|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
naaaah, ditrua' all'anello
|
|
|
#5842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e comunque anche io ho dato detroit vincente in finale di conference
quindi non può perdere qualche dubbio mi viene sul fatto che phoenix batta dallas
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#5843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
e a sto punto Nowitzki non può deludermi e vincerà l'anello conquistando l'MVP delle finals così è deciso, l'udienza è tolta
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5845 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci va Miami po' esse', con detroit la veggo piu' buia. Quote:
|
|
|
#5846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
perfettamente d'accordo.. anche se un pò di sfiga arriverà anche Detroit dico io!! Cmq Nowitzky MVP lo vedo bene anche io.. |
|
|
|
|
|
#5847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se i Mavs hanno battuto SAS possono battere chiunque
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lebron o non lebron quando hanno avuto da vincere la partita li hanno massacrati e nel secondo tempo di gara 7 lebron ha fatto più sfondamenti che punti L'unica gara vera delle 7 è stata imho la 6 dove detroit era in giornata no davvero e ha rischiato di fare il patatrak. E' proprio dopo una serie del genere che credo sempre più nella forza di detroit che ,se avesse voluto, avrebbe potuto vincere la serie in 4 massimo 5 partite.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#5849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
io non ho visto le partite ma mi hanno dato la stessa impressione.. magari è stata totalmente opposto l'approccio. |
|
|
|
|
|
#5852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non sono tanto d'accordo col fatto che Detroit abbia quasi volutamente arrivare a gara 7 "giochicchiando". A parer mio la verità è che ha semplicemente giocato male per un calo di forma che c'è da augurarsi (per loro) non sia una rottura prolungata dovuta anche alla gestione dei titolari in regular, che ha pagato dei bei risultati ma li ha spremuti non poco. Non sono proprio più dei ragazzini gli starting five dei Pistons a parte Prince che è ancora abbastanza giovane. Che Detroit al 100% fosse da 4-0 ai cavs è quasi certo ma al 100% non lo sono, anzi.
Dallas ha fatto veramente una grossa impresa ma anche San Antonio che può mangiarsi i gomiti per aver sprecato qualche occasione, visto che una 30ina di secondi dalla fine aveva messo davanti il muso. La base degli speroni è eccellente la loro "triade" TD+Manu+Parker è foriera di grosse soddisfazioni nel futuro prossimo. Dallas ha un Dirk forte come non mai attorniato da giocatori che si sono esaltati nella sfida coi campioni. Vedremo al prossimo turno contro una squadra completamente diversa. Personalmente non credo molto alle possibilità di Phoenix, squadra troppo anomala per essere vera, ma quanto hanno fatto merita rispetto e curiosità. Tra l'altro pare abbiano delle palle al vanadio il che è molto importante. Non saranno un po' stanchini dal momento che arrivano da 14 battaglie? Infine un plauso ai Clippers che ce l'hanno messa tutta e non sono andati tanto lontani dall'impresa. E' una buona squadra che però non saprei come rendere ottima. Cioè è migliorabile, evidentemente, ma è diffiile dire come. Non hanno un vero e proprio punto debole. Forse Ross in quintetto è un po' un lusso che non possono permettersi. Direi che se Livingston resta sano e diventa quello che il potenziale fa sperare possa essere, se Kaman non si accende e si spegne come lampadina, alternando prestazioni vicine ai 20+20 con altre in cui non arriva in doppia cifra in nessuna voce, e diventa più costante (a meno che ciò non dipenda dalla sua cronica patologia), se Brand è quello visto quest'anno e se si trova un 3 da mettere in squadra un po' migliore di Ross, anche lasciando Maggette da sesto uomo, allora i velieri diventano da anello, sicuro. Sembra tanto ma forse meno di quel che sembra.
|
|
#5853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Scusate ma come ha difeso secondo voi SA nell'azione decisiva di Nowitzky?? Lasciato solo in uno contro uno (mi pare con Bowen) penetra senza resistenza e sotto canestro trova Manu che cerca di stopparlo?? Canestro + fallo.... a quel punto, sopra di 3, non era meglio o far fallo subito o lasciargli il canestro da 2?
|
|
#5854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
SKY è impazzita
In onda da adesso mavericks - spurs e a seguire (22.15) suns - clippers !! |
|
|
|
|
#5855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ditrua' ha 'sheed, che problemi a difendere contro il crucco a 6 mt da canestro ne ha davvero pochi. In piu' nessuno a Dallas puo' difendere contro Billups in post basso, salvo forse Howard che pero' mi pare destinato sulle piste di Hamilton. E se su quest'ultimo metti Daniels, c'e' sempre Prince da coprire. Prince che e' stato piu' volte top scorer in queste ultime partite. Poi ovvio che in finale puo' succedere di tutto e che l'attacco mavs fa paura anzicheno'. E dubbi sulla difesa dei Pistons, quest'anno, ne ho gia espressi in passato. Pero' guardando gli accoppiamenti mi paiono quelli piu' attrezzati a giocare contro Dallas, del resto se hai testavuota'sheed sei tendenzialmente il piu' attrezzato a giocare contro qualunque lungo da shaq in giu. Ed ovvio che il mio discorso, che gia vale quel che vale, varrebbe meno di un discorso di memo remigi se in finale non vanno mavs e ditrua' In una finale detroit-phoenix ad esempio darei favoriti i Suns, sia pur di una incollatura.
|
|
|
#5856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Cagnacci maledetti, mi snobbate la squadra!
Vi faremo ingoiare le profezie!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#5857 |
|
Senior Member
|
Sono felicissimo per Dallas , che sin da inizio anno considero la squadra più forte di tutte.
A parer mio questa serie doveva finire 4-2 per Dallas, e probabilmente sarebbe successo così se Terry non avesse dato il pugno a Finley (ma Finley che gli aveva fatto?) Terry comunque ha fatto un grande serie, come Dirk e Harris. Ma bene anche Stackhouse, e ieri sera si è visto quanto siano importanti anche Diop (che stoppa tutti e prende bei rimbalzi offensivi) e Van Horn (3 triple in 15 minuti non sono da tutti). Grande grandissima equipe, dove Daniels è un po' sacrificato e dove Dampier potrebbe sempre fare qualcosina in più, ma comunque il futuro è assicurato. Potrebbe aprirsi un ciclo almeno quinquiennale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#5858 |
|
Senior Member
|
Che bella finale, Dallas-Phoenix!
La mia preferita! (infatti mi sono acceso il pc all'alba per vedere i risultati. PHX stava ancora giocando... PHX ha fatto una stagione sensazionale. Vincere a gara sette contro una squadra con meno punti deboli di te (PHX soffre tremendamente a rimbalzo) significa avere i controcoglioni. Il fatto è che Brand si è dimostrato immarcabile, che Maggette e gli altri hanno giocato piuttosto bene, ma PHX ha l'MVP. Nash ha fatto una gara sette praticamente perfetta, dopo 2-3 gare soltanto discrete. Questi sono i fenomeni. Anche contro LA chiuse la gara dopo il primo quarto, con 10 minuti di maestria cestistica. Grandissima serie anche per Marion, che finalmente elimina i dubbi sulle sue capacità di giocare in post - season nate l'anno scorso. Benissimo anche Bell, che ha stravinto la sfida con Mobley.
|
|
|
|
#5859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
vista ora dallas-spurs, concordo su tutto quanto avete detto. non solo un nowitzky in una forma che definire strepitosa è riduttivo ma anche grande serata per stackhouse davanti e diop dietro che è un'altro giocatore su cui non avrei scommesso una lira
per una volta horry cede gara7 |
|
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.