|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
alla fine ha fatto quella buona giocata offensiva e l stoppata su lewis, e questo gli va dato atto. |
|
|
|
|
|
#5942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#5943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Non credo sia stato gia'detto, cmq ieri 1000 partita per Toronto nella NBA.
Un video con i momenti + memorabili della franchigia. Lo ammetto, il meglio e'tutto di carter... http://www.youtube.com/watch?v=9CF1UK0_fd4 |
|
|
|
|
#5944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5945 |
|
Senior Member
|
Spero tu stia scherzando...
|
|
|
|
|
#5946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#5947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Scusa???
Ok, Vince non si è comportato bene con Toronto ma con questo non si può negare che è stato un giocatore assolutamente devastante, sembrava addirittura poter ambire alla qualifica di miglior giocatore della lega senza fatica. Invece gli hanno difettato il ginocchio e la testa ma ha comunque fatto cose egregie. Inoltre non è stato certo il primo e non sarà l'ultimo giocatore ad essersi comportato male con la propria franchigia. Mi sembra che lì in Canada si sia esagerato parecchio sotto questo punto di vista.
|
|
|
#5948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#5949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le doti ce le ha, e pure parecchie, ma la testa lo limita parecchio. Con uno cosi in squadra non si va lontano, c'e'poco da fare. Infortuni simulati, sceneggiate, piagnucolate da bambino... Basta vedere come stanno ridotti in NJ....vorrebbero disfarsene ma nemmeno Isiah lo vuole! Cmq se vuoi, trovati qualche documento o video delle cose che ha combinato ai Raptors, poi mi dirai se si e'esagerato qui in Canada... |
|
|
|
|
|
#5950 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi da qui a dire che sia cosa possibile ce ne passa, anzi credo sia proprio impossibile purtroppo. Quel che ha fatto lo so perché a quei tempi seguivo moltissimo Carter. Resta il fatto che se n'è andato e bon, portandosi via la sua testaccia matta...
|
|
|
|
#5951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5952 |
|
Senior Member
|
Purtroppo perché a me piacerebbe rivedere il primo Carter, vabbuò??
Non sono di Toronto indi per cui posso pensarla così
|
|
|
#5953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5954 |
|
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#5955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me sei sulla lista nera a vita p&zz0dimm&rd@, con quello che ti davano di stipendio!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5956 |
|
Senior Member
|
non penso proprio, visto che sta facendo la stessa cosa che faceva a Toronto
|
|
|
|
#5957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bé certo ma infatti il mio era solo rammarico per un talento sprecato, mica un'osanna alla testaccia di Vincredible
|
|
|
|
#5960 |
|
Senior Member
|
onestamente Vincredible è ancora uno dei pochi che riesce a segnare in modi mai visti. ha un talento allucinante...
E IL TALENTO SPRECATO MI FA INCAZZAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.