|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
traduzioni inglese-francese-italiano
Io per le traduzioni per l'inglese ed il francese mi sono sempre rivolto alla milfacom (http://milfacom.it/) e mi sono sempre trovato bene.. alle volte avevo bisogno di fare delle traduzioni urgenti, anche nel week-end e la loro agenzia è sempre stata disponibile.
Di seguito vi posto ciò che c'è scritto nella pagina che introduce al servizio di traduzione.. poi decidete voi. ciao, Fardax --------------------------- Milfacom garantisce la traduzione di qualsiasi tipo di testo: Traduzioni tecniche - opuscoli, cartelle - corrispondenza commerciale - presentazioni, comunicati stampa - manuali, istruzioni per l’uso, cataloghi - menù e cartelloni pubblicitari.... Per garantire un servizio di traduzione di alta qualità i nostri traduttori sono scelti in base all'area di competenza richiesta. Con il servizio chiamato "Special Mail" offriamo una traduzione in giornata della vostra corrispondenza elettronica. E' sufficiente contattarci per un preventivo o un pacchetto personalizzato. Traduzione di siti web : Proponiamo differenti pacchetti a seconda del vostro sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Traduzioni dal croato
Ciao, qualcuno sa se online c'é un buon traduttore croato-italiano o anche croato-inglese?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
traduttori online
Qualche visitatore mi può aiutare a ricercare un traduttore on-line che possa esguire traduzioni dal 'Italiano al Russo e dal Russo all'italiano.
Ne ho trovati qualcuno che però esegue l'opzione in un senso solo. Altro punto che mi interessa è dall'italiano al Romeno e dal romeno all'italiano. Personalmente per quest'ultima lingua non ho trovato niente. Graie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Questo traduce singole parole (non testi) in molte lingue!(tra cui il romeno per rispondere all'utente precedente
![]() Secondo me è ottimo! http://www.logos.it
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.logos.it non mi è stato di nessun aiuto. . . Ti ringrazio comunque per la tua cortese risposta ed interessamento al mio problema. Se vuoi puoi mandarmi anche un p.m. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Quote:
Sinceramente altri siti non ne sò... ![]() Ti avevo scritto:"Hai bisogno del romeno amico?questo mi ha aiutato prima che lo imparassi...", perchè sono sposato con una romena e sono stato in romania per 3 mesi (tra l'altro mi sono sposato là), e quindi ho avuto e ho tuttora la possibilità di impararlo!Se ti serve qualcosa in particolare da quel sito, mandamelo che in caso te lo traduco io con l'aiuto di mia moglie... ![]() Ciao.
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nessuno conosce un traduttore online per inglese scientifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
http://iate.europa.eu/iatediff/Searc...do?method=load Quelli citati in questo forum alle prime pagine ritieni non siano validi per le tue necessità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nessuno sa un buon traduttore (non di singole parole) di inglese scientifico???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
un traduttore offline da italiano a croato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.