Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 22:48   #41
fardax
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
traduzioni inglese-francese-italiano

Io per le traduzioni per l'inglese ed il francese mi sono sempre rivolto alla milfacom (http://milfacom.it/) e mi sono sempre trovato bene.. alle volte avevo bisogno di fare delle traduzioni urgenti, anche nel week-end e la loro agenzia è sempre stata disponibile.

Di seguito vi posto ciò che c'è scritto nella pagina che introduce al servizio di traduzione.. poi decidete voi. ciao, Fardax

---------------------------
Milfacom garantisce la traduzione di qualsiasi tipo di testo:

Traduzioni tecniche
- opuscoli, cartelle
- corrispondenza commerciale
- presentazioni, comunicati stampa
- manuali, istruzioni per l’uso, cataloghi
- menù e cartelloni pubblicitari....

Per garantire un servizio di traduzione di alta qualità i nostri traduttori sono scelti in base all'area di competenza richiesta.

Con il servizio chiamato "Special Mail" offriamo una traduzione in giornata della vostra corrispondenza elettronica. E' sufficiente contattarci per un preventivo o un pacchetto personalizzato.

Traduzione di siti web :
Proponiamo differenti pacchetti a seconda del vostro sito.
fardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:22   #42
valeriaR
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Traduzioni dal croato

Ciao, qualcuno sa se online c'é un buon traduttore croato-italiano o anche croato-inglese?
Grazie mille
valeriaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 22:06   #43
volmar
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2001
traduttori online

Qualche visitatore mi può aiutare a ricercare un traduttore on-line che possa esguire traduzioni dal 'Italiano al Russo e dal Russo all'italiano.
Ne ho trovati qualcuno che però esegue l'opzione in un senso solo.
Altro punto che mi interessa è dall'italiano al Romeno e dal romeno all'italiano.
Personalmente per quest'ultima lingua non ho trovato niente.
Graie 1000
volmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 12:34   #44
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Questo traduce singole parole (non testi) in molte lingue!(tra cui il romeno per rispondere all'utente precedente ai nevoie romaneste prietene?acesta m-a ajutat mult inainte sa l-invazat)

Secondo me è ottimo!
http://www.logos.it
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 17:55   #45
volmar
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Questo traduce singole parole (non testi) in molte lingue!(tra cui il romeno per rispondere all'utente precedente
Purtroppo per singole parole non può essere di grande utilità, specialmente se devi capire testi abbastanza grandi come: ://chisinau.mae.ro

Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
ai nevoie romaneste prietene?acesta m-a ajutat mult inainte sa l-invazat)
Non ho capito cosa hai scritto. . .e questo. . .
non mi è stato di nessun aiuto. . .
Ti ringrazio comunque per la tua cortese risposta ed interessamento al mio problema.
Se vuoi puoi mandarmi anche un p.m.
Old 08-10-2007, 12:52   #46
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da volmar Guarda i messaggi
Purtroppo per singole parole non può essere di grande utilità, specialmente se devi capire testi abbastanza grandi come: ://chisinau.mae.ro

Non ho capito cosa hai scritto. . .e questo. . .
non mi è stato di nessun aiuto. . .
Ti ringrazio comunque per la tua cortese risposta ed interessamento al mio problema.
Se vuoi puoi mandarmi anche un p.m.
Si, in effetti non è molto utile in caso di testi lunghi e non si conosca un pò la grammatica romena, e non sappiano le coniugazione dei verbi!
Sinceramente altri siti non ne sò...
Ti avevo scritto:"Hai bisogno del romeno amico?questo mi ha aiutato prima che lo imparassi...", perchè sono sposato con una romena e sono stato in romania per 3 mesi (tra l'altro mi sono sposato là), e quindi ho avuto e ho tuttora la possibilità di impararlo!Se ti serve qualcosa in particolare da quel sito, mandamelo che in caso te lo traduco io con l'aiuto di mia moglie... perchè ho visto che si tratta di ambasciata e forse cerchi qualcosa di burocratico... fammi sapere, in caso anche in pvt!

Ciao.
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:41   #47
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Iscritto dal: Jun 2007
nessuno conosce un traduttore online per inglese scientifico
max1100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 22:21   #48
volmar
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da max1100 Guarda i messaggi
nessuno conosce un traduttore online per inglese scientifico
Hai provato questo?
http://iate.europa.eu/iatediff/Searc...do?method=load

Quelli citati in questo forum alle prime pagine ritieni non siano validi per le tue necessità?
Old 12-05-2008, 20:51   #49
linda83
Member

L'Avatar di linda83

Iscritto dal: Jan 2007
Nessuno sa un buon traduttore (non di singole parole) di inglese scientifico???
linda83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 15:45   #50
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
un traduttore offline da italiano a croato?
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP