|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
256mb DDr3
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
linee diverse in base alla situazione per portare avanti un processo...se così non fosse basterebbe un computer con tutti i testi delle leggi inseriti e un apposito programma...scrivi il problema...premi invio e ti dice che legge usare...non è proprio così...o almeno non è solo così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per non parlare della mia scheda video!!! Avrò una S3 Virge PCI con 2Mb... e una scheda audio integrata a due canali.... A proposito... mi ronza un po'... sapete dove posso trovare dei driver???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma un computer è in grado di imparare?
Faccio un esempio stupidissimo. Il giocare a scacchi. Una persona legge le regole del gioco e poi inizia a giocare. All'inizio sarà scarso e perderà con tutti i suoi avversari. Man mano che gioca diventa sempre più bravo. Ecco se ad un computer gli facciamo memorizzare solo le mosse possibili, esso sarà in grado di imparare dai propri errori e diventare imbattibile? Oppure la capacità di imparare è solo per l'uomo? Mi pare che in passato ci fu una sfida tra il campione del mondo di scacchi e un supercomputer. Però se non erro quel computer aveva già in memoria milioni e milioni di partite. L'uomo è in grado di imparare milioni di cose (guidare, andare in bicicletta, battere a macchina, scrivere, leggere ecc.) il computer è in grado di imparare partendo da zero oppure come dice un detto nasce già imparato. Altra cosa stupida. L'uomo attraverso la fantasia può vedere nelle nuvole degli animali o degli oggetti. Ecco un pc a cui colleghiamo una webcam o una fotocamera digitale e la puntiamo verso il cielo è in grado di vedere la somiglianza tra una nuvola e un animale o un oggetto? Ultima modifica di paditora : 28-09-2005 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
piuttosto che chiedere che dimensione ha il cervello, chiediamoci che sistema opertivo usa
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
certo sarà difficile raggiungere il livello di apprendimento umano
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
beh, il mio sicuramente arriva a 360k come questo pezzo di plastica...
ovvio non pretendere di +, A.I.D.A & AE di merda.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
secondo me la difficoltà è quella di creare un computer in grado di apprendere... dopodichè, è solo questione di tempo perchè superi l'uomo anche come intelligenza. l'uomo secondo me è più limitato del computer, ma ha dalla sua un "software" che può migliorare con l'esperienza, lo studio ecc... il computer non ha questo software, ma come potenzialità secondo me è decisamente superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
guarda caso anni fa c'era un articolo su focus su questo argomento e se non ricordo male parlava di circa 40 Gb!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
il discorso di un robot in grado di provare queste sensazioni è interessante ma è troppo lungo da affrontare, devo lavorare! ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Qualche tempo fa lessi su focus che siamo intorno ai 2/3 terabyte...
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfettamente d'accordo è proprio quello che volevo dire io, secondo me abbiamo l'equivalente di un bmp con risoluzione ridicola e tipo 50 colori, è per questo che secondo me occupano poco spazio. Anche se non è del tutto vero, per esempio, dovessi disegnare ora la mia moto di profilo so che nella fiancata c'è scritto kawasaki, ma non per questo nella mia memoria ho una "foto" di una moto con scritto di fianco kawasaki! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.