Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2013, 17:47   #561
Zones
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Ci sono riuscito premendo tasti a caso, premendo 1 mi chiede se voglio potenziare l'arma.
Bah
Se non ricordo male, devi selezionare col mouse l'arma, e poi cliccare su "Potenzia" in basso.
Old 21-06-2013, 15:13   #562
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Altra domanda:

Dal mercato nero posso comprare i propulsori per il paracadute, ho provato a comprarli ma con mia sorpresa quando muoio e respawno non ce li ho più e se vado sul mercato devo sempre comprarli.
È una cosa normale? Non dovrebbe essere che una volta comprati non si debbano più pagare?

PS: quando li ho comprati e sono morto non ero in missione, forse ero in allerta ma non credo c'entri qualcosa!
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 15:46   #563
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Purtroppo sì, se muori o butti via un'arma speciale per riaverla devi ricomprarla al mercato nero. E' una vera rottura, infatti penso che il gioco sia molto più divertente se installi qualche mod per avere armi gratis e rimuovere le scene di intermezzo quando chiami il tizio.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 16:44   #564
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Trovo invece giusto perdere il potenziamento comprato se muori.
Altrimenti il gioco diventa troppo facile, visti i soldi che si possono accumulare piuttosto facilmente.

Piccola nota critica:
Le gare delle auto e delle barche sono comunque molto facili, troppo.
I tempi a disposizione sono comodissimi.

Detto ciò, è un vero piacere giocare a Just Cause, e l'engine grafico è veramente uno dei migliori di sempre.
Ultima missione agenzia in corso....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 18:15   #565
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Trovo invece giusto perdere il potenziamento comprato se muori.
Altrimenti il gioco diventa troppo facile, visti i soldi che si possono accumulare piuttosto facilmente.

Piccola nota critica:
Le gare delle auto e delle barche sono comunque molto facili, troppo.
I tempi a disposizione sono comodissimi.

Detto ciò, è un vero piacere giocare a Just Cause, e l'engine grafico è veramente uno dei migliori di sempre.
Ultima missione agenzia in corso....
prova le gare con l'aereo
i tempi saranno sempre comodi (se non manchi i checkpoint) però ti fanno fare certe acrobazie....
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 19:04   #566
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Già provate molte, sono eccitanti!
Guido col pad perchè con tastiera e mouse sono stato disastroso, e queste con gli aerei sì, sono gare toste. Ce n'è una micidiale nella capitale sopra e sotto il lungo viadotto dove schiantarsi è quasi obbligatorio.

I voli sono una delle cose più belle del gioco, sia per la sensazione di libertà che per i panorami stupendi.

Le gare sull'acqua sono ottime anch'esse, alcune toste per i salti che si devono fare.
Le più facili sono le gare di auto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 21-06-2013, 19:53   #567
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

questa non è nulla, aspetta di trovare quella in cui devi passare sotto il passaggio che collega le due torri dell'hotel della prima missione

cmq aspetta a dire che quelle delle auto sono facili, alcune per es quelle sulla neve o quelle in salita con dei catorci bestiali sono impegnative

bellissimo gioco, non l'ho ancora completato al 100%, è l'unico free roaming che mi piace
Old 21-06-2013, 20:08   #568
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Devo ammettere che è il primo free roaming vero che gioco in modo massiccio dopo Oblivion, sono al 31% di completamento e ho 23 achievements su 50.
Dannatamente divertente, probabilmente GTA4 non sarà così anche se certamente è più maturo e profondo.

Preso a 4 euro e rotti penso sia l'affare della mia storia videoludica, visto che davvero ci si fanno centinaia di ore di gioco.

No, le gare di auto sulla neve o in salita non ne ho ancora fatte...
Old 21-06-2013, 20:16   #569
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Devo ammettere che è il primo free roaming vero che gioco in modo massiccio dopo Oblivion, sono al 31% di completamento e ho 23 achievements su 50.
Dannatamente divertente, probabilmente GTA4 non sarà così anche se certamente è più maturo e profondo.

Preso a 4 euro e rotti penso sia l'affare della mia storia videoludica, visto che davvero ci si fanno centinaia di ore di gioco.

No, le gare di auto sulla neve o in salita non ne ho ancora fatte...
Diversi post fa sostenevo che se fondessero l'engine di JC2 con la trama di GTA.... vedi che giocone!
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 21:38   #570
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Assolutamente sì!
Io sono un grande estimatore di questo engine...
Negli spazi aperti è probabilmente il migliore, ha textures comunque ottime ed è facilmente editabile.

Dovrebbe essere il protagonista del prossimo gioco Mad Max, che però rischia di essere più limitato come varietà di panorami...

Intanto, ho finito la campagna:

Achievements 25 su 50.

Ma questo gioco è talmente bello che in effetti, come si diceva, finita l'avventura si può continuare a fare qualsiasi cosa sul'arcipelago per tentare di raggiungere il 100% del gioco, con la modalità mercenario.
Godo come un riccio.
Old 21-07-2013, 13:28   #571
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

ho trovato un bel video fatto da un utente sulla mod multiplayer:

http://www.youtube.com/watch?v=0WrsXI4jSrA
Old 21-07-2013, 13:34   #572
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

e qui ho trovato una mappa interattiva da esplorare in stile google maps
volendo si possono vedere anche tutti gli oggetti di gioco.

http://jc2map.info/
Old 21-07-2013, 14:09   #573
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Figata clamorosa la mappa!

Questo gioco credo sarà sempre un compagno fidato delle mie ore liete.... immenso, appagante e graficamente sontuoso.
Old 21-07-2013, 14:35   #574
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

visto che non ci giocavo da un pò l'ho ripreso ieri per continuare la percentuale di compeltamento.
Divertentissimo!

ps: non sono tipo da free roaming, ma questo è l'unico che mi diverte tanto.
poi durante i saldi ho preso il black market aerial pack, i propulsori sono fortissimi mi hanno praticamente migliorato il gameplay
Old 21-07-2013, 17:22   #575
Zones
Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
visto che non ci giocavo da un pò l'ho ripreso ieri per continuare la percentuale di compeltamento.
Divertentissimo!

ps: non sono tipo da free roaming, ma questo è l'unico che mi diverte tanto.
poi durante i saldi ho preso il black market aerial pack, i propulsori sono fortissimi mi hanno praticamente migliorato il gameplay
Hai trovato gli easter egg? Oltre a quello che ho in firma ci sono:
Spoiler:
la mongolfiera, la botola di "Lost", il molo di "Io sono leggenda", la balena spiaggiata, la pistola sparabolle, l'isola a forma di fetta di torta e altri.

Old 21-07-2013, 17:48   #576
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Zones Guarda i messaggi
Hai trovato gli easter egg? Oltre a quello che ho in firma ci sono:
Spoiler:
la mongolfiera, la botola di "Lost", il molo di "Io sono leggenda", la balena spiaggiata, la pistola sparabolle, l'isola a forma di fetta di torta e altri.

no, ho trovato solo la
Spoiler:
la pistola sparabolle
e neanche per caso.
non sapevo ce ne fossero così tanti! mi metto alla ricerca ^^
grazie per avermelo detto
Old 21-07-2013, 18:04   #577
Zones
Member

Con il primo di quegli easter egg ho fatto un base jump di 1800 metri, e mi è apparsa la scritta: "Complimenti, davvero! Hai battuto il record di Avalanche Studios!"
Son soddisfazioni
Old 21-07-2013, 18:17   #578
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Zones Guarda i messaggi
Con il primo di quegli easter egg ho fatto un base jump di 1800 metri, e mi è apparsa la scritta: "Complimenti, davvero! Hai battuto il record di Avalanche Studios!"
Son soddisfazioni
Old 02-12-2013, 10:01   #579
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
In arrivo su Steam la Just Cause 2 multiplayer mod

E' stato annunciato nella giornata di oggi che la famosa Just Cause 2 multiplayer mod arriverà presto su Steam e sarà scaricabile dal servizio di Valve come se fosse un normale gioco. Non è ancora chiaro a partire da quando la mod verrà resa disponibile, ma di sicuro non bisognerà attendere oltre la fine del del 2013 e, secondo alcune voci non confermate, la mod potrebbe essere rilasciata tra il 7 e il 14 dicembre.
Avalanche Studios ha lanciato Just Cause 2 nel 2010 come titolo single player ma l'interesse dei giocatori per questo titolo è rimasto alto negli anni grazie a numerose mod e all'implementazione del multiplayer.

fonte spaziogames
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:39   #580
galaxys-i9000
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
In arrivo su Steam la Just Cause 2 multiplayer mod

E' stato annunciato nella giornata di oggi che la famosa Just Cause 2 multiplayer mod arriverà presto su Steam e sarà scaricabile dal servizio di Valve come se fosse un normale gioco. Non è ancora chiaro a partire da quando la mod verrà resa disponibile, ma di sicuro non bisognerà attendere oltre la fine del del 2013 e, secondo alcune voci non confermate, la mod potrebbe essere rilasciata tra il 7 e il 14 dicembre.
Avalanche Studios ha lanciato Just Cause 2 nel 2010 come titolo single player ma l'interesse dei giocatori per questo titolo è rimasto alto negli anni grazie a numerose mod e all'implementazione del multiplayer.

fonte spaziogames
galaxys-i9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian