|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Perfetto...
Mi stavo giusto domandando come fosse possibile che una scheda del genere tardasse così tanto ad essere venduta...considerazioni personali...
Ho visto dei folli venderla anche a 70€!!! Ho giusto oggi ritrovato la scatola originale e l' adattatore Divi... Forse riesco a trovare pure il manuale...il cd originale c' è già...tanto i driver migliori sono quelli forniti dall 'nVIDIA...adesso sto utilizzando 71.84 non so se ce ne sono di nuovi.. UP!
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Mille scuse...
Stasera ho bevuto un po troppo...
Era la discussione di un mio tread...consideratelo un up.. Ps: sono ancora in coda!!!!
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grottaferrata(RM)
|
Ho consluso le trattative, tutte e 4 vendute
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.