|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
va beh dai non rispondo perche e unitile lol!! saluti e buona vendita
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
un up per queste ottime ram- per il gonzo- e per i tirchi che vogliono che le venda a 180€
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
poi un bench a 320 a 2t nn e poco ![]() ![]() ![]() e comunque ram che costano 300€ acquistate a giugno e uno che mi offre 180 è un super tirchio o sei interessato a comprarle o si fa a meno di postare!!!!!!! e adesso basta inquinarmi il tread per il c@zz@ come state ben facendo e rovinarmi la vendita vi prego chi nn e interessato al mio prezzo faccia a meno di postare o verra segnalato ad un mod !!! garanzie di overclock ![]() ![]() ![]() io vendo secondo regolamento e basta!!!inutile continuare con str@nz@te varie!!!!!! Ultima modifica di mattiagonzo : 06-11-2005 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credo che ci sia qualcuno disposto a regalare soldi così per sport tu che dici? ![]() Cmq indubbiamente le G.skill LE sono ottime ram, su questo non ci piove. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi se il venditore giudica troppo bassa l'offerta la può declinare. Però non mi sembra giusto che se un venditore rifiuta un'offerta da parte di un'altro utente,questo pur di averla vinta ricorra a regolamento e/o link stranieri o cose del genere,anche se non vi sia motivo di farlo. In questo caso mi sembra che Mattia non sia fuori regolamento,o così mi sembra,e 200€ sia un' ottimo prezzo per delle ram come le GsKill. E non vedo come si possa dire che è un prezzo malvagio,delle Gskill a 200€ non si trovano in giro... Poi vedete voi,e scusatemi per l'ot. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
con questo e tutto ringrazio tutti gli inquinatori di tread si puo chiudere riapro un altro tread perchè questo e troppo inquinato anzi è solo inquinato grazie dax ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.