|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
fiera di senigallia che schifezza!!!!
mi è caduto un mito
![]() ![]() ![]() ![]() Alla fine sono dovuto andare in uomo e mi son preso la felpa BACI E ABBRACCI rosa shoking !!!BELLA !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le felpe fiat non le ho trovate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Say what?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Mmmmh.... ieri pomeriggio sono stato all'NRG di Ciampino (locale ausss) a sentire Gigi D'Agostino (rima) ed era PIENO di tipi vestiti con quella roba rosa, molto fashion e CUL... Tutti uguali, jeans tirati fino al ginocchio, cale bicolori, occhiali da saldatore, cappellino rosa, canottina da basket, "E daje e daje e e daje, e bombe e bombe e bombe". Belli tutti numerati, pare che li facciano in serie ![]() Avessi avuto un lanciafiamme... Scusa, ma se devi comprare una cosa tarocca e fare il finto ricco, perché non compri quella "normale" senza marca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
CULI MICA TANTO, che mentalità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
FELPA BACI & ABBRACCI....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se non fosse che è troppo incasinata a me piace la fiera di senigallia: si trovano parecchie magliette di gruppi metal e cd, vinili, fumetti, bigiotteria particolare.
Se vuoi la roba fighetta vai in montenapoleone, no? ![]() Voler vestire D&G, gucci ecc. e pretendere di spendere poco, è come andare al ristorante di lusso e prentendere prezzi da macdonald..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-10-2005 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() Ma scusa, se quei tipi sono TUTTI uguali... cioè una ragazza (oddio ragazza, la più grande là avrà avuto 16 anni) ne vede uno o un altro, tanto è la stessa roba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
quotone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
a me personalmente fan ridere.....poi ora della fine son gusti....probabilmente loro rideranno di ki si veste come me ![]() Quote:
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cioe' orrende, e poi davano molto tocco di femminilita', non e' che una cosa fashion gay e' stata adottata da tutti?? cmq vero solo le ragazzine vanno dietro i tipi very fashion... x gabberman81: non conta la quantita' ma la qualita' ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Magliette gruppi metal
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() troppo lol
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Uff veramente lontano speravo fosse in una via di mezzo tipo Bologna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
intanto piano con gli insulti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Con un bel visino da bimbino e una maglietta rosa ti scopi ragazzine dai 12 ai 16 anni.I metallari vanno da una fascia + alta 17/infinito quindi il ragionamento torna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() L'hai tenuto il DVD del Diabolika ?? spediscimeloooo ![]() Allora.. secondo me hai visto molta di quella gente perchè c'era l'elektroboy.. D-LEWIS ![]() Poi devi assolutamente andarci il 16 ottobre... Mario più & Franchino... ![]() Non andarci domenica prossima.. c'è l'after del diabolika... cioè quelli del sabato sera che si trasferiscono li la domenica... e se non ti piacciono quei personaggi... ![]() Poi una curiosità: ora gigi che musica suona principalmente??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
1) non sono gabber, i gabber non esistono + e sono out, semplicemente non ho + cambiato nick cmq amo la techno 2) a me avevano detto che si trovavano vestiti di marca, e l'ho sentito da + di una persona, forse sparavano caxxate, il mio amico mi ha detto che non cera niente xche adesso la fiera l'hanno spostata nel parcheggio fs e dato che è chiuso dalle mura, la roba bella non la vendevano xche non ci sono vie di fuga (non so se mi spiego) e mi ha detto che i tipi che vendevano bei vestiti quel giorno non cerano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ma io mi vergogno quando esco con gli amici se loro indossano le magliette rosa ...
ve prego un po de pudore ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
edit
![]() Ultima modifica di gabberman81 : 03-10-2005 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.