|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Tu mi dici si ma tanto non la applicheranno mai. Il che non è vero visto che già sono cominciati le confische e quando ci saranno le multe per guida senza casco il vigile si troverà costretto a confiscare il mezzo. Ma tanto a te non frega niente perchè una moto non ce l'hai vero...?
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
da buon possessore di ninja636 posso solo dire che evidentemente negli ultimi anni sta dilagando la passione per le due ruote sportive e quindi pure tantissima gente che si crede il valentino rossi di serie. Quanta gente si vede sui costi arrivare a gas spalancato , impenni , stoppies , penne in piedi , flammengo e compagnia bella ? Non sono cazzate sono problemi che possono causare grossi danni all'automobilista o al motociclista che si sta facendo una passeggiata. Io stesso ogni tanto faccio qualche cazzata ma non nascondo la pericolosita e il DILAGARE A 1000 di questi comportamenti ...
Poi ovviamente cerchiamo di aiutare sti pazzi scatenati di farli entrare in pista con tariffe piu' abbordabili ... Basterebbe solo costruirne di nuove o terminare quelle che gia abbiamo in costruizione ... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La soluzione però non credo che sia nel mettere norme vessatorie come queste che secondo me hanno senso solo come disincentivo all'uso della moto.... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Non credo che per confiscare i beni ai mafiosi serva una legge che confischi anche il mio PX125E se porto il casco in gomito quando vado a prendere la mia ragazza. Per la confisca ci sono altri metodi. E tra l'altro come detto da prio non si è mai visto un vigile urbano, possono fermarti anche loro e applicare la legge è un loro dovere, fermare un mafioso. È inutile, questa modifica è una stupidaggine, che viene spacciata come aiuto per la lotta alla mafia. Inoltre non si può continuare a sostenere che questa pazzia legislativa non verrà applicata, questo è ancora più oltraggioso rispetto alla norma appena modificata. Le leggi vanno fatte nel modo migliore per essere applicate nel modo migliore.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Visto come vanno in giro di solito le moto (in particolare se guidate da fighetti 14enni liceali et similia) non posso che essere contento...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
bisogna cmq tener conto che, come è stato scritto sopra, sappiamo tutti perfettamente come in certe zone dell'italia pare che la polizia stradale chiuda entrambi gli occhi su tantissime infrazioni, quasi bisognerebbe chiedersi che cosa stanno in strada a fare tutto il giorno. Probabilmente quindi anche questa legge verrà applicata solo in alcune zone, mentre in altre no. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BTW poco importa.. qui si parla di confiscare per meno di un faro bruciato.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.