Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2005, 10:04   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
fiera di senigallia che schifezza!!!!

mi è caduto un mito mi avevano detto che si trovavano vestiti di marca = agli originali a prezzi bassissimi...be, tutte CAXXATE !!!! ci sono stato sabato con un amico...be era squallidissimo !!! solo vestiti da 2 soldi !!tarocchi schifosi come borse lx invece che lv, 69 invece elle due g di gucci e d and c invece che d and g !!(non trovo la e che cerco !!) Ho anche chiesto a molti negozianti ma 0 !!!!

Alla fine sono dovuto andare in uomo e mi son preso la felpa BACI E ABBRACCI rosa shoking !!!BELLA !!! XO 90 euro !! e mha fatto lo sconto il bello è che la maglietta che ho pagato 30 la vendeva a 50 LADRONE !!! Ma pure gli altri le felpe belle (quelle italia, baci e abbracci) le vendevano tutte sui 100 +

le felpe fiat non le ho trovate ma cmq so già che costano troppo, sui 150 ha è uscita la felpa alfa romeo STRABELLA
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 10:08   #2
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Say what?
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 10:11   #3
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
Alla fine sono dovuto andare in uomo e mi son preso la felpa BACI E ABBRACCI rosa shoking !!!BELLA !!! XO 90 euro !!

le felpe fiat non le ho trovate ma cmq so già che costano troppo, sui 150 ha è uscita la felpa alfa romeo STRABELLA

Mmmmh.... ieri pomeriggio sono stato all'NRG di Ciampino (locale ausss) a sentire Gigi D'Agostino (rima) ed era PIENO di tipi vestiti con quella roba rosa, molto fashion e CUL...
Tutti uguali, jeans tirati fino al ginocchio, cale bicolori, occhiali da saldatore, cappellino rosa, canottina da basket, "E daje e daje e e daje, e bombe e bombe e bombe". Belli tutti numerati, pare che li facciano in serie

Avessi avuto un lanciafiamme...

Scusa, ma se devi comprare una cosa tarocca e fare il finto ricco, perché non compri quella "normale" senza marca?
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 10:14   #4
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Mmmmh.... ieri pomeriggio sono stato all'NRG di Ciampino (locale ausss) a sentire Gigi D'Agostino (rima) ed era PIENO di tipi vestiti con quella roba rosa, molto fashion e CUL...
Tutti uguali, jeans tirati fino al ginocchio, cale bicolori, occhiali da saldatore, cappellino rosa, canottina da basket, "E daje e daje e e daje, e bombe e bombe e bombe".

Avessi avuto un lanciafiamme...

CULI MICA TANTO, che mentalità intanto cuccano molto di + della media degli utenti del forum, e poi se non ti piace il posto che ci vai a fare ??
Old 03-10-2005, 10:14   #5
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
FELPA BACI & ABBRACCI....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 10:19   #6
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Se non fosse che è troppo incasinata a me piace la fiera di senigallia: si trovano parecchie magliette di gruppi metal e cd, vinili, fumetti, bigiotteria particolare.
Se vuoi la roba fighetta vai in montenapoleone, no?

Voler vestire D&G, gucci ecc. e pretendere di spendere poco, è come andare al ristorante di lusso e prentendere prezzi da macdonald..

Ultima modifica di Nicky : 03-10-2005 alle 10:28.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 10:20   #7
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
CULI MICA TANTO, che mentalità intanto cuccano molto di + della media degli utenti del forum, e poi se non ti piace il posto che ci vai a fare ??
E ho "dovuto" andarci, c'era Gigi! Appena ha finito lui noi del suo forum siamo fuggiti via urlando
Ma scusa, se quei tipi sono TUTTI uguali... cioè una ragazza (oddio ragazza, la più grande là avrà avuto 16 anni) ne vede uno o un altro, tanto è la stessa roba
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 10:26   #8
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se non fosse che è troppo incasinata a me piace la fiera di senigallia: si trovano parecchie magliette di gruppi metal e cd, vinili, fumetti, bigiotteria particolare.
Se vuoi la roba fighetta fai in montenapoleone, no?

Voler vestire D&G, gucci ecc. e pretendere di spendere poco, è come andare al ristorante di lusso e prentendere prezzi da macdonald..

quotone
Old 03-10-2005, 10:37   #9
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
Quote:
mi è caduto un mito mi avevano detto che si trovavano vestiti di marca = agli originali a prezzi bassissimi...be, tutte CAXXATE !!!! ci sono stato sabato con un amico...be era squallidissimo !!! solo vestiti da 2 soldi !!tarocchi schifosi come borse lx invece che lv, 69 invece elle due g di gucci e d and c invece che d and g !!(non trovo la e che cerco !!) Ho anche chiesto a molti negozianti ma 0 !!!!
hahahah....minkia solo un gabber potevi essere
Quote:
Alla fine sono dovuto andare in uomo e mi son preso la felpa BACI E ABBRACCI rosa shoking !!!BELLA !!!
dipende dai punti di vista...e poi ci sono altri posti in cui si trovano felpe da "coccolosi" ... il duomo di solito è il posto meno indiato x qualsiasi cosa.....( poi dipende...se avessi 500€ alla settimana da sputtanare .. forse andrei ank a mangiare in duomo)

Quote:
Tutti uguali, jeans tirati fino al ginocchio, cale bicolori, occhiali da saldatore, cappellino rosa, canottina da basket, "E daje e daje e e daje, e bombe e bombe e bombe". Belli tutti numerati, pare che li facciano in serie
è vero che con sta mania del rosa ogni tanto vedi in giro gente vestita uguale!
a me personalmente fan ridere.....poi ora della fine son gusti....probabilmente loro rideranno di ki si veste come me

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se vuoi la roba fighetta vai in montenapoleone, no?

quoto ....ank io vado spesso in fiera e compro un sacco di roba...
Old 03-10-2005, 10:44   #10
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
E ho "dovuto" andarci, c'era Gigi! Appena ha finito lui noi del suo forum siamo fuggiti via urlando
Ma scusa, se quei tipi sono TUTTI uguali... cioè una ragazza (oddio ragazza, la più grande là avrà avuto 16 anni) ne vede uno o un altro, tanto è la stessa roba
per l'amor di dio...i gusti so gusti... ma quando sono tornato in italia e vedere tutti i tipi con le magliettine rosa

cioe' orrende, e poi davano molto tocco di femminilita', non e' che una cosa fashion gay e' stata adottata da tutti??
cmq vero solo le ragazzine vanno dietro i tipi very fashion...

x gabberman81: non conta la quantita' ma la qualita'
Old 03-10-2005, 10:46   #11
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Magliette gruppi metal Dove quando? e poi se è una "fiera" ci credo che nn trovi la roba fichettosa che vuoi te.Dov è senigallia?
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 10:48   #12
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
per l'amor di dio...i gusti so gusti... ma quando sono tornato in italia e vedere tutti i tipi con le magliettine rosa

non e' che una cosa fashion gay e' stata adottata da tutti??
ahhHhahahahahhahha

troppo lol
Old 03-10-2005, 10:51   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
Magliette gruppi metal Dove quando? e poi se è una "fiera" ci credo che nn trovi la roba fichettosa che vuoi te.Dov è senigallia?
E' una fiera che si svolge a milano tutti i sabato pomeriggio..
Old 03-10-2005, 10:56   #14
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Uff veramente lontano speravo fosse in una via di mezzo tipo Bologna
Old 03-10-2005, 11:01   #15
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

cioe' orrende, e poi davano molto tocco di femminilita', non e' che una cosa fashion gay e' stata adottata da tutti??

x gabberman81: non conta la quantita' ma la qualita'

intanto piano con gli insulti fashion gay
è già le ragazzine vanno dietro ai tipi fashion invece le donne vanno dietro ai metallari !!!
Old 03-10-2005, 11:04   #16
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Con un bel visino da bimbino e una maglietta rosa ti scopi ragazzine dai 12 ai 16 anni.I metallari vanno da una fascia + alta 17/infinito quindi il ragionamento torna
Old 03-10-2005, 11:06   #17
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

L'hai tenuto il DVD del Diabolika ?? spediscimeloooo

Allora.. secondo me hai visto molta di quella gente perchè c'era l'elektroboy.. D-LEWIS
Poi devi assolutamente andarci il 16 ottobre... Mario più & Franchino...
Non andarci domenica prossima.. c'è l'after del diabolika... cioè quelli del sabato sera che si trasferiscono li la domenica... e se non ti piacciono quei personaggi...

Poi una curiosità: ora gigi che musica suona principalmente??
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 11:06   #18
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da doppiouno
hahahah....minkia solo un gabber potevi essere

dipende dai punti di vista...e poi ci sono altri posti in cui si trovano felpe da "coccolosi" ... il duomo di solito è il posto meno indiato x qualsiasi cosa.....( poi dipende...se avessi 500€ alla settimana da sputtanare .. forse andrei ank a mangiare in duomo)

è vero che con sta mania del rosa ogni tanto vedi in giro gente vestita uguale!
a me personalmente fan ridere.....poi ora della fine son gusti....probabilmente loro rideranno di ki si veste come me

quoto ....ank io vado spesso in fiera e compro un sacco di roba...

1) non sono gabber, i gabber non esistono + e sono out, semplicemente non ho + cambiato nick cmq amo la techno
2) a me avevano detto che si trovavano vestiti di marca, e l'ho sentito da + di una persona, forse sparavano caxxate, il mio amico mi ha detto che non cera niente xche adesso la fiera l'hanno spostata nel parcheggio fs e dato che è chiuso dalle mura, la roba bella non la vendevano xche non ci sono vie di fuga (non so se mi spiego) e mi ha detto che i tipi che vendevano bei vestiti quel giorno non cerano ha detto di aspettare che la riportino sui navigli xche quella era la vera fiera di senigallia
Old 03-10-2005, 11:07   #19
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
ma io mi vergogno quando esco con gli amici se loro indossano le magliette rosa ...

ve prego un po de pudore
Old 03-10-2005, 11:11   #20
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

edit

Ultima modifica di gabberman81 : 03-10-2005 alle 11:44.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian