|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Voteresti Beppe Grillo se si candidasse alle prossime elezioni? | |||
| Si, sicuramente |
|
21 | 18.42% |
| Credo di si, ma dovrei vedere il suo programma elettorale |
|
19 | 16.67% |
| Credo di no, ma dovrei vedere il suo programma elettorale |
|
19 | 16.67% |
| No, sicuramente no. |
|
52 | 45.61% |
| Non saprei. |
|
3 | 2.63% |
| Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
No non lo voterei. Riesce a sparare più stronzate di berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho constatato con piacere che il Blog di Grillo è riapparso; pensavo a qualcosa di più grave e permanente di un down tecnico.
Purtroppo noto che Grillo sta lentamente ma inesorabilmente scivolando, dalle sue posizioni di satira di costume e critica "tecnica", concentrata su temi accessibili e condivisibili, alla pura invettiva politica, che rischia non solo di spaccare il suo uditorio, ma anche di portarlo su un terreno che non gli è proprio e sul quale rischia di impantanarsi. Beppe Grillo dice di essere solo un comico, ma questa affermazione netta è solo la premessa a discorsi che sono unicamente quelli di un leader del movimento per i diritti civili. Grillo ha esordito come ecologista, come alfiere del backgrade tecnologico, di una "Terza Via" tecnologica, economica, ambientale; oggi lo vediamo prossimo a posizioni giacobine e girotondine, che non so fino a che punto possa portare a risultato utile, e non so quanto la gente comuni lo stimi in grado di sostenere. Grillo dovrebbe a questo punto decidersi se fare un salto di qualità, rompendo gli indugi (anche un sondaggio come quello del thread ha il significato di proporre una scelta), oppure di ricalibrare la sua piattaforma di proposta e di intervento, tagliando la polemica politica. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ho visto il suo ultimo show gran parte di quello che ha detto era supportato da prove ufficiali.... poi non so.
Per il resto secondo me un buon politico deve sapere individuare i problemi ma poi deve anche trovare una soluzione che risolva il problema senza creare troppi disagi.... diciamo che sulla seconda parte non lo vedo molto preparato!!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
No, sicuramente no.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi vorreste esporre le cosidette sue "bufale" ??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.