|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
scusami. la prossima volta prima di fare un commento ti chiedo in pvt se lo reputi spam o un commento serio. E se devo fare un commento su un componente di un pc, chiedo prima secondo te (e quindi secondo l'universo intero) come si colloca il componente in questione nella gerarchia di importanza di un pc. E ti chiederò anche il significato delle faccine, visto che mi sfugge proprio il significato della faccina "confused", che a quanto pare non significa "non ho capito il tuo discorso", ma deve essere qualcosa di denigratorio. Per sicurezza, in attesa di tue illuminazioni, cerco di non inserire più faccine.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Esteticamente questi accrocchi sono bellissimi. Peccato con tutti quei bottoni inutili... Il mio sogno è trovare una semplice tastiera 102 tasti tradizionale con un design simile...
229 euro non è un prezzo elevato. E' una follia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.