|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() |
#42 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
un'impegno concreto: meno franzoni x tutti!! ![]() skerzi a parte..oltre l'altrocita del gesto,se pur rivolto verso un'essere nn umano (ke nn per questo merita di essere ucciso sotto tortura). indica un forte squilibrio mentale,tendenzialmente violento,nn penso sia un'azzardo ipotizzare ke tale donna potrebbe anke tortutare un bambino. ovviamente pena di morte e eccessiva,ma un paio d'anni in un manikomio criminale ci starebbero tutti. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() f |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Utente sospeso
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
E odio la citazione "un gatto è sempre un gatto".
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() daì siamo seri, ci sono delle mammine che lanciano il proprio bimbo nel cassonetto della spazzatura dal 4° piano sperando di fare canestro ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cinqant' anni fà nel friuli era normale mangiare i gatti, insomma,
come mangiare il coniglio ... Ancora oggi in cina si mangia carne di cane e di gatto, nè sà qualcosa il macellaio del mio paese, dove alcuni cinesi gli hanno chiesto carne di cane .. ![]() Quello che non sopporto è uccidere o torturare degli animali domestici x puro divertimento ![]() D'altra parte nel mediovo la tortura alle persone era uno divertimento molto comune .... e a tutt' oggi praticato in popolazioni di altre "culture" E questo lo faceva anche la Chiesa Cattolica, dove oggi sono tutti buoooni ! Cia ![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
Se poi la mamma vuole fare canestro con suo figlio non vedo che colpa ne abbia un gatto. Ribadisco...IO ucciderei la mamma come ha fatto Marv in Sin City ...tu fai quello che vuoi.
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Che poi tu possa decidere di schiacciare una zanzara contro un muro o di salvare dell'annegamento un bilione di persone non cambia la sostanza. Per quanto rompicogliona la zanzara ha diritto a fare la sua vita (di rompicazzo, lo ridico a scanso di equivoci), ma tu non sei nessuno per impedirgliela. Ultima modifica di felixmarra : 19-10-2005 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
E che ne sai del suo libero arbitrio? Le scelte le fa anche lei e non solo in risposta a stimoli ambientali. Poi a voler essere precisi, dammi una dimostrazione che tu sei e che vivi... |
|
![]() |
![]() |
#55 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Comunque stiamo uscendo dalla discussione principale, penso tu abbia elementi a sufficenza per capire in che cosa io creda e come io la pensi al riguardo del gatto in lavatrice e della pena alla donna. |
||||
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Libero arbitrio, anima e tutti gli altri (pre)concetti sono idee create dall'uomo per spiegare quello che non può capire. Da qui a dire che siano giuste ce ne passa. Come io non posso dire che sono errate... ma io almeno mi pongo il problema e provo a discuterci sopra, non le prendo per oro colato solamente perchè appagano il mio senso di "inferiorità" rispetto all'universo. Riguardo al vivere, al reale e all'essere non parlo certo di storie alla matrix, ma se non vedi oltre i limiti del tuo "essere" non capisci neanche che dico. Che tu scriva su un forum non significa che tu sia vivo... |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Grecia: "Esperimenti elettromagnetici" su gatti.
Una ragazzino greco di Atene, dopo aver appreso da internet della signora inglese condannata per aver ucciso il gatto di casa nella lavatrice, decide di replicare il macabro esperimento, questa volta nel forno a microonde di casa. Dopo aver raccolto per strada un gatto randagio il piccolo scienziato ha testato gli effetti delle onde elettromagnetiche sui tessuti vivi dei felini. Rinchiuso l'animale nel forno e bloccato lo spotello con del grosso nastro adesivo ha posizionato la potenza sui 1200watt. Il gatto dopo alcuni secondi di agonia racconta il ragazzino è letterlmente esploso! in modo particolare il cervello in ebollizione ha fatto saltare le ossa del cranio e le viscere sono fuoriuscite dall'ano.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
link? |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Dovrebbero internarla in manicomio e curarla per il pericolo che possa far del male ad altri animali, o peggio ancora, a persone.
E non sono d'accordo con chi paragona la vita di un animale a quella di una persona. ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.