ci devo studiare sopra, prob rinominando i file qualcosa funziona) I kit di tuning sono per TUTTE le auto e sono 5..sbloccabile man mano nel gioco. Hanno semplificato anche il tuning del motore, ovvero è tornato come nel 1 (engine pro,engine race,...)togliendo i vari pezzi singoli del 2. Le gare sono selezionabili dal garage o da strada , mentre i negozi bisogna cercarli. Secondo me era meglio se lasciavano il livello di personalizzazione come nel 2 ma ormai Gli screen dei filmati non riesco a farli (crasha il pc..boh) Lo screen della clio eccolo: ![]() purtrobbo è ancora bloccata e questo è il meglio screen che posso fare. Piccolo edit: in questo capito l'effetto eleastico è attivabile a scelta dalle opzioni, quindi accontenta tutti
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-.. ..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-.. Ultima modifica di DaK_TaLeS : 17-11-2005 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Sto giocando con cuffie e l'eax abilitato,che dire il gioco è piu coinvolgente e si sente anche il motore del viper
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
- Il modello di guida era perfetto per un gioco tamarro come NFSU2, e poi non ho mai capito che cosa aveva di tanto diverso da quello di NFSU. L'unica cosa che non ho mai apprezzato era in fatto che in curva i muri facevano troppo da sponda, ma questo succedeva anche nel capitolo precedente. Bastava guidare pulito per ovviare al problema. - Le piste cittadine erano MOLTO più varie rispetto a quelle del primo episodio, pur non potendo essere troppo eterogenee come dici tu. - Evviva la mancanza del catch-up! Cavolo ci siamo lamentati tutti di quel maledetto sistema presente nel primo NFSU, il fatto che non sia presente per me è un pregio. - A me girare per negozi piaceva parecchio, secondo me è stat ottima l'idea di dividere i negozi per tipologia anziché fare tutto insieme. - Anch'io gioco da dentro, ma godevo a riguardare i replay! Gusti.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ho scoperto come tenere i filmati e tradurre i testi..
modifica al registro poi si nella cartelladi nfsmw -> MOVIES\ bisogna sostituire english con italian e ntsc con pal.. esempio ealogo_english_ntsc.vb6 ---> ealogo_italian_pal.vb6 quindi in via teorica per la traduzione reale si dovranno prendere i filmati di qualcuno con la versione ita e sostituire la bellezza di quasi un 1gb di filmati ora faccio delle verifiche, devo controllare se crea prob il fatto che in italia arriverà la non-BE mentre quella usa è la BE
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Thanks per la CLIO. Si notano anche i faro allo Xeno...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
allora nella cartella LANGUAGES ci sono i vari file italian.bin e agree.ita ma rinominandoli non cambia nulla ... (era cosi anche nella demo)
se ho 10 min di tempo mi metto a scrivere un programmino che rinomina in automatico tutti i file dei filmati cosi è più comodo per tutti...
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
neanche su file conf.ini ce qualcosa per smanettarlo in ita?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
MA DAI CHE MERDA.... PURE L'ELABORAZIONE MOTORE HAN TOLTO
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In NFSU2 a me non fragava niente di che marca di motore montare, ecc...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potevano fare il gioco così come l'han fatto ma con le possibilità di preparazione di NFSU2 |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il gioco a me sembra un po' piu' leggero del demo ,comunque e' spettacolare sopratutto l'inizio della carriera e i video sono fatti benissimo aspetto la conversione per i testi che lascino invariata la presenza dei video
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
i filmati sono meravigliosi..ma con che tecnica sono realizzati? c'è una perfetta fusione dei personaggi che sono digitalizzati da paura con gli oggetti e lo sfondo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

feedback 100% positivo x sempre