Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2008, 15:09   #5941
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi

Sempre dalle stats, il sedicesimo violino gialloviola fa una discreta partita
falso, ha giocato abbastanza male commettendo ingenuità per tutta la partita, tranne che per le due triple che in una gara non metteva forse da un anno.

alla fine ha fatto quella buona giocata offensiva e l stoppata su lewis, e questo gli va dato atto.
Grand Kenyon è offline  
Old 09-02-2008, 15:15   #5942
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
falso, ha giocato abbastanza male commettendo ingenuità per tutta la partita, tranne che per le due triple che in una gara non metteva forse da un anno.

alla fine ha fatto quella buona giocata offensiva e l stoppata su lewis, e questo gli va dato atto.
Dai qualche segnale positivo
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 09-02-2008, 17:18   #5943
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Non credo sia stato gia'detto, cmq ieri 1000 partita per Toronto nella NBA.
Un video con i momenti + memorabili della franchigia. Lo ammetto, il meglio e'tutto di carter...
http://www.youtube.com/watch?v=9CF1UK0_fd4
Old 09-02-2008, 17:54   #5944
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Un video con i momenti + memorabili della franchigia. Lo ammetto, il meglio e'tutto di carter...
bellissimo, da accapponare la pelle...veramente se Carter dovesse tornare sarei l'uomo più felice della terra..
PeterGriffin è offline  
Old 09-02-2008, 17:56   #5945
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
bellissimo, da accapponare la pelle...veramente se Carter dovesse tornare sarei l'uomo più felice della terra..
Spero tu stia scherzando...
Old 09-02-2008, 18:00   #5946
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
no, le emozioni che mi ha dato lui non me le ha date nessuno, nonostante quello che ha fatto un ritorno lo potrei prendere solo positivamente
PeterGriffin è offline  
Old 09-02-2008, 18:11   #5947
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Scusa???
Ok, Vince non si è comportato bene con Toronto ma con questo non si può negare che è stato un giocatore assolutamente devastante, sembrava addirittura poter ambire alla qualifica di miglior giocatore della lega senza fatica. Invece gli hanno difettato il ginocchio e la testa ma ha comunque fatto cose egregie.

Inoltre non è stato certo il primo e non sarà l'ultimo giocatore ad essersi comportato male con la propria franchigia. Mi sembra che lì in Canada si sia esagerato parecchio sotto questo punto di vista.
Old 09-02-2008, 18:27   #5948
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Scusa???
Ok, Vince non si è comportato bene con Toronto ma con questo non si può negare che è stato un giocatore assolutamente devastante, sembrava addirittura poter ambire alla qualifica di miglior giocatore della lega senza fatica. Invece gli hanno difettato il ginocchio e la testa ma ha comunque fatto cose egregie.

Inoltre non è stato certo il primo e non sarà l'ultimo giocatore ad essersi comportato male con la propria franchigia. Mi sembra che lì in Canada si sia esagerato parecchio sotto questo punto di vista.
Beh però da qui a volerlo veder tornare ce ne corre... sarebbe un disastro per l'ambiente, per i compagni, credo anche per la maggior parte dei tifosi. Oltre al fatto che è chiaramente in calando. Inoltre non è stato l'unico giocatore a far vedere della grandi schiacciate, rimbalzi ecc... ma alla fin fine si è sempre dimostrato abbastanza fumoso, non solo per colpa sua. Certo non un uomo franchigia.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-02-2008, 18:44   #5949
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Scusa???

Guarda che non ho nemmeno nominato il fattore ambientale e come ci ha lasciati, parlo esclusivamente da un punto di vista tecnico.
Le doti ce le ha, e pure parecchie, ma la testa lo limita parecchio. Con uno cosi in squadra non si va lontano, c'e'poco da fare. Infortuni simulati, sceneggiate, piagnucolate da bambino...
Basta vedere come stanno ridotti in NJ....vorrebbero disfarsene ma nemmeno Isiah lo vuole!
Cmq se vuoi, trovati qualche documento o video delle cose che ha combinato ai Raptors, poi mi dirai se si e'esagerato qui in Canada...
Old 09-02-2008, 18:52   #5950
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Beh però da qui a volerlo veder tornare ce ne corre... sarebbe un disastro per l'ambiente, per i compagni, credo anche per la maggior parte dei tifosi. Oltre al fatto che è chiaramente in calando. Inoltre non è stato l'unico giocatore a far vedere della grandi schiacciate, rimbalzi ecc... ma alla fin fine si è sempre dimostrato abbastanza fumoso, non solo per colpa sua. Certo non un uomo franchigia.
Oltre a grandi schiacciate e rimbalzi un tiro da 3 con un range mozzafiato ed una capacità di dar via la palla non indifferente ed una velocità impressionante...Insomma, aveva praticamente tutto.
Quote:
Guarda che non ho nemmeno nominato il fattore ambientale e come ci ha lasciati, parlo esclusivamente da un punto di vista tecnico.
Le doti ce le ha, e pure parecchie, ma la testa lo limita parecchio. Con uno cosi in squadra non si va lontano, c'e'poco da fare. Infortuni simulati, sceneggiate, piagnucolate da bambino...
Basta vedere come stanno ridotti in NJ....vorrebbero disfarsene ma nemmeno Isiah lo vuole!
Cmq se vuoi, trovati qualche documento o video delle cose che ha combinato ai Raptors, poi mi dirai se si e'esagerato qui in Canada...
Infatti ho chiaramente scritto che gli ha fatto difetto il cervello ma se rinsavisse sarebbe senz'altro una cosa per me fantastica perché si recupererebbe un giocatore unico.

Poi da qui a dire che sia cosa possibile ce ne passa, anzi credo sia proprio impossibile purtroppo.

Quel che ha fatto lo so perché a quei tempi seguivo moltissimo Carter. Resta il fatto che se n'è andato e bon, portandosi via la sua testaccia matta...
Old 09-02-2008, 19:23   #5951
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Infatti ho chiaramente scritto che gli ha fatto difetto il cervello ma se rinsavisse sarebbe senz'altro una cosa per me fantastica perché si recupererebbe un giocatore unico.

Poi da qui a dire che sia cosa possibile ce ne passa, anzi credo sia proprio impossibile purtroppo.

Quel che ha fatto lo so perché a quei tempi seguivo moltissimo Carter. Resta il fatto che se n'è andato e bon, portandosi via la sua testaccia matta...
Purtroppo perche'?Se n'e'andato, e'storia vecchia,a non ritornera',siamo contenti cosi.
Old 09-02-2008, 19:28   #5952
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Purtroppo perché a me piacerebbe rivedere il primo Carter, vabbuò??
Non sono di Toronto indi per cui posso pensarla così
Old 09-02-2008, 19:31   #5953
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Purtroppo perché a me piacerebbe rivedere il primo Carter, vabbuò??
Non sono di Toronto indi per cui posso pensarla così
Lo puoi rivedere con i Nets...altrimenti puoi scaricarti qualche video d'annata...vabbuo'???
Old 09-02-2008, 19:50   #5954
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
temo di no
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-02-2008, 19:52   #5955
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
no, però anche dichiarare: "si ok è vero, diciamo che ultimamente non mi impegnavo proprio al massimo"

per me sei sulla lista nera a vita p&zz0dimm&rd@, con quello che ti davano di stipendio!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-02-2008, 19:53   #5956
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Lo puoi rivedere con i Nets...
non penso proprio, visto che sta facendo la stessa cosa che faceva a Toronto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-02-2008, 19:56   #5957
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
almeno la tripla del mago contro seattle con fallo di ray potevano metterla
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-02-2008, 19:57   #5958
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ho usato del sarcasmo, senza facine pero'...
Old 09-02-2008, 19:57   #5959
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Esatto
Quote:
no, però anche dichiarare: "si ok è vero, diciamo che ultimamente non mi impegnavo proprio al massimo"

per me sei sulla lista nera a vita p&zz0dimm&rd@, con quello che ti davano di stipendio!
Bé certo ma infatti il mio era solo rammarico per un talento sprecato, mica un'osanna alla testaccia di Vincredible
Old 09-02-2008, 20:01   #5960
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

onestamente Vincredible è ancora uno dei pochi che riesce a segnare in modi mai visti. ha un talento allucinante...

E IL TALENTO SPRECATO MI FA INCAZZAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian