|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Al summer day in hell del 2002 ho visto una tipa con stivali a tacco a spillo, minigonna, cappello da cowboy e maglietta aderente....ed era una gnocca da paura [e se lo dico io che son donna, immagino gli ometti che abbiano pensato]
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq una cosa... mi spieghi l'utilita' di comprare una cintura di 50 euro o un pantalone di 500€?
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
però secondo me perde propio la femminilità... poi ognuno ha i sui gusti.. ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Guarda le cinture "D&G" se provi a toccarle sembra plastca non pelle; poi il metallo sia della fibbia che dell'ardiglione hanno una lavorazione meccanica molto meno raffinata degli stessi capi pagati 5 volte tanto in negozio!!! Non so chi possa veramente credere che quella sia roba originale ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho sentito qualche live su m2o dall'Nrg, specialmente la sera in cui c'era quello dei Prodigy di cui ora mi sfugge il nome... Ultima modifica di Mr_Cilindro : 03-10-2005 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() 2) mai comprato cinture da 50 euro o jeans da 500, ![]() ![]() BASTA OFF-TOPIC e 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Andare in Senigallia a comprare marchi di lusso mi sembra un po' miserabile... de gustibus.
PS: Anche io ci sono andato a suo tempo, ma ho comprato dal "rosso", non vestiti... ![]()
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
invece dare 110 euro a quei 2 simpaticoni di dolce e gabbana x una cintura è da geni, quando la trovi = identica x 15 euro dai marocchini !!! ![]() cmq quante sentenze!! ![]() possiamo parlare della fiera, qualcuno ha testimonianze del tipo ho comprato questo a tot...??? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ho comprato un cilum a 30.000 £. Dovrei avere ancora lo scontrino in una vecchia Smemoranda...
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
cioe' spiegami ma che milanese sei, lo sanno anche i sassi le felpe di d&g,occhiali gucci, le borse di luis vittuon (o coma sa chiama lu) tarocche vengono tutte da brera.
vacci un venerdi sera e dimmi cosa trovi. ovviamente vale la regola dell'offri un terzo di quello che ti chiedono. e aggiungo lo sanno anche i sassi che in senigaglia il sabato ci trovi solo trans che comprano vestiti e bancarelle di frutta e verdura.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi piacciono, che ne so, un paio di jeans gucci o sono disposta a pagare quel determinato prezzo, oppure cerco un modello simile ma senza firma bella in mostra. Comunque ho visto vendere di tutto tra i 15 e i 60 euro... tutta roba molto simile all'originale, ma era sicuramente tarocca. Roba originale in fiera non la trovi, almeno che non sia rubata.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
se mi parli della qualita' del tessuto, potevo darti ragione circa 5-6 anni fa oggi no... ho una maglietta dell'energi da piu' di 8 anni... quelle che fanno oggi invece come tessuto fanno pena ps. se non sai leggere non e' colpa mia, era una domanda dato che ci manco da un bel po in italia e ste cose le vedi solo in italia chiedevo se era una moda che era partita da persone gay e poi estesa a tutti... perche' sinceramente questa cosa della magliettina rosa non riesco proprio a capirla!!!
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avevo reincollato con tanto amore dopo una devastante caduta... ![]() EDIT: L'avevo preso da questo personaggio qui e mi ha rilasciato veramente regolare scontrino.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
ti vesti benissimo, contento?? ![]() p.s. io so leggere benissimo, 6 tu che non ti 6 espresso bene...e cmq non è una moda partita dai gay, questi sono ragionamenti da nonno, solo le persone di provincia e quelli che non escono molto di casa fanno questi discorsi, senza offesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.