|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
allora raga, mi spiace ma ancora nn ho risolto il prob.
ho chiesto a vari negozi della mia zona ma nessuno ha un 3210 rotto ![]() poi sono da un altro negoziante, che vende componenti elettrici e che ripara anche cell e ma mi farà sapere domani... sia per la gomma conduttiva che per un cell 3210 ![]() altra cosa, ho provato su ebay, ma le due aste che stavo seguendo sono arrivate a valori assurdi 20€ ![]() ![]() ![]() ![]() inoltre sono andato alla fiera del baratto e dell'usato (a napoli) dove vendevano di tutto ma niente, idem altri mercatini delle pulci vi faccio sapere al più presto @stalker170: SI lo skema và bene per entrambi i cell |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prato
|
Mi dispiace che tu non abbia trovato niente...ma continua a cercare...non puoi abbandonare il mod...
![]() Comunque su eBay è davvero assurdo...a volte c'è chi compra delle cose non funzionanti a cifre altissime...mah... Se vai avanti tienici informati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
allora ieri sono andato in alcuni negozi di telefonia che effettuano riparazioni, ma nn ho trovato niente.
sono andato poi in quel negozio di elettronica/telefonia/riparazioni per chiedere del cell e delle gomma conduttiva. per il cell purtroppo niente, mi hanno guardato come fossi un alieno. per la gomma conduttiva, stupore iniziale a parte mi faranno sparere tra un paio di gg. ora nn mi resta trovare il cell su ebay, ma visti i prezzi assurdi per cellulari vecchi di 6/8 anni credo nn lasciar stare questa strada almenoché nn ne trovo uno sui 15€ ultima carta da giocare, è quella di mettere un annuncio su dei giornali (gratuiti) della mia zona e chiedere ad amici di diffondere la notizia, nella speranza che qualcuno abbia un nokia da vendere. a presto con altre notizie ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.