|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hard disk
allora ragazzi!!!!!!!il problema piu grande di questo lettore sarà quando cambieremo l hd!!!!!con che cosa lo sostituiamo??????????cn quale hd??
per quanto riguarda i prezzi ho trovato un btc a 50 euro e nn è altro ke una penna a 4gb!!il fatto ora è questo...funzionera anche se l hd nn è suo?????o vuole perforza il seagate...perchè l hd che c'è nel btc è magicstor!!!!avevo fatto un intervento precedente anche sulle cf!!!ma nn so!!mi potete aiutare per scoprire che si può fare quando questi ca...di lettori escono fuori garanzia?????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
l'ho ordinato, confermo 99€ comprese le spese di spedizione........ peccato solo non abbia la radio...... cmq la marca per me è una garanzia, visto che con l'YH-J70 da 20 Gb mi trovo benissimo!!
vi chiedo una cortesia, ringraziandovi in anticipo...... attualmente quale è l'aggiornamento del firmware migliore che si possa fare senza combinare casini? e dove lo si può scaricare? vi prego, datemi una dritta, devo regalarlo e prima però aggiornarlo in modo che sia nelle migliori condizioni software per poterlo usare...... grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualcuno ha testato l'ultimo firmware presente sul sito europeo???
lo consigliate??? è il 20061204 cioè di settimana scorsa.. però è segnato come version 1.0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Member
|
Quote:
no no.. è anno, mese, giorno visto che il music studio compare come 20050228... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Member
|
non ho ancora tra le mani il lettore e già odio il customer care di samsung...
domanda: "visto che molta gente ha avuto GROSSI problemi dopo l'aggiornamento firmware consigliate l'aggiornamento a quello presente sul vostro sito?? e come mai risulta essere la versione 1.0?" risposta: "In merito alla Sua richiesta la informiamo che l'aggiornamento del firmware per il Suo prodotto è stato da poco inserito di conseguenza essendo il primo aggiornamento per questo modello è la versione 1.0 La ringraziamo per averci contattato." cioè.. nessun riferimento ai problemi che quasi tutti hanno avuto, come per far finta che non ci sono mai stati o che comunque non è colpa loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Junior Member
|
Ei aiutatemi...
Io ho comprato un Samsung YH-820.. Sono soddisfattissimo ma mi servirebbe una mano.... 1- Vorrei aggiornare il software e il firmware (qualcuno potrebbe darmi l'URL e spiegare come si fa?) 2- Chi mi spiega come convertire e caricare per poi visualizzar ei file video su questo lettore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Junior Member
|
ciao a tutti,sn nuova sul forum...ho acquistato un Samsung YH-820 6 mesi all'improvviso quando accendevo l mp3 usciva "connct to pc and repaire firmware with recovery utility", allora ho collegato al pc ed con il programma recovery utility ho usato "repair device",ma usciva la finestra di assicurarmi che il software fosse installato...mi hanno dtt di tener premuto la freccia mentre lo collegavo al pc,poi andare in risorse del computer e formattare...ma qnd gli dc di formattare non esce nulla...e se provo ad incollare qualcosa dc che non c'è nessun supporto collegato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma proprio nessuno ha più il firmare janus? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
Quote:
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver [Contatto Msn in pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
|
scusate, ma la qualità degli auricolari in dotazione com'è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Dovrebbe essere questo: Janus Firmware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
Oddio ti ringrazio, dopo lo provo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Member
|
ma la versione del firmware la trovo sotto "informazioni" --> "Versione" ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Junior Member
|
rispondete perfavore....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Member
|
ditemi una buona configurazione SRS che è un'ora che smanetto e non riesco ad avere qualcosa di apprezzabile (anche grazie alle "bellissime" cuffie in dotazione!!!)
please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ciao a tutti! Devo scusarmi con tutti quelli a cui dovevo mandare il firmware janus, ma per un bel pò non ho avuto internet, e quelle poche volte che l'avevo era con il modem 56k..per mandare 11 mega alla volta a tutti ci avrei messo secoli..
![]() ![]()
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
AIUTO
risolto
Ultima modifica di AXIP : 27-12-2006 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.