|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Oggi sono stato all'Apple Store di Sydney per provare i nuovi MBP.
Fantastiche le prestazioni dei nuovi processori: ho testato un MBP 15" i7 con Final Cut, applicando una ventina di effetti su di una clip video e il rendering filava liscio come l'olio! Purtroppo nessuno dei nuovi laptop aveva lo schermo a risoluzione maggiorata, mi sarebbe piaciuto vedere la resa di un 15" con risoluzione maggiore. PS: nei MBP con schermo antiriflesso la cornice classica in alluminio fa davvero a pugni con le linee degli unibody... |
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sicuramente sono ottime macchine, non lo metto in dubbio. La questione che avevo posto era il fatto di avere una macchina ancora 'prestante' negli anni nonostante il progresso a livello sw, in questo modo uno può ammortizzare il costo del portatile nel tempo. Questo anche se il 13" monta ancora il C2D.
Il fatto che conosco persone che usano ancora con soddisfazione i vecchi PowerBook G4 12.1" (e li hanno veramente frustati Due cose solo ai possessori di mbp: - sono rumorose le ventole di raffreddamento? - visto che non ci sono bocchette di areazione surriscalda tanto come portatile? Ho notato che sotto è completamente chiuso... In negozio sono sempre a riposo, e non posso verificare queste cose in condizioni di 'stress'. Grazie a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
stavo pensando, altre marche offrono portatili da 8 ore di autonomia utilizzando processori CULV da 1,3 ghz, noi ci lamentiamo del macbook 13" che ne offre 10 usando un processore non low voltage e decisamente superiore a quelli culv, però è obsoleto, è vecchio, fa schifo.....siamo proprio difficili noi mac user!
bhe a giugno mi pare c'è stato il taglio dei prezzi dei macbook, prima il 13" pro base costava 1199
|
|
#566 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Quote:
Le bocchette sono nella parte della scocca immediatamente sotto allo schermo, sono ben nascoste per non "rovinare" la linea, ma funzionano egregiamente. Quote:
Ultima modifica di jägerfan : 17-04-2010 alle 12:48. |
||
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
da dove spedisce apple per l'europa ? l'ipod mi pare partisse dall'irlanda, mi ricordo bene ?
Ultima modifica di federico89 : 17-04-2010 alle 13:54. |
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#571 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
eh si, li topparono clamorosamente, ritirando poi dal mercato la versione 4 Giga ed abbassando il prezzo dell' 8 giga (facendo infuriare parecchi acquirenti al punto che Jobs si scusò pubblicamente)
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Domanda a tutti i coloro che abbiano ordinato il MBP 15" con Core i5 e schermo antiglare: potreste postare la stima della spedizione?
Avendo ordinato tramite negozio, infatti, non posso far altro che attendere... :-)
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
si trova in giro qualche review del 15 con i7?
|
|
#574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
|
Quote:
Stima spedizione: 4 giorni lavorativi Stima consegna: 29 Apr, 2010 - 03 Mag, 2010 sarà il mio primo mac, l'attesa è snervante... http://www.anandtech.com/show/3659/a...e-one-to-get/1
Acquisti: Reds21, Rhadamanthis, unavocelontana, Venus80 Vendite: marcoruzza2004, Kevin34, Reignofcaos, goriath, GIAMMAkb, Hooka, gepp, vkbms, bottoni Ultima modifica di Tumizz : 17-04-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mi piacerebbe trovare qualche recensione del 15'' con lo schermo anti-glare, per vedere se è un buon display.
|
|
#576 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti spiego, io ho il MBP 15.4" precedente , e la risoluzione utilizzata mi sembra già "al limite" per i miei gusti: ho un visus di 10/10 ma a volte i caratteri mi sembrano piccoli. Ora mi attira questa nuova risoluzione, ma mi chiedevo se non risulti fastidiosa a lungo andare per via dei caratteri minuscoli. Questa caccia alla risoluzione sempre più alta mi sembra tanto figlia del marketing, e molto più adatta alla visione di filmati che ad un utilizzo "office" del notebook. Grazie e perchè nn dovrebbe ? Era già buono il precedente del 2009 ... |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
L'effetto percepito poi è molto diverso, per via della presenza del vetro, ma a livello di gamut, tanto per citare una delle caratteristiche per me di maggio rilevanza, dovrebbero essere alla pari.
|
|
|
#578 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedo che per l' autonomia è come sospettavo: generalmente simile alla generazione precedente, quindi ottima (consuma di più sotto stress, di meno con carico leggero) PS: ma colui che ci regalava Macbook di fronte alle "false autonomie" dichiarate da Apple si è più ripresentato nel thread ?
|
|
|
|
|
|
#579 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Hanno aumentato di tanto il prezzo rispetto a prima?! Nel senso se hanno aproffittato dell'aumento con la legge Bondi per mettere poi i prezzi col *99 finale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

...magari fra un mese abbassano i prezzi! direi che comunque fra 6 mesi fra un anno, fra 2 questi pc saranno comunque un buon prodotto non credete? però caspita siamo indietro...se per esempio quest'anno apple ci ha già "stupiti" con gli imac, qui non ha fatto gran cosa...nesusno parla in amniera così stupita di sti pro, mentre a novembre i forum erano pieni di "wow il nuovo 27" di apple fà paura" (ok che sfilckerava ma problema risolto no?) ora apssi davanti allo stand apple e uno che non sa niente, si rivede gli stessi mac, con scritto "nuovo" ma più di quello non sa niente...il rischio è che fra 6 emsi, il refresh diventi un vero e proprio upgrade...e li le palle girerebbero non poco...magari con ababssamento dei prezzi...vi giuro ero convintissimo fino a prima che uscissero...ma ora boh...e in più il vaio fà gola, come altri pc...