|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
10.4.3 corregge alcuni bugs di sistema non di sicurezza come si evince dalla descrizione.
Che le varie GUI siano accelerate a livello HW e' noto da tempo; non solo Windows ma anche il vecchio System con Quickdraw faceva lo stesso (ve le ricordate le prime schede per accelerare QuickDraw della Apple? Poi sono venute le ATI ecc...). La differenza tra Win (per ora) e OSX sta nel "compositing" ed il calcolo puro delegato alla GPU. Le seguenti, per ora, su Win sono impensabili: http://www.zugakousaku.com/ http://www.belightsoft.com/products/imagetricks/overview.php almeno senza mettere mano a codice o essere la Id. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Precisazione:
sono impensabili "in tempo reale" |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
@ quartz
si in Windows XP la gestione dei menu/dissolvenze (i pochi effetti grafici che ha) sono demandati alla VGA (se questa li supporta)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quindi la gestione della grafica di fatto è demandata alla scheda video. Questo per quanto riguarda le ATTUALI funzionalità grafiche che interessano le applicazioni. LongHorn introduce ALTRE funzionalità grafiche che, quindi, avranno bisogno di essere (anche loro) accelerate in hardware (se vogliamo vedere il tutto fluidamente).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
"Includes previous standalone security updates." Quote:
Questo utilizza Core Image: che c'entra con la GUI? Quote:
E comunque scrivere codice con HLSL da dare in pasto alle GPU non è certo una tragedia...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
hanno incluso nel pacchetto dell'aggiornamento del sistema anche i vecchi update di sicurezza che in precedenza erano stati rilasciati singolarmente. quindi la 10.4.3 non contiene nuovi correzioni di bug di sicurezza esattamente come aveva detto samslaves.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Similmente ai vari Service Pack per Windows, che raccolgono le patch rilasciate in precedenza.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
gli update si sicurezza di solito escono mensilmente per os x
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.